- Home
- Categorie
- Gaming, Hardware e Software
- Gaming e eSports
- Gli oggetti misteriosi della cucina
-
No Leo' non è nemmeno questo :bho:
-
Anch'io sono un po' perplessa per quei dentini.... ma più che per togliere frittelle dall'olio, o bomboloni, o tortelli, o zeppole, non saprei...... :bho:
-
No no niente a che fare con la friggitrice e nemmeno con l'olio...
-
Allora, come dicono i francesi, do' la mia lingua al gatto (non ho mai capito bene l'origine di questa espressione, ma quando vogliono dire "ci rinuncio", dicono cosi'...hahahah!!!!!) :bho:sun:
-
Ma noooo dai Vispateresa, non puoi rinunciare.
Vi do un altro indizio. Si usa con una cosa fredda, che non si cuoce
-
Sai, sul Forum degli Alpini mi chiamano Vispa o Vis, è più comodo..... Io sto cercando di capire, ma proprio non vedo a cosa potrebbe servire....:? Per togliere le fette di ananas dallo sciroppo? O le olive dalla salamoia? O i cetriolini sott'aceto? O per girare le banane flambés al rhum? Sto cercando di pensare a tutto, ma....non è facile!!!
-
Ok Vispa, ti chiamo così
Niente di tutto ciò... agli occhi dei più non è un alimento, ma in qualche modo lo è, scientificamente potrebbe esser considerato come tale.
-
Una pinza per cubetti di ghiaccio?
In effetti, quei dentini migliorerebbero la presa, ma non so, li vedo troppo poco "affilati" per afferrare il ghiaccio.
-
E invece ci hai preso! Bravo Leonov! E' proprio una pinza per il ghiaccio! Vi ho aiutato troppo, lo so
-
L'aiuto, in effetti, ha giovato.
Tuttavia, permettetemi di citare il grande Bart Simpson, che fiero del proprio operato disse una volta:
"Ed ora: pavoneggiarsi."
Al prossimo indovinello, Pretty. È sempre un piacere (ormai mi sto facendo una cultura di questi oggetti da cucina).
Appena posso posto anch'io un'immagine; però non devo linkarla dal sito originale, altrimenti mi indovinate subito di che si tratta.
-
Ed io che pensavo di aver avuto "l'illuminazione sulla via di damasco" pensando che potevano essere delle pinze per prendere il sushi
(cosa fredda che non si cuoce )
-
Complimenti, Leonov, sei molto perspicace!!!!
Ora ve ne metto uno io, pero' è molto facile....ma almeno è bello da vedere!!![URL=http://img24.imageshack.us/my.php?image=oggmistlv6.jpg]
-
Ciao vispateresa,
schiaccianoci natalizio?
-
Sei troppo brava, Cherry!!! Effettivamente è uno schiaccianoci, non specialmente natalizio, ma di IKEA!!! Se poi funzioni non lo so, comunque è carino!!
Buonanotte a te e a tutti, e ...sotto a chi tocca!!!
Vispa
-
A cosa servono?
-
@Leonov said:
"Ed ora: pavoneggiarsi."
Al prossimo indovinello, Pretty. È sempre un piacere (ormai mi sto facendo una cultura di questi oggetti da cucina)
Piacere mio caro Leo'
Pavoneggiati pure!@DonClaudissimo said:
Ed io che pensavo di aver avuto "l'illuminazione sulla via di damasco" pensando che potevano essere delle pinze per prendere il sushi
(cosa fredda che non si cuoce )
Interessante come cosa! Sarà per la prossima!@Vispa: il tuo schiaccianoci era facile da indovinare:D. Molto carino comunque!
@Lorenzo: sono mollette per chiudere i sacchetti?
-
No
-
A cosa servono?
A nulla (scherzo) ... però sono molto fashion :D.
La forma è di pinzette ... possiamo sapere quanto sono grandi?
-
Ciao, Lorenzo! Sono delle pinze per sottaceti? Ma quella specie di paletta mi rende perplessa..:? E' vero che c'è un buchetto, ma non penso che serva solo per appenderle, vero? :bho:
-
Ciao Cherry, ciao Vispateresa.
Si, sono delle pinzette (inutili) , ma non per i sottaceti.
Per la grandezza, direi che un braccio della pinzetta è lungo quasi come un dito!
Per la paletta, non so se ha una funzione.
Allora, sono delle pinzette per cosa?