• User Attivo

    Ma e' vero..oggi e' l'ultimo giorno di Marzo.. che ci preparano di bello per Aprile ogni giorno un barile?...

    Vedo che i caffe' vanno a iosa.. anch'io faccio parte dei caffe-omani in questo periodo, come dice Leonov, tra la primavera, anche se tardiva, il cambio dell'orario e il tanto lavoro..Santo Caffe' ;-))!!

    Ma non viene nessuno in quel di Londra a fare un giretto?.. Mi piacerebbe un caffettino "cattivo" in "buona" compagnia.

    Pensate che carino sarebbe se veniste a trovarmi e si aggregassero anche The Tromber e Patatona..due tipetti simpatici;-))

    Ciao ciao


  • Super User

    Ciao a tutti, oggi è l'ultimo giorno di questo thread e mi intristisco se penso a quante ce ne siamo dette in questo mese che è ormai al termine...tutte cose che in qualche modo mi hanno arricchito e portato a riflettere.

    Il Petit ha la febbre a 38 ma è comunque al lavoro, domenica ci siamo presi una bella freddata a Milano...mannaggia! Speriamo non mi ammali anche io che nei prossimi giorni devo essere al 100%!

    Credo di essere una di quelli a cui il cambio dell'orario sconvolge non poco e gli ci vuole almeno una settimana per abituarsi...Già a casa mia non ci sono tempi normali che scandiscono le giornate...l'ora legale è solo una complicazione in più...

    Ho visto i Siftables, sono davvero sorprendenti! Se si può giocare e stimolare la mente con queste cose ben venga! A patto però di non abbandonare del tutto i giochi più antichi ma non per questo meno affascinanti come i vecchi Lego. Simpatiche le domande del ciliegino...mi sa che prima o poi vi tocca procurarglieli.:wink3:

    @Leonov said:

    Mah. Sta a vedere che per Pasqua ci toccherà indossare di nuovo le papaline di Natale (do you remember? :party:)...
    Chissà, può darsi! Io non l'ho mai realmente messa via la papalina! :natale:

    @LorenaS said:

    che ci preparano di bello per Aprile ogni giorno un barile?...
    In pole position la proposta di LorenaS per il titolo del thread di aprile!

    [quote=LorenaS]Ma non viene nessuno in quel di Londra a fare un giretto?.. Mi piacerebbe un caffettino "cattivo" in "buona" compagnia.[quote]
    Io ho già lo zainetto pronto! Finita l'università una permanenza di almeno 2 settimane in UK non me la toglie nessuno! Se a casa non hai la moka la porto su io così un caffè buono ce lo facciamo di certo! :wink3:

    Anzi a proposito ora me lo vado a preparare!

    Ciao!


  • Consiglio Direttivo

    @LorenaS said:

    Ma e' vero..oggi e' l'ultimo giorno di Marzo.. che ci preparano di bello per Aprile ogni giorno un barile?...

    Purché non ci siano di mezzo i pentoloni, i barili vanno più che bene. :giggle:

    Poi per tradizione barile => birra, che con un bar equivoco come questo ci sta a puntino, tra tini e fiaschi di vino, bottiglie di super-alcolici e caffettiere giganti.

    Brava Lorena!

    Un pensiero affettuoso allo stoico Petit e a Pretty che lo accudisce: la prossima volta difendetevi con uno strato di pullover / vestiario in più e occhio agli spifferi. 😉

    Buon pomeriggio, les Fetishiens! :ciauz:


  • Super User

    @Leonov said:

    Un pensiero affettuoso allo stoico Petit e a Pretty che lo accudisce: la prossima volta difendetevi con uno strato di pullover / vestiario in più e occhio agli spifferi. 😉
    Il bello è che lui aveva la giacca a vento da montagna in goretex...di quelle che tengono la pioggia meglio di qualunque cosa...ed io l'ombrello. Però io avevo i piedi zuppi visto che il diluvio non accennava a smettere e i capelli si sono bagnati lo stesso. Credo che mi abbia salvato dal malanno la bella doccia a casa che ho fatto alle 22 quando sono rientrata a casa. Lui non si sentiva bene e non l'ha fatta...ed ecco che ora ha la febbre alta ed è pieno di dolori!

    Ora vado a mangiare una mela prima del tai chi...così mi tiro un po' su visto che ho una fame incredibile e non posso cenare...

    A presto fetishiens!


  • Consiglio Direttivo

    Buonasera a tutti :ciauz:
    Faccio capolino in quest'area di pazzerelli (virtuali) dopo aver combattuto per una settimana intera (e non è ancora finita) con dei pazzi veri. Tutti che vorrebbero la cucina sul balcone, una camera nella cucina, un bagno sul tetto, la stanza per la suocera sottoterra (questa l'ho pensata io e quasi quasi la brevetto :giggle:)!

    Io proporrei a Giorgio, con il nulla Osta di GameOver... di abbattere il castello GT per ricostruirlo con un aumento di cubatura del 35%; in tal modo potremmo:

    • aumentare l'area dei d/bannati visto che ormai GameOver non ha più spazio vitale... (o meglio mortale); :giggle:
    • aumentare lo spazio per la biblioteca, visto che ormai i libri di Leonov e le poesie di WWW hanno invaso anche le aree a destinazione ludico - ricreativa; :lol:
    • aumentare lo spazio per le cucine, aprendo magari una gelateria con produzione di gelati (coni) artigianali ed assumere la Pretty come mastra gelatara; :tongueout:
    • ingrandire il bar, per dare alla nostra mescitrice la possibilità di fare anche servizio al tavolo! :sun:
    • creare una scuola materna per la Cherry, per convertire fin da piccoli gli utenti alla religione GT (testimoni di Giorgio); :perfavore:
    • creare un privè dove il nostro Tromber e la nostra Patatona possano conoscersi meglio e, perchè no, fornire materia prima per l'asilo di Cherry; :bigsmile:
    • creare un web hospital per rinchiuderci tutti i malati di seo-sem-php-aspnet del forum :eheh:
    • creare un sistema di approvigionamento energetico all'avanguardia, istallando dei pannelli lunari di ultima generazione :surprised:

    L'architetto ce l'abbiamo (:fumato:), la muratrice anche (:giggle:); cosa stiamo aspettando?


  • Super User

    @lorenzo-74 said:

    Buonasera a tutti :ciauz:
    Faccio capolino in quest'area di pazzerelli (virtuali) dopo aver combattuto per una settimana intera (e non è ancora finita) con dei pazzi veri. Tutti che vorrebbero la cucina sul balcone, una camera nella cucina, un bagno sul tetto, la stanza per la suocera sottoterra (questa l'ho pensata io e quasi quasi la brevetto :giggle:)!

    Io proporrei a Giorgio, con il nulla Osta di GameOver... di abbattere il castello GT per ricostruirlo con un aumento di cubatura del 35%;
    .... L'architetto ce l'abbiamo (:fumato:), la muratrice anche (:giggle:); cosa stiamo aspettando?

    :quote: Ciao Lorenzo, un'idea fantastica. I pazzi ti hanno fatto bene, frequentali e progetta per loro più spesso.
    Chi sarebbe la muratrice? O la Modsuocer-atrice? 😄

    • creare una scuola materna per la Cherry, per convertire fin da piccoli gli utenti alla religione GT (testimoni di Giorgio); :perfavore:

    Nel caso servano pannolini scelgo questi, la versione muccata è la mia preferita; si vendono a Napoli, possiamo chiedere a Leonov di comprarne una quintalata .... prevedo tanti bambini 😄


  • Consiglio Direttivo

    @lorenzo-74 said:

    Buonasera a tutti :ciauz:

    [...]

    Io proporrei a Giorgio, con il nulla Osta di GameOver... di abbattere il castello GT per ricostruirlo con un aumento di cubatura del 35%; in tal modo potremmo: ...

    Sììììììì! :yuppi: Idea grandiosa, Architetto. Altro che pulizie di primavera: qui il castello lo trasformiamo in una città-fortezza! :sun:

    Le segrete, per esempio: ci vuole una sala delle torture più grande per GameOver; l'ultima volta per aprire la Vergine di Ferro e metterci il nuovo bannato hanno dovuto prima spostare il letto di Procuste e risistemare la Culla di Giuda in un angolo. Molto seccante.

    Quanto alla Biblioteca, hai proprio ragione: ci vuole una bella sala musica per il nostro GT-DJ WWW, con palchetto per i gruppi dal vivo e casse adeguate per i ritmi più vari. E il nostro speakers' corner... Anche lo scriptorium avrebbe bisogno di qualche finestra in più: gli scrivani mi diverranno ciechi senza nemmeno dedicarsi all'onanismo tanto caro al Tromber.

    Nella scuola di Cherry si può avere una stanza con i LEGO - quelli vecchio modello - le cui chiavi siano date a turno anche a Mod, Senior e altri dirigenti? Sai, vorrei tanto tornare a giocare con i mattoncini, uno di questi giorni. 😊

    Approvo anche tutte le altre idee, pure il privé che starebbe benissimo proprio sopra il Fetish Cafè: trasgressione su trasgressione :giggle:.

    Per i lavori consideratemi a disposizione: dopo tante esperienze eteree tra bit, byte e realtà virtuale, un po' di piccone e schizzi di cemento non potranno farmi che bene. 😄


  • Consiglio Direttivo

    @cherryblossom said:

    :quote: Ciao Lorenzo, un'idea fantastica. I pazzi ti hanno fatto bene, frequentali e progetta per loro più spesso.

    La tua considerazione non poteva essere più azzeccata: tu pensa che il secolo scorso il tema della mia tesi di laurea verteva sul recupero e la riconversione del complesso del Santa Maria della Pietà (per i non romani specifico che si tratta di un ex manicomio) :D; quindi di manicomi sono abbastanza esperto :bigsmile:

    Per i lavori consideratemi a disposizione: dopo tante esperienze eteree tra bit, byte e realtà virtuale, un po' di piccone e schizzi di cemento non potranno farmi che bene. :DBene, sei arruolato! 😄


  • User Attivo

    Mi associo a Cherry per Lorenzo-74, ti ha fatto benissimo la settimana in balia dei mattacchioni che vogliono la cucina in bagno :D!

    La tua ristrutturazione del castello e' bellissima... si, che aspettiamo???


  • Super User

    @lorenzo-74 said:

    la stanza per la suocera sottoterra (questa l'ho pensata io e quasi quasi la brevetto :giggle:)!
    :quote:

    @lorenzo-74 said:

    • aumentare lo spazio per le cucine, aprendo magari una gelateria con produzione di gelati (coni) artigianali ed assumere la Pretty come mastra gelatara; :tongueout:
      Ci sto! Già so che avrei molti clienti perchè dopotutto, sia sul cono che sulla coppetta sempre di gelato si tratta! Ve l'avevo detto che io voto cono? :giggle: Ed il mio, non per vantarmi:tongueout:, è buono per davvero!

    Lorenzo mi pari molto ben stimolato da queste nuove folli conoscenze! Continua così! :wink3:

    @lorenzo-74 said:

    la muratrice anche (:giggle:);
    :eheh:W la nostra Edil-Mod-suocera!

    @cherryblossom said:

    Nel caso servano pannolini scelgo questi, la versione muccata è la mia preferita; si vendono a Napoli, possiamo chiedere a Leonov di comprarne una quintalata .... prevedo tanti bambini 😄
    Io non capisco una cosa: ma i pannolini poi chi li lava? Mi pare la moderna versione dei pannolini che si usavano qualche tempo fa ma poi la seccatura era proprio di doverli lavare...non è che li puoi mettere in lavatrice insieme all'altra roba...dopotutto non sono macchie di sugo o gelato! :rollo:

    @Leonov said:

    Nella scuola di Cherry si può avere una stanza con i LEGO - quelli vecchio modello - le cui chiavi siano date a turno anche a Mod, Senior e altri dirigenti? Sai, vorrei tanto tornare a giocare con i mattoncini, uno di questi giorni. 😊
    Che bel pensiero Leo' :sun:

    Ora vado a farmi una doccia e a riposarmi che domani si parte per Verona!
    Buona notte a tutti e buon fine marzo...ci si legge fra qualche giorno sul nuovo thread mensile!:festa: