- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Stakanovisti di Maggio :)
-
@Stuart said:
Grande! ....
Pensa che gran viral marketing un calendario con 12 forumisti in costume da bagno in formato low-res come desktop e hi-res per la stampaStu
Ti stai proponendo? lo faccio con le foto del Raduno e del Convegno
-
@Giorgiotave said:
Ti stai proponendo? lo faccio con le foto del Raduno e del Convegno
Naaa.. non potrei mai, non sono assolutamente fotogenico, vengo sempre malissimo in foto... ()Ma.....ci stavo pensando proprio ora... manca 1 MESE al Raduno del Forum
Stu
-
@Stuart said:
Ma.....ci stavo pensando proprio ora... mancano 2 MESI al Convegno del Forum
Siamo quasi pronti per tutto
-
1 o 2 mesi? C'è qualche piccolo incremento dal msg di Stuart alla tua quotatura Giorgio
Non fatemi venir sti dubbi che poi sono sicuro che mi presenteri il giorno giusto ma ...il mese dopo
-
C'è la gag subliminale sulla citazione....:)
1 Mese = Raduno Forum AND Premiazione Fattori Arcani
2 Mesi = Convegno GTStu
-
Habemus novum Searcher GT: ladies & gentlemen, Prof. Stuart! :mani:
-
@ArkaneFactors said:
Habemus novum Searcher GT
In tranquillo esse quisque gubernator potest.
(grazie Arkane)E, inaugurando la mia personalissima sezione "Gadgets", il mio nuovo avatar 380x380, con cui potrete fare cartoline virtuali, sfondi per cellulari, cover per le Vostre tesi universitarie e tutto ciò che la fantasia vi suggerisce
Stu
-
Ah, BTW, muchos complimientos por el nuevo avatarro.
Anch'io ne ho uno king-size, cosa credi. Here it comes:
Per maggiori info cliccare sul felino (doucement).
-
@ArkaneFactors: era DIRT quella canzone dei Death In Vegas (fine anni 90) in cui nel video c'erano due donne di colore barbute e un freakkettone in limousine che ballavano?
Stu
-
-
@Stuart said:
@ArkaneFactors: era DIRT quella canzone dei Death In Vegas (fine anni 90) in cui nel video c'erano due donne di colore barbute e un freakkettone in limousine che ballavano?
Non saprei (non guardo MptyV). Però il video di Hands Around My Throat (girato a Parigi, starring Emmanuelle Seigner) ce l'ho abbastanza ben presente. Era su Yahoo! Launch USA fino a poco tempo fa.
-
@Giorgio: Fantastico!
-
@Giorgiotave: se non fosse per le scritte sulla lampada, sembrerebbe il classico locale del sud degli stati uniti (Georgia...Florida....) ...
Che idea però... fare lo zoom di tutti gli avatar
Stu
-
Troppo avanti, Stu. Un vero trend-setter.
-
@ArkaneFactors said:
Troppo avanti, Stu. Un vero trend-setter.
Favolooooooooosa la borsa di Luis Vitton!...
Le manette poi?.... e il braccialetto di gomma verde fluo..così radical chic...Il doppio filo di perle coltivate poi....
Vengo vestito così al Raduno del Forum GT, sappiatelo.
Stu
-
@Stuart said:
@Giorgiotave: se non fosse per le scritte sulla lampada, sembrerebbe il classico locale del sud degli stati uniti (Georgia...Florida....) ...
Anche in Florida ci sono le Thai?
Avranno copiato da qualche parte
Stuart mi raccomando porta le manette, che ti ammanettiamo fino a quando non ci dici tutto quello che sai sui motori di ricerca
-
@Stuart said:
Vengo vestito così al Raduno del Forum GT, sappiatelo.
Perfetto. Io invece vengo così:
-
stika.. mai vista tanta gente che lavora!
-
...E per l'occasione, AF e Stu si produrranno in una jam session:
-
http://www.51wall.com/movie/fight_club/pic/fight_club_008.jpg
vi basta come zoom?