• Super User

    Care ragazze, ragazzi, forummisti, moderatori, crew come ho avuto modo di anticipare a Giorgio, domani non ci sarò.... causa dichiarazioni dei redditi e scadenze fiscali incombenti.... mi tocca un bel weekend lungo di lavoro.

    Mi dispiace vista la voglia che avevo di conoscerVi di persona.... molto meglio che parlarci nel forum... e magari per i tagliolini al cinghiale e un buon bicchiere di vino.

    Ho promesso che sarò sicuramente presente al prox meeting che non dovesse svolgersi in periodi di lavoro così critici per me.

    Direi a Giorgio di pensare alla trasmissione in streaming dell'evento, ma mi sa che è un po' tardino.

    Quindi buon divertimento a tutti!!!!

    Paolo


  • Super User

    @EmmeBar said:

    @ micky: forte la macchina maiale... Emmebar, si può organizzare il servizio navetta con quella, che la panda giorgio l'ha venduta?

    No no, non ci siamo capiti, Giorgio l'ha venduta sì, però l'ha venduta a me proprio per fare il servizio di navetta 😄

    ecco il confortevole interno della navetta

    image

    Buon Viaggio
    :yuppi:


  • Super User

    @i2m4y said:

    Ho promesso che sarò sicuramente presente al prox meeting che non dovesse svolgersi in periodi di lavoro così critici per me.

    Direi a Giorgio di pensare alla trasmissione in streaming dell'evento, ma mi sa che è un po' tardino.

    Quindi buon divertimento a tutti!!!!

    Paolo

    Paolo mi dispiace che sei sommerso dal lavoro, ma ti prometto che gusteremo per te tutte le papardelle al cinghiale poi ti faremo un resoconto culinario 😉 ... e ti aspetteremo al prox raduno 😄

    PS: Per lo streaming datemi una webcam ed un access point e vedo di mettere su sul mio portatile un serverino per lo streaming (detta cosi è semplice :lol:) "stile datemi una leva e vi solleverò il mondo" 😄 (prendetela come uno scherzo, visto che col tempo che ho a disposizione non so se ce la faccio :fumato:)
    :ciauz:


  • Super User

    dopo aver visto la leva del cambio della "navetta" che ha messo Franguzzo in foto, dico solo che arriverò con un paio d'ore di ritardo...vengo a piedi :lol: :eheh:


  • Super User

    @i2m4y said:

    Care ragazze, ragazzi, forummisti, moderatori, crew come ho avuto modo di anticipare a Giorgio, domani non ci sarò.... causa dichiarazioni dei redditi e scadenze fiscali incombenti.... mi tocca un bel weekend lungo di lavoro.

    Mi dispiace vista la voglia che avevo di conoscerVi di persona.... molto meglio che parlarci nel forum... e magari per i tagliolini al cinghiale e un buon bicchiere di vino.

    Ho promesso che sarò sicuramente presente al prox meeting che non dovesse svolgersi in periodi di lavoro così critici per me.

    Direi a Giorgio di pensare alla trasmissione in streaming dell'evento, ma mi sa che è un po' tardino.

    Quindi buon divertimento a tutti!!!!

    Paolo

    Il mio rammarico per non poter andare diminuisce... 😄


  • Moderatore

    @micky said:

    al massimo si può fare il servizio navetta con una maiala:
    si accettano volontarie :D!

    :quote:

    Ehm... a me piace l'interno della navetta postata da the king franguzzo...


  • Bannato Super User

    Visto il consenso suscitato dal servizio "navetta", con i potenti mezzi economici di GT e con l'aiuto del nostro amministratore incappucciato Giorgio ha deciso di dotarci di un ulteriore mezzo, ovviamente all'altezza della situazione 😄

    image


  • Super User

    Io oggi sono a pochi km da Arezzo ma purtroppo devo tornare a casa, mi dispiace.


  • User

    Ragazzi scusate mi sono allontanata per un pò da internet e mi sono persa il ritrovo...posso venire anche io è troppo tardi?

    però qualcuno mi spiega se riesco a venire in treno?
    non ho capito benissimo dov'è sto posto..scusate ma non riesco a stare molto davanti al pc perchè la luce ancora mi da fastidio...mi sono operata agli occhi e sono ehm... un po cecata...quindi sarebbe meglio che venga in treno piuttosto che in macchina (o se qualcuno passa per Pesaro o giù di li potrebbe darmi un passaggio...) 😄
    mi date una mano?
    grasssie 🙂


  • User Attivo

    Accidenti! Io domani volevo venire con la mia auto, ma dopo aver visto i potenti mezzi messi a disposizione, quasi quasi vengo in treno, cosi' ne approfitto per fare un giro sulle navette anche io! :fumato:


  • Super User

    @EmmeBar said:

    image

    Ma quella "simil bomboletta" rossa che si intravede dal finestrino è un mini estintore o è il protossido d'azoto? Scommetto che fa i 295,4 Km/h 😄


  • User Attivo

    Mi sarebbe piaciuto tanto esserci... mi sarei accollato pure le 40 ore di viaggio in treno tra andata e ritorno... ma mi venivano a costare circa 200 euro... 😮 per una sola giornata è un pò troppo... 😞

    Speravo in qualche last minute... ma niente da fare! :bho:


  • Super User

    @homeworker said:

    -1
    Poco fa ho telefonato a Giorgio per aggiungere 2 posti a tavola e far ammazzare un altro cingliale

    Rinzi e consorte domani saranno tra voi 😄


  • Bannato Super User

    @Rinzi said:

    Poco fa ho telefonato a Giorgio per aggiungere 2 posti a tavola e far ammazzare un altro cingliale

    Rinzi e consorte domani saranno tra voi 😄

    :yuppi: :yuppi:


  • Bannato Super User

    @fra_975 said:

    Ragazzi scusate mi sono allontanata per un pò da internet e mi sono persa il ritrovo...posso venire anche io è troppo tardi?

    però qualcuno mi spiega se riesco a venire in treno?
    non ho capito benissimo dov'è sto posto..scusate ma non riesco a stare molto davanti al pc perchè la luce ancora mi da fastidio...mi sono operata agli occhi e sono ehm... un po cecata...quindi sarebbe meglio che venga in treno piuttosto che in macchina (o se qualcuno passa per Pesaro o giù di li potrebbe darmi un passaggio...) 😄
    mi date una mano?
    grasssie 🙂

    Certo che sei ancora in tempo 🙂

    Se vuoi puoi arrivare in treno sino alla stazione di Arezzo e poi ti veniamo a prendere in auto, in alternativa puoi arrivare sino alla stazione di Monte San Savino (dove si trova il ristorante) ed anche in questo caso qualcuno ti verrà a prendere.

    Facci sapere se decidi di venire, se vuoi il mio recapito telefonico basta un PVT 🙂


  • Bannato Super User

    @KING_Hack said:

    Ma quella "simil bomboletta" rossa che si intravede dal finestrino è un mini estintore o è il protossido d'azoto? Scommetto che fa i 295,4 Km/h 😄

    Azz... come hai fatto a indovinare 😄 ?


  • Community Manager

    @Calogero Dimino said:

    Mi sarebbe piaciuto tanto esserci... mi sarei accollato pure le 40 ore di viaggio in treno tra andata e ritorno... ma mi venivano a costare circa 200 euro... 😮 per una sola giornata è un pò troppo... 😞

    Speravo in qualche last minute... ma niente da fare! :bho:

    La miseria!

    Non hai trovato i biglietti a 12 euro, che sfiga!


  • Super User

    @homeworker said:

    Mi raccomando stasera insalatina e riso bollito.

    ... ed andate a letto presto.
    (Azz...devo alzarmi alle 4.30 domani mattina... a questo punto non so se adrò nenche a nanna stasera cosi dormo in treno domani :D)