Navigazione

    Privacy - Termini e condizioni
    © 2020 Search On Media Group S.r.l.
    • Registrati
    • Accedi
    • CATEGORIES
    • Discussioni
    • Non letti
    • Recenti
    • Hashtags
    • Popolare
    • Utenti
    • Stream
    • Interest
    • Categories
    1. Home
    2. Categorie
    3. La Community Connect.gt
    4. News Ufficiali da Connect.gt
    5. [SES] I Ferri del Mestiere
    Questa discussione è stata cancellata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • giorgiotave
      giorgiotave Community Manager • ultima modifica di

      [SES] I Ferri del Mestiere

      I "ferri del mestiere" del SEM (My SEM Toolbox)

      Giorgio Taverniti, Giorgiotave.it presenta i comandi di Google intitle:"chiave" più quello inanchor:"chiave" per stabilire i documenti interessanti in gara.

      Poi presenta la relazione tra i due tools
      http://www.seochat.com/seo-tools/pagerank-search/
      http://www.webconfs.com/anchor-text-analysis.php

      Servono per prendere l'anchor della pagina che gli passa il link ed il suo PageRank.


      Paola Albanese, DMC FullSix ha fatto un bellissimo intervento presentando

      www.kwmap.net

      http://www.ranks.nl/tools/keyword_combinations.html

      Usateli e commentateli, sono belli davvero e free 🙂

      Poi per le aziende uno che costa tantissimo e uscirà anche in Italiano presto 🙂

      http://www.adgooroo.com/

      C'è la demo online


      Nicola Tanzini, President & CEO, Intarget.net presenta una serie di Tools generali ed ha fatto una lista.

      Non sono riuscito a prendere i link, partecipavo come speaker.

      Vi passo il link di Motoricerca
      http://www.motoricerca.net/archives/2006/04/27/ses-it-06-i-tool-per-il-search-engine-marketing/

      Giorgio 😄

      0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

        1 Risposta Ultima Risposta
      • E
        emmebar Bannato Super User • ultima modifica di

        @Giorgiotave said:

        Poi per le aziende uno che costa tantissimo e uscirà anche in Italiano presto 🙂

        http://www.adgooroo.com/

        C'è la demo online

        Ho dato uno sguardo e devo dire che non mi pare proprio eccezionale, almeno per quello che costa, ovviamente IMHO.

        0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

          1 Risposta Ultima Risposta
        • L
          lukas Super User • ultima modifica di

          @EmmeBar said:

          Ho dato uno sguardo e devo dire che non mi pare proprio eccezionale, almeno per quello che costa, ovviamente IMHO.

          Concordo al 100% .

          0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

            1 Risposta Ultima Risposta
          • D
            dell.orto.fabio Bannato Super User • ultima modifica di

            Non l'ho guardato, perchè alle cifre paventate, mi faccio gli adwords utilizzando il buon senso e l'esperienza, ci faccio anche traffico, vendo qualche prodotto e risparmio pure una decina di Euri, per portare mia figlia al cinema.

            🙂

            Questa la mia opinione personale, buttandola molto sullo scherzo, la collega che lo ha proposta, non mi sembrava una sprovveduta, anzi ! Probabilmente come tutte le cose, dipende da cosa devi fare alla fine !

            0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

              1 Risposta Ultima Risposta
            • C
              cornolio User Attivo • ultima modifica di

              Ma soprattutto, come ha detto giustamente Paola, dipende da che cifre si parla.
              Ad esempio nel campo delle assicurazioni o dei prestiti, viste le cifre che girano nel search adv, può essere sicuramente utile a molti (infatti penso che noi lo valuteremo per un ns cliente)

              0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

                1 Risposta Ultima Risposta
              • F
                fuffissima User Attivo • ultima modifica di

                @EmmeBar said:

                Ho dato uno sguardo e devo dire che non mi pare proprio eccezionale, almeno per quello che costa, ovviamente IMHO.

                Mi associo all'opinione controcorrente di Cornolio: se il prezzo di un tool di questo tipo porta ad un risparmio equivalente o superiore sulla campagna oppure aiuta ad incrementare almeno del valore del suo prezzo i ritorni ottenuti a parità di investito, direi che vale il suo prezzo.

                Naturalmente stiamo parlando di campagne di grandi dimensioni sia in termini di spesa, sia in termini di volumi di traffico e numero di kw, dunque non sempre immediate da gestire, ottimizzare e valutare con la dovuta precisione.

                Con l'evolversi del mercato del keyword advertising l'avvento di strumenti come Adgooroo o strumenti dedicati al bid management sarà inevitabile in quanto è sufficiente che un paio di competitor ne adottino uno per stabilire uno standard competitivo inarrivabile con il solo intervento umano, a meno di non avere un centinaio di cinesi a disposizione per questo tipo di operazioni 😄
                E' sottinteso che questo discorso vale solo dove il mercato è sufficientemente esteso e potenzialmente reddizio da giustificare un tale investimento 😉

                0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

                  1 Risposta Ultima Risposta
                Caricamento altri post
                Rispondi
                • Topic risposta
                Effettua l'accesso per rispondere
                • Da Vecchi a Nuovi
                • Da Nuovi a Vecchi
                • Più Voti