• User

    Aruba? Ma ne vale la pena?

    Salve ragazzi...non ho trovato un posto dove presentarmi, ma forse non ho guardato nemmeno troppo bene!

    Volevo dirvi che lavoro come Web Marketing Analyst per una società di consulenza e marketing on line: siamo in fase di Start Up, il mio compito è quello di sviluppare il portale interattivo e di promuoverlo sui motori di ricerca.

    Mi consigliarono i servizi di Aruba, in particolare Sure Key...segnalando le keywords allo staff e dopo posizionandolo nel giro di un paio di mesi ( addirittura dicevano se non è entro 4 mesi sulle prime tre pagine di non so quanti motori, vi rimborsiamo!).

    Ma questi sono lenti....le analisi delle keywords non sono nemmeno granchè...

    Mi domandavo...ma ne vale la pena?

    Secondo voi?

    Ps:

    Cmq piacere di conoscervi tutti! Bel forum!


  • Community Manager

    Ciao El Malo e Benvenuto nel Forum GT,

    Se si vuole lanciare un portale non è molto redditizio lavorare a chiavi, ma è bene un piano di marketing molto più avanzato.

    Lascia stare quindi quei servizi che ti offrono il posizionamento per le chiavi.

    Non facciamo nomi di agenzie, ma chiedi in giro almeno 10 preventivi e vedi cosa ti offrono. La promozione di un portale è una cosa più seria che posizionare 10 chiavi 😉

    Quindi ti conviene cerca su Google le agenzie, oppure controlla qui
    http://www.dmoz.org/World/Italiano/Computer/Aziende/Internet/Marketing/

    Non puoi venire in un Forum di Seo è dire se un servizio è buono o meno, è come andare al mercato del pesce è gridare: "secondo voi il salmone della bancarella numero 3 è buono o no?" 😄

    Il massimo sarebbe metterti a studiare tu stesso il posizionamento 🙂

    Buona Fortuna

    :ciauz:


  • Super User

    @El Malo said:

    Mi domandavo...ma ne vale la pena?

    Lascia perdere. Spero solo che non ci hai rimesso troppi soldi... Se esiste una clausola... fatti rimborsare...


  • Super User