• Consiglio Direttivo

    Ciao a tutti.

    :natale:

    Leggo tutto con attenzione - e preparo risposte (voglio anch'io le favole "rimaneggiate"!) - ma al momento ho quattro-cinque commissioni essenziali da portare a termine prima che il 2008 finisca. Tradizioni di antica data alle quali non posso né voglio rinunciare.

    Appena ho un minuto torno, promesso.

    Volevo però salutare Sam e tutti quelli che non si potranno più connettere fino al ripristino delle usuali condizioni di connessione etc.

    Grazie degli auguri, che ricambio. Ci si legge nel 3D di Gennaio.


  • User Attivo

    Indosso l'ultima :natale: dell'anno e faccio a tutti i miglior auguri di un fine d'anno sereno o scoppiettante, a seconda delle Vostre scelte e un nuovo anno fantastico e ricco di amore, amicizia, drinks, favole, castelli, principi e principesse, qualche rospo da trasformare, nani e topics esilaranti o fetishhhh a seconda dell'umore. Resto in attesa di vedere il primo 3D 2009.
    Baci e abbracci💋:tongueout::ciauz:


  • Consiglio Direttivo

    Auguri a tutti!!! 🙂


  • Consiglio Direttivo

    Buonasera amici :natale:

    Quest'anno sta finendo meglio di quanto potessi sperare: mi porto nel cuore un carico di felicità ed ottimismo che mi farà iniziare l'anno ottimamente! :sun:
    E in gran parte lo devo a voi, a quanto ho letto e a quanto mi avete portato a vivere.

    Dovevo ringraziarvi! 💋

    E ora vediamo cosa c'è di nuovo....

    @Samyorn said:

    E dove scappi????.....ti veniamo a prendere noi...e se ti nascondi: ricordati del KGT :figo2:

    Vero, vero.... Confermo :vai:

    image

    @cherryblossom said:

    Un po' come la favola di Cappuccetto Rosso che il cucciolo mi costringe a raccontare miliardi di volte... la favola è sempre la stessa nei suoi elementi essenziali: cappuccio, bosco, nonna, lupo e cacciatore ma le possibilità di combinazione e divertimento e/o insegnamento sono invece infinite. Ultimamente Cappuccetto, per noi, è una racchia pelosa, da li nasce infatti spontanea la necessità di coprirsi per bene e sempre con la mantellina che la mamma, consapevole di tanta racchitudine, le ha confezionato ... Prosegue poi col lupo schifato da tanta bruttezza e sporcizia che invece di mangiarsela, diventa vegetariano e amico del cacciatore... la nonna ubriacona e scorbutica, la mamma moderna e distratta, che si rifà sulla figlia racchia perchè lei è stata abbandonata dal marito (dov'è il papà di cappuccetto????). Vi risparmio il resto ... 🙂

    :surprised: Cherry sei una continua scoperta.... Te lo assicuro: il giorno in cui dovessi esser mamma [:():] mi ricorderò di te!!! :vai:

    @Samyorn said:

    In anticipo auguro a tutti voi ed ai vostri cari una splendida serata d'addio al 2008 ed uno spumeggiante inizio del nuovo anno. :sun:

    Sam, auguri di cuore anche a te!! 💋


  • Moderatore

    Prima di tutto Auguri per l'anno nuovo...

    Vorrei quotare Cherry sull'evoluzioni delle fiabe... ora sono arrivato ad inventarmele di sana pianta, anzi stavo pensando di scrivere le avventure di Roccodrillo e Coccodrilla (ormai mi manca lo sbarco sulla luna e sono a posto 🙂 )

    @Sam KGT davvero è da gente malata... meditate gente, meditate 🙂


  • Super User

    Ragazzuoli divertitevi stasera a sparare....stupidaggini, mi raccomando, anche alla fine dell'anno tenete alto il tasso alcolico delle baggianate made in fetish, non mi deludete, l'anno scorso è stato toccato il picco in quanto a idiozie di fine calendario, quest anno non deve essere da meno, conto su di voi...:fumato:

    E intanto...

    ** Auguri a tutti i fetish-men e le fetish-girls. 🙂

    **


  • Super User

    Ragazzi, ... AUGURI A TUTTIII 🙂

    Che siam qui già sotto al tavolo assieme a Hogudo (che son le 0.55 qui!!) e non ci ricordiamo più il numero della camera. :eheh:

    image


  • Super User

    Eh, magari stare al caldo ed al Sole...
    Buon Anno anche a voi e... attenti in quale camera entrate 😉


  • Super User

    Auguri anche a te Andrez e alle belle spiagge che frequenti e in cui vagabondo spesso col pensiero.

    Sono qui con una grande coppa di vino rosso sopraffino, mentre tu vai di bolina alla ricerca della camera, noi si comincia ora ad aperitiveggiare.
    :festa: :ciauz:


  • Consiglio Direttivo

    @Nimue del Lago said:

    Buonasera amici :natale:

    Quest'anno sta finendo meglio di quanto potessi sperare: mi porto nel cuore un carico di felicità ed ottimismo che mi farà iniziare l'anno ottimamente! :sun:
    E in gran parte lo devo a voi, a quanto ho letto e a quanto mi avete portato a vivere.

    Dovevo ringraziarvi! 💋

    Non c'è nient'altro da aggiungere. Ha già detto tutto la Dama del Lago. Di mio ci metto una rappresentazione della mia tipica espressione da quando sono qui (:sun:) e un bacio personale 💋 di tutto cuore.

    @Nimue del Lago said:

    :surprised: Cherry sei una continua scoperta.... Te lo assicuro: il giorno in cui dovessi esser mamma [:():] mi ricorderò di te!!!

    Per favore, Cherry, metti per iscritto o registra le tue favole, perché io una copia del libro / del dvd la comprerei all'istante; non solo a beneficio degli otto cloni - e per la gioia del piccolo Otto, di anni quattro, che gradirebbe più di tutti - ma soprattutto per me.

    A più tardi, ladies and gentlemen, vado a completare qualche altra faccenda. :natale: