-
testo random
vi spiego un attimo
io ho un network di tot siti tutti questi siti parlano tutti di concessionarie e di automobili
ora a suo tempo avevo fatto su tutti i siti una door per posizionare
"auto usate e provincia di competenza della concessionaria"questa pagina era uguale per tutti (logicamente cambiava la provincia)
ma contenuto, link, struttura html, uguali
erano pozionate bene ora con il nuovo algoritmo di google queste pagine sono sparite (logico perchè erano uguali)
ora se io faccio dei testi diversi li metto sulle queste pagine (i testi saranno diversi ed in più ogni 3-4 giorni li cambio)
è cosa saggia per voi?
cambiare spesso il testo su una pagina?
poi altra domanda pagina su tutti i siti si chiamava esempio ciccia.asp
ora la ciccia.asp è vista male secondo voi se lascio il nome ciccia.asp è negativo visto che la pagina diciamo e segnalata come google in modo negativo o è meglio che cambi perfino il nome della pagina?
-
Fallo sto test no?
Secondo me fa molto bene
-
@giorgiotave said:
Fallo sto test no?
Secondo me fa molto bene
ok lo faccio era per sapere se qualcuno magari aveva già fatto prove in questo senso
-
Si certo, per sapere se qualcuno aveva già fatto si devono aprire qui i 3d
Hai fatto benissimo
-
Cambiare il testo sulla pagina spesso è molto conveniente, tranquillo funziona (frega anche l'effetto sandbox ), mentre per la pagina bhe lì qualche problemi potresti averlo ci vorrebbe del tempo prima che GG pensi che quella pagina sia veramente cambiata (a volte anche dei mesi)
p.s.
mannaggia a me devo postare più spesso
-
io l'ho già fatto, vi dico ke ieri ero in seconda posizione su google.com per una key importante e oggi sono 250esimo ...
avrei dovuto salvare la struttura della pagina e invece non l'ho fatto :°