- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- [ Facebook] importare i contenuti da altri siti
-
[ Facebook] importare i contenuti da altri siti
In questa sezione abbiamo parlato della possibilità di integrare i contenuti di vari siti con Facebook (qui ad esempio è possibile integrare Twitter).
Oggi ho notato che andando su impostazioni, c'era una bella frasina: importa attività automaticamente da YouTube, Flickr e altri servizi sul tuo profilo.
Una sorta di FriendFeed.
Facebook va sempre di più verso una direzione di farci usare il suo Social Network come più ci piace a noi, personalizzandolo sempre di più e coprendo molte delle funzioni già esistenti negli altri Social.
Social: Facebook
-
Prima o poi Facebook assumerà tutte le funzioni degli altri Social Network, diventando IL Social Network: video, twitting, foto hosting ecc.. sono già possibili con FB. What else?
-
Io ho notato una cosa - non so se sia un caso: i contenuti importati automaticamente tramite strumenti ufficiali di Facebook non compaiono nella home (mini feed) dei propri contatti - solo nel proprio profilo.
Questo vale anche per l'importazione del blog sulle note di FB. Al che ho preferito aggregare tutto su FriendFeed, impostare l'importazione di FF su Twitter... e poi importo Twitter su FB tramite i messaggi di stato.
Non compariranno immagini che attirano l'attenzione ma... almeno sono più visibili!
(sto sbagliando qualcosa?)
-
Ciao Notorius,
osservazione corretta
-
Aiuto! Non trovo questa funzione nelle impostazioni di facebook! Un aiutino?