• User

    Prima volta con adw

    Salve vi chiedo aiuto riguardo l'utilizzo di adwords (la prima volta per me)

    Ho ricevuto 1 buono da 50 euro tramite posta tradizionale.

    Ho 2 info da chiedervi:

    1- i 5 euro che si prendono per l'attivazione della campagna se li prendono dai 50 euro di bonus che mi hanno inviato(e quindi diventano 45 euro)? o devo fare un bonifico solo per questi?
    2- al termine dei soldi del bonus o quando manca poco, posso interrompere la campagna? o sono obbligata a rimanere un certo periodo?

    Grazie a tutti!


  • Moderatore

    Ciao Rapatan,
    sulla prima domanda non so risponderti perché non ho mai utilizzato il pagamento con conto bancario. Con la carta di credito ti sottraggono 1? per controllare la validità della carta.

    Sulla seconda: Puoi interrompere una campagna adwords in qualsiasi momento.

    Un consiglio: prima di inziare la campagna leggi un po di documentazione, il sistema adwords non è difficile, ma è anche facile impostare una campagna in malo modo.
    Ciao
    Fil


  • User

    Mi sto cimentando un pochetto! C'è un bel po' da leggere tra documentazione e forum.

    Ho usato la carta alla fin fine. Ma quando finiscono i fondi e la campagna è ancora on line e ci sono clic, si va a debito???
    Oppure tutto si ferma e si aspetta un nuovo accredito?
    Insomma mi preoccupavo anche del fatto che si accumulano crediti a favore di gg.

    Grazie ciaoo :smile5:


  • Moderatore

    Quando finiscono i fondi, gli ulteriori click vengono fatturati sulla carta di credito
    Ciao
    Fil


  • User

    Il buono ti viene riconosciuto solo se effettui un pagamenti minimo, credo 10 euro possano bastare, ma non mi ricordo se per avere il buono da 50 devi versare altri 50 (così ottieni un credito di 100 da investire).

    I 5 euro li sottraggono dal totale (alla fine ne sfrutti 95).

    Le campagne le interrompi quando vuoi oppure quando finiscono i soldi non preoccuparti che ti avvisano e ti invitano a fare altre ricariche..

    E' un ottimo prodotto comunque.