- Home
- Categorie
- Gaming, Hardware e Software
- Gaming e eSports
- Gli oggetti misteriosi della cucina
-
Dovrebbe essere quel coso per spellare l'aglio senza sporcarsi le mani...anche io lo trovo piuttosto inutile...sarà un'invenzione giapponese probabilmente:?
-
Si Pretty è lui
Detesto l'odore dell'aglio sulle mani ma alla fine -anche con quest'attrezzo- l'aglio lo devi comunque maneggiare...
[URL=http://imageshack.us]
[URL=http://imageshack.us]
[URL=http://imageshack.us]Allora ho trovato questo :):
Non so quanto più utile dell'altro
-
Boh pare una saponetta Dav (Dove?) però metallica (o è solo colore:?)e l'unica cosa che mi viene in mente è che possa servire a togliere l'odore...visto che non è sapone e quindi non lava:bho:...ho delle reminescenze...mi par di averla vista da qualche parte ma non ne sono sicura...
-
Si è una saponetta d'acciaio per togliere gli odori dalle mani dopo aver cucinato. In pratica si tratta di un pezzo di acciaio dalla forma appunto di saponetta e dalla superficie leggermente lavorata.
Si strofina tra le mani sotto l?acqua corrente per 30/40 secondi ed ecco, come per magia, ogni odore svanisce dalle mani: pesce, aglio, cipolla e via dicendo.
Ho letto ancora che è eterna, che si può lavare in lavastoviglie, e che è brevettata . Funziona qualunque altra cosa d'acciaio -in teoria- se sfregata tra le mani sotto l'acqua.
Riporto solo ... non saprei proprio che dire
-
Uhm, interessante...soprattutto per l'odore del salmone sulle mani...io l'adoro (il salmone, non l'odore :D) ma proprio non riesco a sopportare la puzza che lascia sulle mani per ore e ore...
Quando lavoro lo fanno sempre toccare a me per condire le pizze o per gli antipasti maledetti...e poi non posso più stare a contatto coi clienti...o dare una carezza a qualcuno...anche dopo essermi lavata ripetutamente le mani...chissà se funziona davvero sta saponetta:?@cherryblossom said:
Funziona qualunque altra cosa d'acciaio -in teoria- se sfregata tra le mani sotto l'acqua.
Proverò appena se ne presenta l'occasione (non mangio salmone tutti i giorni ahimè) e vi varò sapere...
-
Pronti con un altro oggetto misterioso anche se mi sa che poi tanto misterioso non è...diciamo che non si usa in casa tutti i giorni...
-
Buongiorno Pretty, serve forse per squamare il pesce?
Non so cucinare il pesce però mi sembra simile ad altri arnesi che ho visto e che servono per questo.
-
-
E' per il miele :D?
-
No Samyorn :bho:
-
E' per sbattere le uova?
-
Non propriamente Lorenzo, ma ci sei andato vicino...
-
Allora?! Nessuno che indovina? Eppure è un oggetto semplice...forse usato con forma differente...dai vi aiuto: anche al fetish si usa:D
-
E' una frusta?
-
Serve per mischiare i cocktail? Lo proverei per mischiare/sbattere le salsette
-
Esatto Lorenzo!
Per mischiare i cocktails basta qualcosa di molto più piccolo...questa è solo una frusta, anche se ha la forma insolita.
-
Ma dai... questo è un colino!
Almeno mi pare! :():
-
No...
-
Questo serve per *scolare l'uovo!
*Insomma divide il tuorlo dalla chiara. Giusto? :(): Dai... sì: ha pure quelle corna per essere appoggiato al bordo di un bicchiere.
Che ho vinto? Un ovetto?
-