- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Altri cambiamenti di google
-
Altri cambiamenti di google
Stamattina girando fra le directory ho notato che google ha aggiunto i link sponsorizzati anche la.
Provate a fare una ricerca nelle directory.Altra nota.
Ormai non si capisce niente, da stamattina se faccio una ricerca su google, se vado in seconda pagina mi diventa tutto inglese, oppure un ibrido, fa inglese e italiano (il modulo di richiesta in alto resta in italiano, e sotto invece di dire Successiva, dice Next).. un po di confusione in pratica
-
Io non noto nulla di strano o diverso..
-
ho fatto degli screen shot ..
cmq ancora le serp che di solito controllavo sono sballatissime. anche se faccio la ricerca in italiano, in prima pagina i primi risultati sono in tedesco, in inglese.. addirittura siti che da anni non perdevano una posizione sono stati rimpiazzati da Risultati di ricerca di Lycos...cioè cose che in google non ho mai visto
-
prova a cancellare i cookies di google
-
L'ho notato anch' io.
Non era possibile fare ricerche in italiano.
Ora tutto normale.
-
Io non ho notato niente però da quello che leggo è molto probabile che i server che di solito vengono utilizzati per gli ip italiano, essendo in fase di update vengano sostituiti momentaneamente da altri al superare di una certa soglia di CPU impegnata (parlo al plurare ma è probabile che stiamo parlando di una sola macchina).
Credo che in casa Google abbiano pensato ad un aggiornamento lento in modo da poter anche servire, ma abbiamo anche previsto uno switch improvviso ... credo
-
prova a cancellare i cookies di google
No no .. ancora continua google, rispetto a stamattina è un po più fisso, ma alcune mie ricerche (cancellando i cookie e utilizzando computer diversi collegati a linee adsl diverse) danno sempre risultati stravaganti.
i risultati più eclatanti sono quelli dove ci sono in prima pagina i risultati di ricerca di Lycos suche (la versione tedesca) ...mhà ... penso proprio che dopo questa giornata i siti che si trovavano la da 5 anni avranno perso veramente migliaia e migliaia di accessi. se continua cosi sono rovinati
-
@mhacknet said:
i risultati più eclatanti sono quelli dove ci sono in prima pagina i risultati di ricerca di Lycos suche (la versione tedesca) ...
Puoi fare qualche esempio di queries ?
Io non sto notando nulla di particolarmente strano...
-
addirittura, una chiave sul nome di una località, che sto controllado da parecchio tempo ha una serp oramai troppo troppo sballata.
i primi 2 posti sono stati presi da yahoo meteo.
gli altri due da www.hotelclub.net (in inglese, infatti esce anche Traduci questa pagina) e la ricerca l'ho fatto con Pagine in italianoe ora sono collegato da casa, quindi altra rete, altro computer...
cmq se nessuno sta segnalando niente, significa che molto colpiti sono stati i siti per key che seguo io.. che non sono altro che di una località turistica italiana
e cmq ripeto quello che ho detto in un precedente post, sto scherzetto di oggi di google sarà costato veramente migliaia di accessi a siti che erano in cima da anni..
vediamo domani
-
Risultati come questo esistono da molto?
http://www.google.com/search?hl=en&q=ratingsmi son fatto sgamare su cosa ho guardato stasera alla TV...
-
altro cambiamento notato su un datacenter.
in questo mancano gli adwords laterali, ma sono presenti in alto e in basso alla pagina ..