• User

    Un saluto da DarkWolf!

    Salve a tutti/e!
    Sono Salvatore Noschese (a.k.a. DarkWolf) 27 anni, Messina.
    Mi occupo di assistenza tecnica Hardware/Software e mi diletto a fare il webmaster per il mio sito personale e a sviluppare firmware mod per modem/router dlink (sopratutto per il G604T).
    Quasi 5000 post su HardwareUpgrade (che a dirla tutta non frequento più come un tempo ergo li sono un ex-utente Attivo),
    Circa 1800 post su AlterVista (il servizio che ospita il mio sito, forum che frequento volentieri)
    Come OS uso WindowsVistaUltimate 64bit; Ubuntu64 e XpProSp3.

    Non mi viene in mente altro al momento (anche perchè c'ho un tantino sonno :caffe:).
    Perchè sono venuto qui?
    Beh ecco....

    hxxp://img10.imageshack.us/img10/2680/gtdir.jpg
    

    la prima volta ci provai circa un anno fa ad entrare nella directory di GiorgioTave, ci riprovai qualche volta nel corso del tempo e l'ultima questa notte (spero sia la volta buona) 😄

    Basta la finisco!
    Chiudo complimentandomi con GiorgioTave per tutto il lavoro fatto e per tutte le volte che, da utente passivo, ho usufruito di questo forum e le sue preziose informazioni.
    Cordiali saluti (e buonanotte), DarkWolf :ciauz:


  • Super User

    Ciao DarkWolf e benvenuto nel Forum gt. 🙂

    Ci dispiace davvero che anche tu, come molti altri utenti, stia subendo gli effetti negativi del vecchio software della Directory gt che ha causato una lista d'attesa degli inserimenti di oltre 9.000 siti.

    Proprio in questi giorni è partita la versione beta della nuova Directory e nei prossimi mesi contiamo di poter compiere un ottimo lavoro di inserimenti.

    Naturalmente abbiamo bisogno di tanto aiuto da chiunque abbia voglia di diventare Editor e se anche tu dovessi sentirtela saresti il benvenuto.

    ... potresti cominciare con l'inserire direttamente il tuo sito, 😉

    image


  • Super User

    Ciao Salvatore, benvenuto nel Forum GT e buona giornata intanto. :ciauz:


  • User

    @Andrez said:

    Ciao DarkWolf e benvenuto nel Forum gt. :)Grazie, per la questione Editore, mi leggerò le linee guida 🙂

    @cherryblossom said:

    Ciao Salvatore, benvenuto nel Forum GT e buona giornata intanto. :ciauz:Thanks 🙂