- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Noccioline e vermut
-
Sarebbe ipotizzabile dire che esistono molti crawlers di Google e che ognuno (ihmo) utilizza u proprio algoritmo .
Ogni quanto tempo lo stesso crawler ripassa nello stesso sito ?Seo
-
@micky said:
L'espansione dei contenuti verso soggetti **correlati e complementari **è e sarà un fattore di primo luogo, una volta "esaurito" l'argomento principe?
È la tematizzazione dei contenuti? Le aspettative degli utenti dei Mdr?
-
@ArkaneFactors said:
Q.: Esistono siti "immuni" agli spam report?
No.
@ArkaneFactors said:
x Serp: versagli un altro Martini.
Fatto.
-
@Rinzi said:
riformulo
Le attività dei browser con toolbar non vengono tracciate in nessun modo?
se si, a che scopo ?
Vermut ti ringrazio e saluto velocemente
imminenti bisogni ( il mio cane, mi capirai mi costringono a lasciare...
leggerò comunque al + presto il resto delle risposte , a presto
-
Un sito con un dominio registrato per un anno, e un sito con un dominio registrato per 10 anni, hanno lo stesso valore per Google?
-
@SEO said:
Sarebbe ipotizzabile dire che esistono molti crawlers di Google e che ognuno (ihmo) utilizza u proprio algoritmo.
È ragionevole.
@SEO said:
Ogni quanto tempo lo stesso crawler ripassa nello stesso sito ?
Criteri che muovono gli spider: PR, autorevolezza dei siti che referenziano, originalità intrinseca del sito, ritmo di erogazione di nuovi contenuti... (la banda è una risorsa limitata)
-
Ci sono accorgimenti per fare uscire un sito da una penalizzazione o da un ban a parte la richiesta di reinclusione?.......esiste un sandbox o uno stato di latenza dei siti nuovi e si può evitare?
-
@MarcoTuscany said:
Nella combinazione:
Server locato in Francia + sito in francese
e
Server locato in Italia + sito in francese che differenze ci sono per lo zio GG?
Se il sito è sempre in francese e serve bene l'utenza francese, Gg ha maggiore riguardo e preferenza per il sito con il server nel paese servito a parità di contenuti?
A complemento di ciò che è emerso, non scorderei l'impiego di politiche atte a salvaguardare le risorse...
-
esistono dei filtri semantici in google? Se scrivo vari files cute_gilrs e nice_girls pretty_gilrs ecc., descrivendo benissimo tutto in ogni file e non copiando alcun testo, mi apporta migliorie al sito?
-
@claudioweb said:
Un sito con un dominio registrato per un anno, e un sito con un dominio registrato per 10 anni, hanno lo stesso valore per Google?
Dipende...
-
@Serp said:
Ciao Giorgio, direi la originalità.
Ciao Amico di Serp e Grazie per le risposte.
In tema di contenuti oltre all'originalità esiste un controllo sulla lughezza dei contenuti in una pagina e sulla quantità di questi all'interno del sito?
-
@Serp said:
Dipende...
()A parità di altre condizioni, considerando solo quel fattore isolato, da cosa dipende?
-
@Serp said:
A complemento di ciò che è emerso, non scorderei l'impiego di politiche atte a salvaguardare le risorse...
Quindi è privilegiato il sito nel server del paese di destinazione ( sito francese in server in francia) perchè GG.fr lo spiderizza più facilmente?
non so se ho ben capito.
-
@MarcoTuscany said:
Ci sono accorgimenti per fare uscire un sito da una penalizzazione o da un ban a parte la richiesta di reinclusione?.......esiste un sandbox o uno stato di latenza dei siti nuovi e si può evitare?
La prima: se lo spider non passa fare la richiesta ben nota a tutti, se lo spider passa caratterizzarsi subito con nuovi ed interessanti contenuti originali...
La seconda: No la sandbox non esiste. Si tratta di una serie di circostanze sfavorevoli che hanno luogo quando si ha super ottimizzazione non accompagnata da contenuti super
-
@Giorgiotave said:
In tema di contenuti oltre all'originalità esiste un controllo sulla lughezza dei contenuti in una pagina e sulla quantità di questi all'interno del sito?
Si. Con operatore...
-
@micky said:
esistono dei filtri semantici in google? Se scrivo vari files cute_gilrs e nice_girls pretty_gilrs ecc., descrivendo benissimo tutto in ogni file e non copiando alcun testo, mi apporta migliorie al sito?
In settori caratterizzati da bassa competitività può aiutare. Un buon Seo, secondo me, non dovrebbe esimersi da praticare ciò che hai usato come esempio. Come gusto estetico, personalmente userei "-" in luogo di "_"
Naturalmente eviterei "/ragazze_molto_belle_e_bionde_canadesi_e_italiane.htm"
-
@MarcoTuscany said:
Quindi è privilegiato il sito nel server del paese di destinazione ( sito francese in server in francia) perchè GG.fr lo spiderizza più facilmente?
non so se ho ben capito.
Non di rado...
-
Quanto conta la geolocalizzazione nei Backlinks che arrivano sul no stro sito?
Intendo dire, conta parecchio avere backlinks provenienti da diverse zone geografiche del mondo e non solo dall'italia o dall'europa?
-
@claudioweb said:
()
A parità di altre condizioni, considerando solo quel fattore isolato, da cosa dipende?
Scusa, riformula... Il gatto ha preso il mouse...
-
Q:@claudioweb said:
A: @Serp said:
Dipende...
Da cosa dipende? A parità di altre condizioni, considerando solo quel fattore isolato?