- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Gestione di Forum
- Social Network: in che percentuale vi portano accessi?
-
Social Network: in che percentuale vi portano accessi?
Social Network: in che percentuale vi portano accessi nel vostro blog?
- facebook.com 5.82%
- friendfeed.com 2.44%
- twitter.com 2.13%
- oknotizie.virgilio.it 1.25%
Questo è il mio
-
9,79% ok notizie
3,50% feedburnerDa tenere presente che é un blog "neonato" e che devo ancora iniziare con twitter e alcuni altri.
-
facebook 0.54%
oknotizie non pervenutoSan Google mi fa campà
-
Facebook 1.59%
Twitter 1.5%Scarsini eh?
-
oknotizie 22,49%
diggita 4,40%
Liquida 1,77%
twitter 0,84%
-
Spero di non andare OT, ma voglio fare una considerazione sulla qualità del traffico.
Stessa notizia, inserita sia su OKNOtizie che aggregata automaticamente su Friendfeed. Sul primo social, un bounce rate del 90%. Su FriendFeed, del 30%.
Questo per dire: secondo me si sta sottovalutando molto FriendFeed. Già con una base utenti molto ristretta porta buoni risultati. Inoltre, dal punto di vista "tecnico", mi sembra il miglior social in circolazione: discussioni organizzate in thread come facebook (ma senza le applicazioni spam), è virale (FOAF) e ha il best of day.
Quindi obbligatorio, a mio avviso, sia iscriversi a FF, che attivare le notifiche dei commenti ai propri elementi (magari via gtalk)
-
Ciao a tutti,
vorrei un consiglio: ha senso segnalare nei social network in inglese (tipo twitter) notizie in italiano?
Grazie, ciao
-
Escludendo il fatto che twitter non ha in sè una lingua ma dipende dai follower che hai , segnalare su siti inglesi secondo me ha senso soprattutto se cè un traduttore disponibile ma la percentuale di interessati sarà minima rispetto alla lingua madre .
Io la penso cosi