- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Web Marketing e Comunicazione
- Quanto guadagnate?
-
@SEO said:
Perchè a nessuno piace che vengano fatti i conti nelle propie tasche , a meno che... non sia tua moglie a farli.....
Secondo me dato che il sondaggio è anonimo invece, in molti risponderanno con sincerità.
-
io ho risposto
mi domando se quelli che hanno risposto lo abbiano fatto sinceramente (meno di 100 euro al mese??? mah)certo per correttezza andrebbe distinto.. perchè chi è assunto magari prende meno pero' ha 13esima, 14esima ecc...
mentre quelli a partita Iva guadagnano di più ma hanno anche molte più spese.
(voglio sperare perchè se uno prende 12.000 euro al mese da assunto.. wow!)cmq è lo stesso interessante.. magari rispondesse più gente!
-
31 voti, alla faccia!
-
31 voti, alla faccia!
-
-
@nelli said:
io ho risposto
mi domando se quelli che hanno risposto lo abbiano fatto sinceramente (meno di 100 euro al mese??? mah)sono economico
-
Ma che guadagnate con i siti internet o che guadagnate lavorando normalmente? ()
-
Ma che guadagnate con i siti internet o che guadagnate lavorando normalmente? ()
-
ANONIMO UN PAR DE PALLE!!!
voglio conoscere chi guadagna 5000 al mese!!!
serve mica un maggiordomo?
-
-
@Tambu said:
ma chi guadagna oltre 12000? al mese?
comunque a proposito dei sondaggi bisogna tenere conto che si possono ritenere veritieri al 50% in quanto si usa molto la funzione dell'impression management ovvero la proiezione positiva e strategica della propria immagine rispetto gli altri.ecco perchè molto spesso i bugiardi sono coloro che predicano bene....
un saluto gioioso
-
@Tambu said:
ma chi guadagna oltre 12000? al mese?
comunque a proposito dei sondaggi bisogna tenere conto che si possono ritenere veritieri al 50% in quanto si usa molto la funzione dell'impression management ovvero la proiezione positiva e strategica della propria immagine rispetto gli altri.ecco perchè molto spesso i bugiardi sono coloro che predicano bene....
un saluto gioioso
-
@Stealth said:
ecco perchè molto spesso i bugiardi sono coloro che predicano bene....
Ed anche quelli che predicano male
Perché entrambi esagerano in una direzione
Buon SES a tutti.. io sono intrappolato da un'altra parte...
-
@Stealth said:
ecco perchè molto spesso i bugiardi sono coloro che predicano bene....
Ed anche quelli che predicano male
Perché entrambi esagerano in una direzione
Buon SES a tutti.. io sono intrappolato da un'altra parte...
-
Ok ora lo possiamo dire: lukas è un colonnello della Guardia di Finanza ... chi ha votato "oltre 12.000" ?
-
Votato!
Spero un giorno di poter apporre il voto sull'ultimo pallino..