grazie giorgio, ma se ho capito bene è un gestionale...
a me interesserebbe qualcosa per meglio gestire le "best practice" di studio, assegnare i lavori "il chi fa che cosa", archiviare documenti, gestire delle check list per vedere a che punto è il lavoro....
non so se mi sono spiegato correttamente.