- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- gt conference: 19 e 20 Giugno 2009 - Milano
-
Ciao a tutti. Scusate la domanda... forse non sono capace io di trovare la risposta. Si sa qualche dettaglio in più sulla gt conference del 13-14 giugno? Mi sono iscritta e vorrei organizzare il we. Grazie a tutti.
-
Benvenuta Lanny.
Comunico a tutti voi che siamo costretti a spostare l'evento al 19 e 20 di Giugno. Si terrà presso l'Università Bocconi (Aula Zappa), Via Roberto Sarfatti, 25 Milano.
Entro 7 giorni pubblicheremo il programma delle due giornate, con il sito dedicato all'evento
-
Ciao, ci terrei molto a essere dei vostri, ma devo organizzarmi...:?
potrei avere delle indicazioni di massima riguardo agli orari dell'evento? Grazie mille!!!
-
Ciao jody e benvenuto sul forum gt.
Le due giornate inizieranno alle 9:30 e finiranno alle 18:30
-
Mi sono iscritto subito appena ricevuta info..E' sufficiente presentarsi dando il proprio nome o bisogna stampare mail di conferma?
Sarà più orientato quindi al webmarketing e non al SEO?
Salutoni
-
Non so se potrò venire direttamente a Milano in quei giorni... spero di si, ma altrimenti non mi perderò lo streaming in diretta!
-
Sarà possibile partecipare a solo una delle due giornate? Grazie.
-
L'ingresso è gratuito; cosa può impedirti di partecipare ad una sola giornata?
-
Ad alcuni convegni, il primo giorno, viene effettuata una registrazione. Il mio dubbio era sulla possibilità di partecipare solo alla seconda giornata.
-
Capito.
Tranquillo, nessun problema.
-
Grazie!
-
Il panel relatori è completo: http://www.gtconference.it/
Ci vediamo domani ragazzi
-
La conferenza sarà trasmessa in streaming in diretta, allora?
Venendo dalla Liguria mi risparmierei il viaggio, ho appena pagato le tasse per il 2008...
Adesso vedo un attimo.
Certo che è una gran bella inziativa.ciao
-
Si sarà trasmessa in Streaming online (abbiate pazienza per eventuali problemi, il servizio è in beta).
Ovviamente essere presenti è tutta un'altra cosa, anche perchè abbiamo circa 5 ore di pause e pranzi in tutte e due le giornate.
Giorgio
-
Spero che i milioni di utenti che si collegheranno allo streaming non intasino server e banda!
Purtroppo non riesco a venire a Milano, spero tanto di restare incollato allo schermo e vedere/ascoltare tutto e intervenire!
-
@Elric said:
Spero che i milioni di utenti che si collegheranno allo streaming non intasino server e banda!
Purtroppo non riesco a venire a Milano, spero tanto di restare incollato allo schermo e vedere/ascoltare tutto e intervenire!Per ogni intervento c'è una pagina dedicata dove fare domande attraverso i commenti, twitter o friendfeed
Giorgio
-
Sto seguendo lo streaming. Tutto molto interessante e grande idea di condividere attraverso lo streaming questo evento anche per coloro che non possono muoversi. E' come essere lì. Grazie.
-
Grazie Alex.
Incredibile l'interazione della chat dello streaming, twitter, friendfeed con il sito http://www.gtconference.it
Che bello
-
Io purtroppo mi sono perso, a causa di impellenti urgenze di lavoro, metà degli interventi del pomeriggio.
Se non sbaglio dicevi che sarà tutto rivedibile su youtube e le slide su slideshare? Ci sarà anche materiale pdf?
Ci "vediamo" domani
-
Ero al lavoro, ho provato a collegarmi in streaming, ma niente da fare.
Colpa del pc, della connessione o di una rete intasata?Domani ci riprovo da casa!! Mal che vada aspetterò con ansia i video nelle prossime settimane!!