Ciao Evi|A|ive,
benvenuto sul forumGT e scusami se non ti ho salutato prima
Replico un attimo...
ciao a tutti, scusate l'ignoranza ma questo forum è solo per Webmaster?
Inizialmente nato come risorsa perlopiù per webmaster, ora questo forum è per tutti coloro che amano condividere conoscenze ed esperienze e tratta argomenti tecnici, politici e sociali nel pieno rispetto altrui.
Ti consiglio comunque di leggere attentamente il regolamento.