Scusa Furio, non ho inquadrato ancora bene il tuo problema.
Rileggendo mi verrebbe da pensare che tu volessi utilizzare il contratto/linea ADSL che hai ora con un altro numero di telefono? Se è cosi imho non riesci a farlo o meglio dovresti chiedere immagino approvazione o attivazione al gestore che ti ha fornito l' ADSL che hai ora.