- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Ads & Advertising
- Tasso di passaggio con il mouse
-
E se il tasso in oggetto fosse legato ad una nuova funzione (tipo "anteprima") che Google implementerà negli annunci in serp?
A parte tutto lo vedo più utile nel caso di annunci (non solo testuali) presenti nella rete di contenuti. Ciao
-
Questo è un dato da non sottovalutare:
@luca3 said:La cosa più interessante è che da me questa colonna non c'è.
-
Grazie mister.jinx,
sicuramente è interessante notare che non tutti gli account mostrano la nuova colonna.Le motivazioni possono essere 2:
-
sistema ancora in beta: probabile Google non ha ancora comunicato nulla a riguardo di questa colonna, ma è documentata nella guida adwords. Quest'ultimo fatto mi fa pensare
-
Qualcosa (impostazioni campagna, tipo di campanga, ecc, ecc) attiva la colonna.
Cosa ne pensate?
Fil
-
-
Sappiamo che Google non è nuovo a test su account diversi.
Quando è stato introdotto il quality score calcolato con base 1-10 ho assistito al "miracolo" in un mio account un pò prima.Tuttavia sarei per escludere questa cosa qua e mi concentrerei sulle altre motivazioni.
-
Mi sento un pò discriminato da adwords ;).
Sarebbe interessante cercare di capire; Per esempio si potrebbe vedere se chi usa analytics o il monitoraggio delle conversioni hanno la colonna; io non li uso (appositamente) e non ho la colonna. Mi sembra una possibile discriminante.Ciao
Luca3
-
Proviamo a cambiare il punto di vista: non è che (forse) "discrimini" qualche funzionalità di AdWords e magari è proprio quella funzionalità che ... attiva quella colonna?
-
già infatti
Bisogna andare per esclusione; quella del tracking è la prima che mi salta agli occhi; ma potrebbero anche essere altre. Vediamo un pò.Buonanotte mister jinx
Luca3
-
Ragazzi ma ogni tanto dormite??????
Escludo il tracking io ho il traking attivo e non ho la colonna
Ciao
Fil
-
Non è una questione di account. A me la situazione cambia anche da un gruppo di annunci ad un altro della medesima campagna.
-
Grazie alexs2K,
la cosa si sta facendo sempre più avvincentePer caso nei gruppi in cui trovi la colonna hai attivi banners grafici?