• Moderatore

    @Samyorn said:

    • non sono uno sciupafemmine....*

    :():

    SEI uno sciupafemmine Sam, se ne è accorta pure Cherry che ti conosce da poco.

    :frust:

    [... e ti mancava tra le varie illazioni e accuse varie... :giggle:...]


  • Super User

    SEI uno sciupafemmine Sam

    :vai:

    ... pare anche sfacciatamente depravato :rollo:


  • Super User

    @Andrez said:

    :vai:

    ... pare anche sfacciatamente depravato :rollo:

    Ritirerei la proposta di amicizia :D.

    Giammai Samyorn, casomai ti avvicino poi ti moralizzo -anche senza master- (alla Giucas Casella) :fumato:


  • Consiglio Direttivo

    @WWW said:

    SEI uno sciupafemmine Sam, se ne è accorta pure Cherry che ti conosce da poco.

    :frust:

    @Andrez said:

    :vai:
    ... pare anche sfacciatamente depravato :rollo:
    Ma voi due non avete mai sentito parlare di supporto maschile e robe del genere?? image
    @cherryblossom said:
    Ritirerei la proposta di amicizia :D.
    Ecco!! Vedete che mi combinate???? image

    @WWW said:

    [... e ti mancava tra le varie illazioni e accuse varie... :giggle:...]
    Dovevo immaginarmelo che finiva così!!! image

    image


  • Consiglio Direttivo

    @Leonov said:

    Ah, incontentabili... :lipssealed:

    Vedo che hai studiato il primo capitolo del manuale: "Donne, maneggiare con cautela"..... :fumato:
    Bravo studia, studia!

    @Samyorn said:

    Ehm....Leonov non vorrei deluderti.....ma è da uomo :eheh:

    Diciamo che è *contenitivo *:D

    Non fatelo. :nonono: Piuttosto non contenete. Ma vi prego..... Non presentate una cosa del genere ad una donna.

    Potrebbe reagire male. Io lo farei. image

    [:giggle:]

    Quei cosi li ho visti al mercato: rossi per Capodanno... Erano addirittura più affusolati di forma, quindi più espliciti. Poi c'erano a forma di elefante... Il muso naturalmente... :dull:

    Bleah....

    @Samyorn said:

    Ma voi due non avete mai sentito parlare di supporto maschile e robe del genere??

    Sam... Quando vuoi vero supporto maschile, chiama pure: lo sai che tra uomini ci si capisce...

    Birbi che siete... Mi fate intristire e scappare in lacrime il topino... Non avete cuore! :gtsad:

    Sam è solo generoso, eventualmente. Al Congresso per esempio - sarà che eravamo tutti uomini...- non ci ha provato con nessuno! Non ha nemmeno cercato di baciare il direttore... E quando una mattina una strana entità gli ha offerto un dito lui ha desistito! [:lol:]

    E' uomo stoico. E gran cavaliere. image


  • Moderatore

    @Samyorn said:

    Ma voi due non avete mai sentito parlare di supporto maschile e robe del genere??
    Dovevo immaginarmelo che finiva così!!! image

    ... che caruccio Samyorn... come si fa a dare addosso ad uno così....

    :frust:

    Ecco come...

    @Nimue del Lago said:

    [...]
    Sam è solo generoso, eventualmente. Al Congresso per esempio - sarà che eravamo tutti uomini...[...] non ha nemmeno cercato di baciare il direttore...

    Sciupafemmine e, in mancanza d'altro, gerontofilo.

    :surprised:

    [oh... si scherza sai.... che poi il Director è un bell'uomo, con carisma e potere... ci credo che uno prova a baciarlo, ;), chi non lo farebbe... ]


  • Consiglio Direttivo

    @Nimue del Lago said:

    .. Non ha nemmeno cercato di baciare il direttore...
    @WWW said:
    ......gerontofilo.
    :():
    I'm ETERO!!!!

    @Nimue del Lago said:

    ...non ci ha provato con nessunA!
    Last edit by Samyorn. Motivo: corretto piccolo errore
    Non sono un vero cavaliere?????...O crivaliere come dice Cherry :giggle:


  • Consiglio Direttivo

    Eh.... Questa correzione peggiora la situazione: diceva un amico di un amico infatti...
    *
    "Potranno dire che non ce l'hanno voluta dare, ma non potranno dire che non gliel'abbiamo chiesta!!"* :rollo:

    Attento che qui è un attimo innescare sospetti... 😄


  • Moderatore

    @Nimue del Lago said:

    "Potranno dire che non ce l'hanno voluta dare, ma non potranno dire che non gliel'abbiamo chiesta!!"* :rollo:

    Sante parole Nimue!!!

    Chiederla sempre. E' la regola.

    Come la vostra buona norma di non darla quasi mai, se non a caro prezzo* e con l'assurda pretesa di riaverla indietro. [:lol:]

    [*: Da cui la nota espressione "La pagherete cara"...].

    💋


  • Consiglio Direttivo

    @Nimue del Lago said:

    Vedo che hai studiato il primo capitolo del manuale: "Donne, maneggiare con cautela"..... :fumato:
    Bravo studia, studia!

    Modestamente, madame, lo studio è una delle poche attività di questa vita in cui mi immergo con piacere.

    Non so quanto l'esame dell'universo femminile potrà offrirmi migliori prospettive di conoscenza anche di un solo esemplare vivente, ma svolgerò il compito con cura e sollecitudine, se a Voi piace.

    @Nimue del Lago said:

    Sam... Quando vuoi vero supporto maschile, chiama pure: lo sai che tra uomini ci si capisce...

    ...

    Al Congresso per esempio - sarà che eravamo tutti uomini...

    :mmm: :(): 😟 Eh?! Come?! Prego?!

    Mi sono perso qualche cosa? Ci sono per caso sordidi segreti che dovrei forse conoscere su qualche rispettato membro [prego evitare facili ironie] dello staff GT?

    @WWW said:

    Chiederla sempre. E' la regola.

    Come la vostra buona norma di non darla quasi mai, se non a caro prezzo* e con l'assurda pretesa di riaverla indietro...

    Questa regola e relativa contro-regola mi suonano nuove, ma d'altra parte io sono quello che voleva far indossare perizomi maschili alle signore... :fagiano:

    Mi astengo dall'infarcire l'intervento con gratuite ironie sulle molteplici forme contrattuali intermedie oggi disponibili in ragione delle leggi sulla flessibilità: l'ora tarda e la mente annebbiata lo consentirebbero, ma la dignità e il rispetto che nutro per voi già fermano la mia penna o tastiera che dir si voglia. Per maggiori informazioni visitate l'area "Fisco e Leggi".

    A domani, che è già oggi. :natale: (papalina forever)


  • Super User

    gerontofilo.

    Pure! :dotto:


  • Consiglio Direttivo

    Salve :1145963735-Party (5

    @Nimue del Lago said:

    "Potranno dire che non ce l'hanno voluta dare, ma non potranno dire che non gliel'abbiamo chiesta!!" :rollo:
    @WWW said:
    Chiederla sempre. E' la regola.
    Chiederla è lecito, donarla è cortesia....:figo2:

    @WWW said:

    Come la vostra buona norma di non darla quasi mai, se non a caro prezzo* e con l'assurda pretesa di riaverla indietro. [:lol:]

    [*: Da cui la nota espressione "La pagherete cara"...].

    💋
    Secondo me molte non comprendono che questo dono del cielo, così come gli altri organi vitali, deve seguire il suo corso....:rollo:
    E' la natura :figo2:
    Priva i tuoi organi del proprio utilizzo ed il tuo corpo risponderà negativamente. Come vi spiegate allora gli isterismi di molte giovani e meno giovani donne. (:bastard:)
    [E quì non provate a contaddirmi, essendo scientificamente provato!!!!!!:D]
    @Leonov said:

    :mmm: :(): 😟 Eh?! Come?! Prego?!

    Mi sono perso qualche cosa? Ci sono per caso sordidi segreti che dovrei forse conoscere su qualche rispettato membro [prego evitare facili ironie] dello staff GT?
    :giggle: [pero' te ci inviti a nozze con questo condimento nella frase eh :bigsmile:]
    Ehm...no, non ti sei perso nulla, diciamo che Nimue, in quanto membro dello staff, ha conseguito altri attributi. :giggle:

    @Andrez said:

    Pure! :dotto:
    -_____-
    [Appunta nel taccuino Andrez: lista carbonella..]


  • Super User

    :eheh::eheh: Non quoto nulla o meglio tutto. E' bellissimo la mattina cominciare la giornata col caffè e le vostre risate.

    Il passaggio di Andrez, mi fa ricordare che non siamo in privato (come sembrerebbe) e leggermente vergognare sulle ultime fotine inserite (uppate per Leonov :D) ... Andrez io non sono così, in realtà lo sai, sono una signora vecchio stampo, faccio la giovincella smaliziata per imitazione, lo faccio solo per inserirmi nel gruppo ... E POI MORALIZZARLO ... 😄 :giggle:.

    Comunque tra Nimue accostatta al membro e Leonov che mette il toposlip alle femminucce ... direi che sono una coppia fantastica :sun:

    Samyorn non ti dirò più nulla di cattivo, malizioso, accusante ... quelle immaginette tenere con cui ti sei ritratto, colpiscono la mia natura da crocerossina .... (infatti sono sicura che l'hai fatto apposta, da marpione esperto ahahah ) .

    Domenica con suocera (niente a che fare, purtroppo con Nimue, parlo di socera vera, piagnucolosa, prepotente e pure un po' tanto ansiosa) .... vorrei fuggire più lontano possibile ... e non posso farlo. :arrabbiato: Mi sa che comincerò con un caffè corretto, almeno ci arrivo sorridendo. 😛

    :1145963735-Party (5 La papalina è d'obbligo, anche calzarla su occhi e orecchie per me oggi. Torno più tardi, avrò bisogno di una dose doppia di risate. :ciauz:


  • Super User

    Andrez io non sono così,...Nessuno, mai nessuno nemmeno per un attimo penso abbia mai dubitato. :surprised:

    ... piuttosto,
    ma di quello Study Day alle gloriose Frattocchie (l'uni del PCI) se ne parla più? 💋


  • Consiglio Direttivo

    @cherryblossom said:

    (infatti sono sicura che l'hai fatto apposta, da marpione esperto ahahah ) .
    image
    @cherryblossom said:
    Domenica con suocera (niente a che fare, purtroppo con Nimue, parlo di socera vera, piagnucolosa, prepotente e pure un po' tanto ansiosa) .... vorrei fuggire più lontano possibile ... e non posso farlo. :arrabbiato: 😛
    Auguri eh :fumato:


  • Consiglio Direttivo

    Egregi e raggianti forumisti, un buon giorno a voi, un buon giorno a me ed uno alla papalina natalizia :party:, che tetragona resiste alle mode passeggere.

    Ieri l'impegno che doveva occuparmi il pomeriggio è slittato in serata, con ritorno in orari per me improponibili, dunque mi affaccio solo ora nel mio Cafè preferito.

    @ Sam: Su alcuni punti della tua esposizione, pur non essendo esperto biologo, credo di poter confermare: tra le malattie meno note che affliggono alcuni organi esiste anche la ruggine, ma sono in pochi/e a preoccuparsene. Sarà bene far partire da questo forum una martellante campagna di sensibilizzazione.

    @ Cherry: Perché non portare un tocco del tuo lavoro in GT al tuo pranzo con suocera? Se lei trasgredisce a qualcuna delle tue regole della casa, tu editi la discussione, la splitti ed al massimo la sposti altrove - ad es. in garage. 😄

    Un saluto a tutti. :ciauz:


  • Super User

    @Leonov said:

    @ Cherry: Perché non portare un tocco del tuo lavoro in GT al tuo pranzo con suocera? Se lei trasgredisce a qualcuna delle tue regole della casa, tu editi la discussione, la splitti ed al massimo la sposti altrove - ad es. in garage. 😄
    :ciauz:

    Infatti ho agito ... e mi sono autosplittata a casa della mia amichetta appena appena tornata dall'Africa, lasciando marito, il fratello del marito, figlio e socera tra loro :giggle:.
    Ora vado a fare due chiacchiere, che ho giusto il tempo delle partite poi mi rimetto il vestito da cenerentola e torno mesta e sguardo basso a casa 😄 :ciauz:


  • Consiglio Direttivo

    @cherryblossom said:

    Infatti ho agito ... e mi sono autosplittata a casa della mia amichetta appena appena tornata dall'Africa, lasciando marito, il fratello del marito, figlio e socera tra loro :giggle:.

    Degna genitrice del bimbetto che silenziò il neonato alla recita natalizia e che a quattro anni già strappava appuntamenti galanti... :wink3:

    Un ringraziamento targato "fetish" al tempismo della tua amica provvidenzialmente tornata dall'Africa per averti sottratto, pur se per poco, alle grinfie dei parenti. 😄

    Saluti agli avventori del Cafè reduci da questo scampolo di domenica pre-festiva. Come state?

    Papaliniamoci ben bene :natale: e via: pronti per la serata.


  • Consiglio Direttivo

    @Leonov said:

    tra le malattie meno note che affliggono alcuni organi esiste anche la ruggine, ma sono in pochi/e a preoccuparsene. Sarà bene far partire da questo forum una martellante campagna di sensibilizzazione.
    Hai ragione, dobbiamo fare qualcosa!!!!
    Eh, pero' da dove cominciare??

    uhm....

    mumble mumble......

    :mmm:

    Ah, si partiamo dall'Uccello!!!! 😄

    beh, semplice a dirsi.........

    ma difficile ad esporlo......

    ..........quale scegliere?

    ok ci sono, l'ho trovato:
    image
    La Passera Scopaiola (e non sto scherzando, si chiama davvero così :eheh:)

    Sublime nel suo svolazzar da ramo in ramo, provvedendo a raccimolare il cibo per i propri piccoli. Non sta mai ferma e leggiadra sorvola immense distese......

    Sicuramente un animale da prendere in considerazione per la nostra campagna. 😄

    (Buonasera eh :fumato:)


  • Consiglio Direttivo

    Buona sera, Sam.

    Ricordo quel tipo di volatile: se non serro, era un tenero personaggio dei fumetti di Lupo Alberto, ma anche lì il nome le faceva passare un bel po' di guai... 😉

    Comunque, lieto di vedere che tante visite di The Tromber NON hanno avuto alcuna ricaduta sull'atmosfera sempre sobria, misurata e fondamentalmente integerrima del nostro Cafè. 😄