- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- E così è partito il 2009 di GT (fetish cafè)
-
@Leonov said:
Concordo e sottoscrivo la campagna per le pari opportunità di WWW, però consiglierei maggiore dialogo ed apertura nella coppia;:D
Maggior dialogo e apertura li considero elementi fondamentali dell'elisir di lunga vita; forse le basi della pietra filosofale degli alchimisti, roba da evoluti insomma :).
Quanto spesso crediamo di dirci la verità e invece ... trattasi solo di baggianate di un ego furbastro e volitivo??La soluzione di partenza la vedo (con un passaggio di egoismo) in un sano abbraccio personale e totale con le proprie particolarità, siano esse gradite o fetecchiose o proprio fetenti; con accettazione, curiosità e coraggiosa partecipazione (a parole è facile ma solo a parole a mio parere). Fatto questo .... il prossimo lo si ama più facilmente e con più naturalezza perchè non ti "deve" (psicologicamente) più nulla ... e così partono dialogo e apertura.
-
@cherryblossom said:
Quanto spesso crediamo di dirci la verità e invece ... trattasi solo di baggianate di un ego furbastro e volitivo??
Cos'è la 'verità' se non una 'baggianata di un ego furbastro e volitivo'?
Riconoscersi come 'terrenamente' ancorati alla propria essenza di animale poco più che sviluppato è un vantaggio incredibile nei rapporti tra persone.
Solo dopo aver annusato la puzza di scimmia si può discorrere di varia umanità al tavolino del salotto buono, con thè e pasticcini.
Non si escludono sofisticherie dell'anima o sopraelevazioni dello spirito, ma è bene sempre partire dal 'terriccio, nei voli pindarici dei rapporti tra due anime gemelle.
La zavorra la puoi scaricare solo dopo aver capito che quel sacco che stai per sganciare è pieno di merda, non di fragoline di bosco.
Cherry è ultra-quotabile, anche se si parla per parabole.
-
Mi ricorda tanto anche un'altro capovolgimento letto in area poesia ... condivido entrambi.
Parabole e allegorie sono in effetti un paravento. Non so ancora bene e del tutto liberarmene però ... nel talamo nuziale non ce le porto
-
@cherryblossom said:
Non darò mai al marito le coordinate del Forum
Io sono fortunata..non parla Italiano :D.
Leggendo un po' in generale, mi sembra pero' che alla fine anche se si parte con il ..sinceri e onesti l'un l'altro, che e' giustissimo, penso che si menta un po' per non ferire..si cercano scappatoie per piccole cose che non sono necessariamente gravi, ma qualche piccola non verita' fa comodo.
Ok, non parlo solo di talami, ma " anche di"
@ WWW Solo dopo aver annusato la puzza di scimmia si può discorrere di varia umanità al tavolino del salotto buono, con thè e pasticcini.
Qualcuno ha mai davvero annusato la puzza di una scimmia?.. Devo preparare i pasticcini?...
Ecco, ora ho un attacco di qualcosa di dolce.
Buonanotte a todos.
-
@LorenaS said:
..sinceri e onesti l'un l'altro, che e' giustissimo, penso che si menta un po' per non ferire..si cercano scappatoie per piccole cose che non sono necessariamente gravi, ma qualche piccola non verita' fa comodo.
Buonanotte a todos.Buonanotte LorenaS.
In questi casi ... taccio che non è come mentire, è più un dare spazio e tempo all'altro fuori di te, la chiamerei anche fiducia. Sarà che le bugie seppur piccole proprio non le sopporto; non ho memoria poi, come potrei mentire? Quando ho provato ho fatto un disastro ...
La cosa simpatica è che convivo con un uomo che invece ne ha fatto quasi un'arte, mente per il solo e puro gusto del mentire, porta avanti bugiole innocue ma senza senso per anni e ci si diverte da impazzire. Si dimentica spesso anche di svelare il tutto, per alcune secondo me non sa nemmeno più cosa è vero e di cosa si è convinto per riuscire meglio nell'intento truffaldino.
Buona notte a tutti, il cucciolo come rimette piede nella capitale si riammala vado a riririvedermi Kung fu panda insieme a lui
-
Buonasera a tutti, come è trascorsa questa giornata? Per me monotona come al solito in questo periodo di studio...
Grazie a LorenaS che pensa a noi in un momento così piacevole col la sua guinness e le patatine
Che i pub fossero un'invenzione romana c'era da aspettarselo, i romani sono stati ovunque! Pensate che quando anni fa sono stata a Bath (England) siamo andati a visitare i bagni romani, bath appuntoBuona riflessione a Cherry ed auguri per qualsiasi decisione voi prendiate
@WWW said:
Come non capirlo....... in ogni caso i 'mal di testa' DEVONO poter essere applicati da ambo le parti, altrimenti ne va dell'equilibrio della coppia..
Io sta cosa del mal di testa non l'ho mai capita, nè l'ho mai usata...come si fa a non aver voglia di far l'amore col proprio uomo? Secondo me se la voglia finisce siamo proprio alla frutta! Ma forse parlo perchè son ancora giovincella@WWW said:
Interessante ...per il momento sono ancora nella fase sincerità...non riesco a dire bugie manco a fin di bene e lui idem...a volte non è proprio bello...:bho:Quasi quasi ora mi mangio un torroncino...
-
Buon giorno a tutti i miei fetish-men e fetish-women preferiti.
Vedo che la chiacchierata sulle relazioni uomo-donna procede spedita (saranno mica gli echi della promozione di The Tromber che producono effetti più o meno afrodisiaci?), riaffermando tra l'altro l'adagio già evidenziato un po' di tempo fa: il Forum GT fa bene anche a chi lo vive solo da "partner del forumista".
Un saluto al piccolo Ciliegino ammalato: spero che l'affetto familiare, il film d'animazione e il riposo siano bastati a rimetterlo in sesto.
E così i Romani hanno inventato anche i pub... Informazione interessante: il loro amore per la convivialità ha prodotto un vero gioiello della vita sociale. Luci non troppo basse, atmosfera rilassata, tavoli di legno scuro e confusione sopportabile.
Non a caso, il Fetish Cafè è - tra le molte altre cose - un pub dalla clientela selezionatissima ;).
A più tardi: rubo uno stuzzichino ed un aperitivo analcolico prima di pranzo. Bye!
-
Ciao cari, oggi non mi sento niente bene...il mal di pancia-stomaco-testa mi sta devastando, sono pure svenuta mentre riempivo la borsa dell'acqua calda...mi sono ustionata solo la mano x fortuna...sono sola soletta e nessuno mi consola
Mi sono appena fatta un riso in bianco...l'unica cosa che metto nel mio stomaco da ieri a pranzo...
Quasi quasi me ne torno a letto...
-
Ciao Pretty, buon riposo e buona guarigione. Ti facciamo compagnia anche noi con il riso in bianco e stasera minestrina
-
Buon giorno!
Come stanno i nostri fetishiens - e relativi associati - che ieri si sentivano poco bene?
Migliorati almeno un pochino?
Da una Napoli su cui le nuvole scaricano pioggia da parecchie ore - tutta la notte più l'intera giornata - un saluto ed un "a presto".
-
Buongiorno a tutti!
@cherryblossom said:Ciao Pretty, buon riposo e buona guarigione. Ti facciamo compagnia anche noi con il riso in bianco e stasera minestrina
Grazie Cherry oggi sto un po' meglio, mi è toccata anche una mattinata di pubbliche relazioni ma ne è valsa la pena. Mi sono imbottita di medicine e sono andata all'appuntamento che avevo in programma...ho bevuto come una spugna coi colleghi ed ora sono completamente un po' tanto brilla...
LorenaS mi consigli qualcosa di buono per superare questa fase di intontimento in cui la testa sembra come sospesa a fluttuare nell'aere?@Leonov said:
Come stanno i nostri fetishiens - e relativi associati - che ieri si sentivano poco bene?
Migliorati almeno un pochino?
Molto meglio, grazie Leo'
Ora vado a mangiare qualcosa per assorbire un po' del vino assunto a stomaco vuoto...
-
Spero che i nostri ammalati continuino a migliorare.
Penso che la miglior cosa sia sano riposo a lettino e tisane calmanti e rilassanti...specialmente per Pretty un po' brilla ;-))
Un po' di buona compagnia non guasterebbe..come andiamo a buona compagnia?Un libro potrebbe essere il compagno giusto, o anche uno di quei vecchi film in bianco e nero con quel loro fascino antico....
Ieri sera sono andata al Royal Albert Hall a vedere Cirque du Soleil..fantastico come solito, il teatro e lo spettacolo, oltre che la compagnia.
Ciao a tutti vado a lavorare un po', noi artigiani siamo liberi di lavorare quando vogliamo, 7 giorni su 7 e perfino alla sera... che fortuna ;-)))
-
A casa nostra virus e batteri la stanno facendo da padroni :(.
Il cucciolo è steso da tre giorni e ancora non accenna a migliorare. Meno male che c'ho il pediatra che ci cura per sms (una visita no eh?!) e altro che stile tvb, per fargli capire i sintomi vari e farli entrare nello spazio freddo di un messaggino ...Per noi oggi solo acqua e tanto ghiaccio per abbassare la temperatura... non vi bacio per paura del contagio.
-
Cara Lorena, ormai vado avanti a tisane, sono un vero toccasana per l'organismo! Ora mi sono ripresa comunque, ho mangiato un po' di riso in bianco con un po' di insalatina e, rischiando, un'arancia...mi son detta: si dai è dopo pranzo...ma mi sono resa conto un po' tardi che erano già le 16 passate!:bho: Lo dico perchè ho un brutto ricordo con le arance...un vecchio saggio una volta mi disse "l'arancia al mattino è oro, al pomeriggio è argento e alla sera è piombo". E questo dopo che ero stata molto male per aver mangiato un'arancia dopo pranzo...figuratevi il grugnito che gli ho rivolto
Però da allora non mangio più arance se non al mattino, fatta eccezione per oggi...però non è successo nulla e sono tornata in forma@LorenaS said:
Un po' di buona compagnia non guasterebbe..come andiamo a buona compagnia?
Male, molto male, la vostra Pretty è sola soletta da martedì mattina, quando il Petit è tornato a casa sua e, causa lavoro e impegni vari, non siamo ancora riusciti a vederci...temo che prima della prossimo fine settimana non si riesca davvero . Vediamo se in sti giorni almeno il cugino è free...gli amici lavorano tutti nel week end porca paletta! Che strazio stare a casa a studiare!@LorenaS said:
Un libro potrebbe essere il compagno giusto, o anche uno di quei vecchi film in bianco e nero con quel loro fascino antico....
Ho ripreso proprio oggi in mano La casa degli spiriti di I. Allende...l'avevo iniziato un po' di tempo fa in treno ma per colpa di vari impegni, ed altri mille libri da finire, era rimasto su uno scaffale ad impolverarsi...
A proposito di polvere, ho passato proprio ora l'aspirapolvere e uno di quei panni elettrostatici sui mobili, la casa ha proprio un altro aspetto ora...ma come farà a ridursi in questo stato tugurioso in così poco tempo?!:?Le Cirque du Soleil l'ho visto a Roma qualche anno fa...davvero qualcosa di unico...
Inizio ad essere un po' "invidiosa" di te eh Lorena, che vivi in un posto che amo, l'unico paese straniero dove sono tornata già tre volte...Certo che il pediatra che cura via sms non l'avevo ancora sentito! Povero Ciliegino, in che mani si trova! Meno male che la sua mamma gli sta vicino...Cherry resisti ai bacilli!
Ora vado a fare qualcosa di produttivo...ci si legge più tardi
-
Auguri Cherry per il cucciolo, ho provato l'influenza l'anno scorso.. non avrei mai creduto potesse essere cosi' distruttiva...
Un "passarein" poi mi fa anche piu' tenerezza...
Spero che Pretty abbia trovato sollievo nel suo libro, che Leonov sappia nuotare e se la sia cavata nel nubifragio dopo di che', visto che oggi forse causa il maltempo non si sono visti molti avventori, porgo la buonanotte a tutti e vo' a letto con le galline ;-))
-
Buongiorno e buona domenica a tutti cari avventori del pub più fetish che ci sia...
Per quanto mi riguarda sono a casa anche oggi...spero di trovare almeno voi a darmi conforto in questa solitudine che ormai mi sta rosegando il fegato...@LorenaS said:
Spero che Pretty abbia trovato sollievo nel suo libro
Trattasi di un libro, finora, non molto gioioso non ho trovato poi tanto conforto...ho bisogno di divertirmi e non pensare ai problemi che, come per magia, si devono risolvere da soliProvo a rimettermi a studiare, anche se so che la voglia non c'è e al primo trillare del pc distoglierò lo sguardo e addio microbiologia per tutta la giornata...
-
Microbiologia? Interessante...
Che cosa studi, Pretty, se è lecito chiedere?
Nel frattempo, un saluto a tutti gli avventori del Cafè ed una buona domenica a chi passa, chi resta e chi va.
-
Ciao Leo', la microbiologia la odio, o forse è meglio dire che odio il prof che mi fa odiare la materia...è l'ultimo esame che mi nega la laurea da luglio! Fosse per me te lo farei fare volentieri visto che a quanto pare è una cosa che ti piace...
Quello che studio è un po' lungo da spiegare...sulla directory c'è anche un gruppo dedicato a questo corso di laurea...SCGR!
-
SCGRrr? Come non essere arrabbiati con un nome così? Oddio che io mi sono laureata in EAPII... Ec. delle Amm.ni Pubbliche e delle Ist.ni Int.li. Buon pomeriggio. Posso avere qualcosa di bollente? Sono infreddolita fino al cuore.. Solita mug che scalda bene le mani e mi ricorda i silenziosi bar altoatesini. Thanks. Che mi dite del tempo? Il tiggì riferiva di danni a Napoli, in Liguria.. Tutto bene?
[URL=http://www.giorgiotave.it/forum/gt-world/101972-forum-gt-disponibile-alle-versioni-per-telefoni-cellulari.html]Postato via Mobile
-
Buon pomeriggio a tutti.
Cara Pretty, dopo aver decifrato l'acronimo - e sperando di aver beccato il giusto corso di laurea - mi rendo conto che, in effetti, l'emoticon "" era quantomai appropriata.
Con i professori ci vuole pazienza, tanta pazienza, tantissima pazienza (tutta quella che il carattere, la meditazione e i calmanti possono garantire :D).
Bollettino meteo.
Nimue ha ragione (i ModSenior sanno tutto ), qui a Napoli il tempo è mediamente pessimo, con un freddo terribile, pioggia e mare grosso. La città, senza sole, va rapidamente in tilt.
Allora il sole, a questo punto, ce lo metto io, se permettete .
È un lumino minuscolo, ovviamente; una cosa quasi irrilevante, poco più di una scintilla con cui non si riscalderebbe nemmeno una cameretta e non si accenderebbe nemmeno una candela.
Tuttavia, visto che ne dispongo almeno per un po', oggi lo divido volentieri con tutti voi.
Alla prossima, egregi, è sempre un piacere.