- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Adsense
- Ctrl ed Ecpm crollati dopo conversione in euro
-
Ieri fatto strano: boom di incassi. Sono ancora con il $
Una giornata ai vecchi tempi, livelli pre-crisi, sito che supera i 120 mila ads al giorno, quindi abbastanza attendibile statisticamente.
Vediamo oggi come va...
-
Confermo il fatto strano, anche a me ieri c'è stato un notevole aumento dei rendimenti, anch'io sono ancora in dollari.
-
Segnalo anche io e sono ancora in dollari.
Oltre 500.000 ads
-
Mannaggia a me che ho messo in euro!!!! Ieri cpm sceso ulteriormente a meno di 2 euro... :@
-
Quando leggo di lamentele che l' sCPM è andato sotto ai 2 euro guardo il mio 1,27 e ...x:x
-
Marzo 2009: € 2,16
Novembre 2008: € 4,28Che bello :), sempre più contento.
-
Speravo proprio di non scrivere in questo topic.
Invece....
eCPM 1,75In pratica... ho visto i guadagni giornalieri scendere del 50%.
Le stats sulle visualizzazioni e click rate sono rimaste identiche al mese scorso, solo che adesso ho tutti clicks da 2 centesimi!
Situazione ASSURDA!
-
@Archetipo said:
Le stats sulle visualizzazioni e click rate sono rimaste identiche al mese scorso, solo che adesso ho tutti clicks da 2 centesimi!
Situazione ASSURDA!Mi spiace... però devo dire che dopo 4 gg i guadagni sono davvero saliti.
Non siamo forse proprio ai livelli pre-crisi, ma c'è stato un forte aumento e se rimanesse così per tutto l'anno a me andrebbe benissimo.
-
Sapete una cosa? Ho notato un miglioramento collegando l'analytics.
Da più di 8 giorni , cioè dal collegamento ho visto un miglioramento sensibile.
Sarà per quello? O coincidenza?
-
@predire said:
Ho notato un miglioramento collegando l'analytics.
Quando, tempo fà, collegai l'account ad Analytics vidi un miglioramento improvviso... come se Google fosse contento d'avere più informazioni sui miei visitatori... ma potrebbe essere solo una coincidenza, in molti, invece, si sono lamentati.