- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Archivio Contest & Esperienze
- Archivio Vecchi Contest
- Fattori Arcani
- Raduno del Forum GT e Premiazione dei Fattori Arcani
-
naa allora ci conosciamo davvero! com'è piccolo il web
pero' ti rispondo in privato perchè non so quanto agli altri interessi...saremo quindi "in competizione" per un bel po' di keyword... che facciamo? guerra dura o inciuciamo??
ehh.. vediamo.. se mi 6 simpatico..se mi offri qualche pranzo.. (scherzo)
-
Ci sono anche io, da Perugia insieme a isidoro!!
-
@homeworker said:
Prego? ()
non ci sono...
-
-
@homeworker said:
Ti cancello da msn...
io da Google....mi sono confuso
-
@homeworker said:
Ti cancello da msn...
ma se non mi chiami più... cattiva!@giorgio preferisco essere subito pessimista, nel caso riesco a sganciarmi... tutto di guadagnato.
Scusate ma belin lo fate sempre ad inizio stagione estiva!!!!!
-
Se vengono il buon Fabio dell'Orto e il mitico Positano faccio di tutto per esserci ( è un ricatto sisisi)
Oh 777 non fare scherzi è???
-
Ecco
Bene Bene
-
Ciao ragazzi,
tra esami e terzi impegni sto poco postando qui sopra (con mio sommo rammarico). Tuttavia cercherò di fare il possibile per esserci il 3/06.Salvo imprevisti (leggi prof bastardi che mettono le prove di sabato), aggiungerei un
PJ, Pierluigi (da Napoli)
e coglierei l'occasione per chiedere ai forumisti del Sud se vogliono organizzarsi per le macchine (altrimenti GT sappilo, vengo in moto con lo stesso cappello dell'anno scorso ).
Mi farebbe piacere un po' di compagnia... se c'è qualcuno che parte da più a sud, potrebbe passare a prendermi. Altrimenti posso prendere la mia macchina (tranquillo Pigot, non è più la scomoda Y10... ci siamo attrezzati) e caricarmi altra gentaglia di Napoli o Roma!
Fatemi sapere per email o pm
-
@MarcoTuscany said:
Se vengono il buon Fabio dell'Orto e il mitico Positano faccio di tutto per esserci ( è un ricatto sisisi)
Oh 777 non fare scherzi è???
Ah va be', se vengono i meglio, non posso mancare, speriamo solo di potere, ci aggiorniamo piu' vicini alla data...
-
ragazzi sto tendando di organizzarmi anche io. Sono di Mercato San Severino Sa. Ora vedo un po che succede e vi aggiorno.
CIaux a todo
-
P.S
Naturalmente se vengo io siamo in due, io e il mio socio Stefano Martini che avete già avuto modo di conoscere la scorsa edizione.
-
@TheMonSter said:
ragazzi sto tendando di organizzarmi anche io. Sono di Mercato San Severino Sa. Ora vedo un po che succede e vi aggiorno.
CIaux a todoEhy, compaesano!
Ti ho mandato un pm.
-
letto e ti rispondo
-
Oh... ovviamente se la mia progenie non mi costringe a una notte in bianco la sera precedente ci sarò anche io
E' scontato.
-
@beke said:
Oh... ovviamente se la mia progenie non mi costringe a una notte in bianco la sera precedente ci sarò anche io
E' scontato.
Dai con sta progenie, movi le chiappe piuttosto!!
-
:culo:
Eccoti accontentato
-
-
A meno di imprevisti vengo, come tutti suppongo.
L'unica differenza nel mio caso è che un imprevisto in particolare è leggermente più probabile
Dai che vediamo per la bisboccia