- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Analytics e Web Analytics
- Gestione utenti in Analytics
-
Gestione utenti in Analytics
Ciao a tutti, ho un account Analytics, ora è sorta l'esigenza di dover dare l'accesso come semplice visitatore ad un altro utente, sono andato su Gestione Utenti, ho creato il nuovo account come semplice visitatore, ho selezionato i profili che può monitorare, fin qui tutto ok...
il problema sorge dal lato "utente visitatore", infatti se va in http://www.google.com/analytics/it-IT/ non c'e' nessun riferimento ai profili a cui ho dato accesso, c'e' qualcosa che mi sfugge?....
ringrazio anticipatamente per i consigli e suggerimenti
-
Ciao Daio99,
in alto a destra dovrebbe esserci un menù a tendina dove può selezionare l'account che vuol visualizzare in quel momento.
Naturalemente dopo aver accettato l'invito che l'utente ha ricevuto via mail.Naturalmente l'indirizzo mail collegato all'account deve essere un indirizzo gmail, ma questo già lo saprai.
Ciao
Fil
-
grazie per la risposta,
si l'email e' @gmail, il menu a tendina gia' l'ho controllato e l'account non c'e', della conferma via email non ne ero a conoscenza e controllando non e' arrivato nulla... semmai aspetto oggi pomeriggio...
-
Non mi risulta che arrivi nessun invito una volta aggiunto un utente.
-
Si Tambu ha ragione,
mi sono confuso con gli inviti adwords.
Scusatemi
Fil
-
Ragazzi, mi dovete scusare, è stato un mio errore di mispelling nell'indirizzo email, una volta messo quello giusto è andato tutto come previsto!
Per me si può anche chiudere la discussione.
Saluti!