- Home
- Categorie
- Gaming, Hardware e Software
- Software (Windows - Linux - Apple) & Applicazioni
- Far coesistere ie 6 e ie7
-
Far coesistere ie 6 e ie7
Io uso firefox ma vorrei avere la possibilità di poter avere sia internet explorer 6 e 7 in modo che possa vedere la differenza con cui si vedono i siti.
Sapete dirmi come fare?
Grazie mille
-
Non puoi, inoltre, attento ad installare IE7 ed a disistallarlo subito dopo, potrebbe danneggiarti explorer e costringerti a formattare il pc.
Comunque, IE6 non sarà più supportato da MS per cui non ci saranno più patch di sicurezza visto che già dall'ultimo MS Update viene proposto IE7.
La grafica lascia un pò sconcertati (troppo direi) secondo me MS ha sbagliato a cambiarla troppo da quella ben conosciuta di IE6.
Soprattutto gli utenti di IE non sono espertissimi di computer e molti resteranno sconcertati.
Poco male invece per chi è abituato a browser avanzati come Opera (che è il migliore browser in assoluto) e FireFox.
Da un punto di vista della sicurezza IE7 è un salto epocale, finalmente MS fornisce un browser sicuro (probabilmente è anche più sicuro di FF).
Il mio consiglio è di provarlo, come anche di provare Opera e FireFox e vedere con quale ti trovi meglio.
-
Ecco forse ho risolto con questo :
http://www.powerpcweb.it/content/view/67/1/
-
Stupendo questo programmino