- Home
- Categorie
- Gaming, Hardware e Software
- Gaming e eSports
- Gli oggetti misteriosi della cucina
-
Eccomi di ritorno Don, puoi sparare la macedonia ora...anche se la fame a vedere quell'arnese un po' m'è passata...:D
-
Ecco a voi la soluzione
-
Si ma in origine (a parte quindi gli usi astrusi che ognuno è libero di fare) per cosa sarebbe stato creato??? Non può nascere come porta kiwi...
-
LO SAPEVO!
-
Lo immaginavo molto più grande!
@cherryblossom said:
Si ma in origine (a parte quindi gli usi astrusi che ognuno è libero di fare) per cosa sarebbe stato creato??? Non può nascere come porta kiwi...
Concordo con Cherry, vogliamo le prove degli usi reali!Secondo me il Don ha trovato sto coso, ci ha messo un kiwi sopra ed ha deciso che era il suo scopo. Secondo me è un portacellulare
-
-
Serve per stappare le bottiglie?
@Don: sicuro non sia un porta uovo?.....sarebbe più credibile.
-
Un portacanavacci
-
Credo che vista la forma si possa utilizzare per una miriade di cose da mangiare. Avendolo visto con il kiwi lo ritengo atto a portare kiwi
-
@ Samyorn e Lorenzo-74, non avete indovinato. :bho:
@ DonClaudissimo, lo sapevo che non era un portakiwi.
-
Ciao, ragazzi!!!! Ma dove li andate a pescare???? Questo mi fa venire in mente (ma non penso che sia quello....) l'aggeggio che avevamo trovato in California, quando scambiavamo casa con gli americani: stava dietro il WC, e quando l'asse era abbassata era acceso sul verde, e quando era alzata era sul rosso....per le fanciulle che lo usavano al buio durante la notte.... hahahah!!!!!!!
-
@vispateresa said:
stava dietro il WC, e quando l'asse era abbassata era acceso sul verde, e quando era alzata era sul rosso....per le fanciulle che lo usavano al buio durante la notte.... hahahah!!!!!!!
Questa davvero, non l'avevo mai sentita. Vispateresa sei un pozzo di notizie simpatiche.
-
@cherryblossom said:
Vispateresa sei un pozzo di notizie simpatiche.
Concordo in pieno con Cherry.
A tale proposito, spero proprio cara Vispateresa tu voglia regalare un tuo contributo occasionale - o meglio, frequente - tra i tavolini e i banconi del nostro rinomatissimo Cafè virtuale, nel quale abbiamo sempre una discussione mensile attiva dove passare per saluti, ultime notizie e bizzarrie assortite.
Che ne dici di dare un'occhiata in giro e, se ti piace, unirti alla combriccola?
Il Fetish Cafè - non farti ingannare dal nome - è sempre aperto ai nuovi avventori.
Saluti a tutti!
P.S.: Pretty, per caso l'oggetto è una specie di molletta per stendere i canovacci ad asciugare?
-
@vispateresa said:
Ciao, ragazzi!!!! Ma dove li andate a pescare???? Questo mi fa venire in mente (ma non penso che sia quello....) l'aggeggio che avevamo trovato in California, quando scambiavamo casa con gli americani: stava dietro il WC, e quando l'asse era abbassata era acceso sul verde, e quando era alzata era sul rosso....per le fanciulle che lo usavano al buio durante la notte.... hahahah!!!!!!!
Non sapevo esistessero cose di sto genere! Comunque non è questo...@Leonov said:
P.S.: Pretty, per caso l'oggetto è una specie di molletta per stendere i canovacci ad asciugare?
Una cosa simile l'aveva detta Lorenzo ma l'oggetto in questione non ha nulla a che fare coi canovacci...
-
Ehi ragazzi ma non riuscite ad indovinarlo proprio il mio facilissimo oggettino? Forza, non siate timidi!
-
E' un appendimestoli, appendi cucchiarelle...
Non riesco proprio ad immaginarmi altro utilizzo
-
No caro Lorenzo, questo oggettino non serve ad appendere nulla :bho:
-
Buonasera, ragazzi!!!! Io ci penso, ci penso....ma non trovo nessuna risposta!!!! Forse potresti dirci la misura dei braccetti, Heron, tanto per avere un'idea? Perché non so proprio a cosa pensare......
Grazie, buonanotte a tutti!!!!
-
Ciao a Vispa e a tutti, l'oggetto è grande da stare in una mano.
-
E non puo' servire a svitare i tappi di plastica delle bottiglie di acqua minerale?
Notte, ragazzi........