- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- Risultati di un esperimentino :)
-
Risultati di un esperimentino :)
Vorrei mostrare a tutti voi esperti Seo, i risultati di un mio esperimentino durato 45 giorni sulla falsa riga dei "fattori arcani"
Partecipando ad un concorso ho ottimizzato le 8 pagine del mio situzzo con le key "Fluorescentemente rilassato" ed eccovi il risultato:risultati differenti x yahoo:
e anche x MSN:
A prima vista sembrerebbe che a google piaccia di piu il separatore "." rispetto ai classici "_" e "-"
Qualche commento?
-
Ciao
sulla base di cosa ritieni maggiormente preferito il separatore "." ?(domanda non provocatoria, sia chiaro)
Cordialmente,
Stuart
-
La mia è solo un impressione, sia chiaro...
Cmq dal fatto che sia il secondo che il terzo risultato sono due pagine con separatore "."
-
Sapevo che l'avresti detto
Il set di risultati che ti appare con l'operatore site: [keyword] non è ordinato in base alla preferenza del motore, nè in base al pagerank...[url=http://www.google.it/search?hl=it&q=site%3Aquattroruote.it+carrera&btnG=Cerca&meta=]Cerca 'Carrera' all'interno del sito Quattroruote.it
come separatore, altri che hanno il [.], l'underscore [_] e addirittura uno che ha lo spazio (parsato come %20).Il fatto che nelle serp le due kw vengano evidenziate con il bold, come è stato detto più volte, non garantisce migliore o peggiore indicizzazione.
Anzi, l'ho timidamente accennato nel topic "trattino vs underscore" (recente topic), a mio parere il boost dato da un filename keyword rich è sempre minore.Cordialmente,
Stuart
-
@Stuart said:
Sapevo che l'avresti detto
Il set di risultati che ti appare con l'operatore site: [keyword] non è ordinato in base alla preferenza del motore, nè in base al pagerank...[url=http://www.google.it/search?hl=it&q=site%3Aquattroruote.it+carrera&btnG=Cerca&meta=]Cerca 'Carrera' all'interno del sito Quattroruote.it
come separatore, altri che hanno il [.], l'underscore [_] e addirittura uno che ha lo spazio (parsato come %20).Il fatto che nelle serp le due kw vengano evidenziate con il bold, come è stato detto più volte, non garantisce migliore o peggiore indicizzazione.
Anzi, l'ho timidamente accennato nel topic "trattino vs underscore" (recente topic), a mio parere il boost dato da un filename keyword rich è sempre minore.Cordialmente,
Stuartsi ok... ma non guardare la serp degli altri siti... guarda solo il mio.... il primo risultato è la index (che ho fatto linkare da vari siti con il termine "fluorescentemente rilassato") poi le restanti pagine interne, bene o male, sono ottimizzate tutte allo stesso modo, col tag title e description e il testo interno con le suddette key... quindi piu o meno sono tutte uguali tra loro
-
Cavoli, per scherzo ho fatto due post nel mio blog di fesserie e sono arrivato terzo.
http://www.pagerankup.net/phpbb2/viewtopic.php?t=58&postdays=0&postorder=asc&start=45
Mi sa che e' troppo tardi per prendere il premio, cosa si vinceva?
Se e' ancora valido regalo il premio.