- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- Benvenuto al nuovo ModSenior: Samyorn
-
Grazie Jackino
-
Benvenuto come ModSenior Samyorn!
Condivido le tue sensazioni e sarebbe fantastico potesse accadere lo stesso anche fuori da questo server GT: un lavoro interessante e stimolante ogni giorno, datori di lavoro - ma nell'accezione più piacevole - lungimiranti, colleghi degni della più profonda stima e tanti utenti che apportano novità ogni giorno.
Esiste fuori da GT qualcosa del genere?
In attesa di miracoli continuiamo a ripetere qui questa magia.
Buon lavoro Sam!
-
[CENTER]
Somma gloria per Samyorn, cui porto in dono l'alloro da ModSenior.
[/CENTER]
[LEFT]:)
Mi fa piacere davvero; Samyorn mi è sempre sembrato una persona squisita.
Un applauso agli Admini che lo incoraggiano "dietro le quinte".[/LEFT]
[CENTER]
[/CENTER]
-
Ecco, lo sapevo: sto via qualche ora e qui succede di tutto, tra cui anche cose graditissime quali la promozione di una persona straordinaria al gradino successivo nella scala della gerarchia.
Complimenti davvero, Sam: la tua perizia tecnica ti avrà di certo spalancato le porte della "stanza dei bottoni", ma secondo me ha avuto il suo bel peso anche la pazienza che hai mostrato a seguito di tutto quello che ti hanno fatto passare in area Fetish; la tua flemma sovrumana ti ha qualificato praticamente come trecentesima reincarnazione di Gandhi e Buddha messi insieme.
@Samyorn said:
Non saprei, sai? Chiediamo a Leonov come vanno le fluttuazioni del mercato
Il tuo valore è stato appena agganciato a quello dell'oro, dunque al momento chiunque voglia partecipare alla riffa deve essere pronto a mettere sul piatto della bilancia tanti lingotti quanti eguagliano il tuo peso corporeo.
In alternativa, si accettano diamanti grezzi e lavorati o barre di platino.
@Nimue del Lago said:
... sarebbe fantastico potesse accadere lo stesso anche fuori da questo server GT: un lavoro interessante e stimolante ogni giorno, datori di lavoro - ma nell'accezione più piacevole - lungimiranti, colleghi degni della più profonda stima e tanti utenti che apportano novità ogni giorno.
Controfirmo e sottoscrivo; questo forum (ne ho esplorati un po' in questi giorni causa necessità di prendere informazioni su delle specifiche marche di computer) è ontologicamente diverso da - e nettamente migliore di - ogni altro che ho visto in giro. Non c'è proprio paragone.
Il merito è in larghissima misura di chi ci lavora e sono convinto che la scelta di te come ModSenior sia un ulteriore tassello in una direzione che punta decisa verso l'eccellenza.
Ed ora l'inchino di rito che si tributa ai semi-dei:
-
Tanti auguroni Samyorn per il nuovo incarico!
Ho scovato solo ora questo angolo in cui posso farti i miei complimenti!
Una birra in tuo onore! Alla tua salute!
-
@Nimue del Lago said:
Benvenuto come ModSenior Samyorn!
Grazie Nimù Nimù
Bacini solo alle fanciulle che gli uomini non mi garbano@Nimue del Lago said:
@WWW said:Mi fa piacere davvero; Samyorn mi è sempre sembrato una persona squisita.
Azz.......che brutta impressione che do' di me allora
La cosa è reciproca WWW
[LEFT] Grazie
[/LEFT]
@Leonov said:
Ecco, lo sapevo: sto via qualche ora e qui succede di tutto, tra cui anche cose graditissime quali la promozione di una persona straordinaria al gradino successivo nella scala della gerarchia.
Che vuoi farci il Web è così....non fai in tempo a studiarti una cosa che il tempo di un riavvio si è già allo step successivo@Leonov said:
Complimenti davvero, Sam: la tua perizia tecnica ti avrà di certo spalancato le porte della "stanza dei bottoni", ma secondo me ha avuto il suo bel peso anche la pazienza che hai mostrato a seguito di tutto quello che ti hanno fatto passare in area Fetish; la tua flemma sovrumana ti ha qualificato praticamente come trecentesima reincarnazione di Gandhi e Buddha messi insieme.
Buona la seconda, mi faran martire
Come già detto a fine anno stilo la lista....caramelle ai buoni ed ai cattivi carbone (zuccherino...che a fare il cattivo mi vien male)
Grazie Leonov@Leonov said:
Il tuo valore è stato appena agganciato a quello dell'oro, dunque al momento chiunque voglia partecipare alla riffa deve essere pronto a mettere sul piatto della bilancia tanti lingotti quanti eguagliano il tuo peso corporeo.
In alternativa, si accettano diamanti grezzi e lavorati o barre di platino.
Dai mi accontento anche del prezzo dello Zafferano
Calcolate buoni 74 Kg
@Pretty Heron said:Tanti auguroni Samyorn per il nuovo incarico!
....
Una birra in tuo onore! Alla tua salute!
Oh finalmente si parla la mia lingua.....
Grazie Pretty'
-
Complimenti Sam, sono veramente felice per te.
-
Grazie Pika
-
E bravo Sam!
-
Ciao olaola, grazie
-
Complimenti Samyorn
e buon lavoro!!!
-
Ciao Samyorn e Benvenuto come Toposenior del Forum GT
Sei veramente un grande!
-
Ciao Samyorn
benvenuto come ModSenior del Forum GT.
Tanti auguri e .. buon lavoro!
-
@Wolf Otakar said:
Complimenti Samyorn
e buon lavoro!!!
@lorenzo-74 said:
Ciao Samyorn e Benvenuto come Toposenior del Forum GT
@mister.jinx said:
Ciao Samyorn
benvenuto come ModSenior del Forum GT.
Tanti auguri e .. buon lavoro!
Grazie ragazzi
-
Complimenti Samyorn, per il nuovo incarico.
Buon lavoro
-
Complimenti Samyorn e buon lavoro
-
Grazie ragazzi
-
Ottimo Samyorn! Complimenti e buon lavoro
-
Grazie Gorka