• Consiglio Direttivo

    @Nimue del Lago said:

    Questo Natale sta portando delle evoluzioni emotive davvero impensabili... 😄

    Chissà che la famosa cavalla di The Tromber.....
    ....non lo porti poi a questa evoluzione.... :giggle:

    ...

    Quanto al nostro presepe? :mmm:

    Posso fare l'angioletto io? Gesù bambino l'ho già fatto una volta anni fa.

    Ma già allora avevo un visino da angioletto! 🙂

    Ci voleva appunto un messo divino per convertire il The Tromber alla maniera del Caravaggio.

    Buon pomeriggio, Dama del Lago, felice di riaverti al Cafè, oggi un po' meno Fetish e un po' più Christmas.

    Ma certo che puoi fare l'angioletto! Anzi, sarebbe ora di stabilire un po' di gerarchie riscrivendo il classico di Pseudo-Dionigi Aeropagita:

    • Gli Admin sono i Serafini
    • I Director sono i Cherubini
    • I Mod-Senior sono i Principati
    • I Mod sono le Virtù
    • I Mod-Junior sono le Potestà
    • I Ricercatori sono le Dominazioni
    • Gli Esperti sono i Troni
    • Gli Utenti Premium sono gli Arcangeli
    • Gli User e i Newbie sono gli Angeli

    [A conferma del fatto che questo Forum è un piccolo angolo di Paradiso, la sua gerarchia è già fondata sul nove e sul tre, numeri dei cori angelici, come d'altra parte è il nostro thread dicembrino.]

    Ti spetta dunque un posto tra i Principati; accomodati pure e canta le lodi per la nascita del Salvatore (qui, GT, ovviamente).

    Poi aspettiamo altre adesioni per ruoli specifici.

    [Poscritto: eri un Gesù bambino un po' cresciutello, all'epoca :(): - per tacer del genere, ma si sa che i bimbi, come gli angeli, non hanno sesso].

    EDIT: Il Ciliegino ha messo il silenziatore al neonato per evitare che potesse disturbare il suo ingresso in scena. Cherry, questo bambino è un GENIO ASSOLUTO....


  • Consiglio Direttivo

    @cherryblossom said:

    Però ... che responsabilità sarebbe ... Meglio amici se me lo permetterai 🙂
    Ed io che avevo già allestito piedistallo e tappeto da venerazione :lol:
    Bon..sarà per la prossima XD

    @cherryblossom said:

    (che coi Moderatori della tua stazza, anzianità e rispetto, conviene pure sempre un po')...
    Non è che mi confondi con qualcun'altro?? :mmm:

    @Nimue del Lago said:

    Voglio la gif di te che lo fai con i ditini!! 😄
    Eh, mi spiace cara ma mica posso svendere così certe figure...... di me :fumato:
    Son momenti che van gustati in real :fumato:


  • Super User

    Non è che mi confondi con qualcun'altro?? :mmm:

    La "stazza" era riferita al grado senior :giggle:


  • Consiglio Direttivo

    @Leonov said:

    ...il classico di Pseudo-Dionigi Aeropagita....

    Tutte... le sa tutte... Ma dove le scova??!

    image

    Un vero mito!! :fumato:


  • Consiglio Direttivo

    Mi era venuto il dubbio di aver buttato un nome a caso...

    Ho controllato: era quello.

    Pfiuu [lungo sospiro di sollievo]


  • Consiglio Direttivo

    @cherryblossom said:

    La "stazza" era riferita al grado senior :giggle:Ehm....si ok, ma il resto......lasciam perdere va che poi va a finire che ci credo XD


  • Consiglio Direttivo

    @Leonov said:

    Mi era venuto il dubbio di aver buttato un nome a caso...

    Ho controllato: era quello.

    Pfiuu [lungo sospiro di sollievo]

    Mi sbaglierò ma ci fidavamo tutti.... :giggle:


  • Consiglio Direttivo

    Grazie, grazie.

    Prima di uscire per un breve impegno, vi saluto con la papalina di ordinanza :natale: e lascio una proposta "angelica" per Nimue, che magari può collocare sul presepe GT.

    image

    A più tardi.

    :ciauz:


  • Consiglio Direttivo

    Riporto da altri lochi:


    ed un estratto del testo:

    ......
    Magari una che mi contraddica qualsiasi cosa dica,
    che non mi faccia uscire con gli amici e poi mi porti al cinema io, lei e una sua amica.
    Che mi ripeta che sono disordinato, che mi chieda se ho bevuto, che quando sono affamato sia a dieta, che non mi creda se sono sincero e se mente lei pretende che me la beva.
    Che mi telefona mentre sto lavorando, e se le dico che al momento sono occupato: " Ti richiamo", quando la chiamo dice che non l'amo e fa l'offesa.
    Che abbia la pretesa che ogni giorno io le faccia una sorpresa.
    Si, mi ci vuole un pò di disciplina che mi obblighi a svegliarmi presto la mattina, che mi faccia stare un'ora a esaminare una vetrina, che quando danno un filmone in TV inviti gente a cena, che mi svegli per chiedermi se sto dormendo, che tenti di cambiarmi e poi mi accusi di stare cambiando.
    .....................
    So che non è serio cambiare ogni sera, ma preferisco un'overdose di libertà che una dose di galera.
    ......
    Mai parole e musica furon fuse in maniera così *sublime........

    ***Sante parole!!!!!!!!!!!!!!!


    Ma è anche vero che bisogna viverle ste cose per comprenderle, giusto :fumato:?


  • Super User

    So che non è serio cambiare ogni sera, ma preferisco un'overdose di libertà che una dose di galera.
    ...... Mai parole e musica furon fuse in maniera così sublime........

    Sante parole!!!!!!!!!!!!!!!

    :crying: E io che credevo gia tu fossi diverso ... un cricaliere d'altri tempi (criceto-cavaliere) o un topo re (o king rat che dir si voglia) image
    e invece ... :arrabbiato: :eheh:

    :1145963735-Party (5 La cena mi chiama a dopo :ciauz:


  • Consiglio Direttivo

    Povero Sam, dagli altari alla polvere per colpa di una singola critica musicale...

    Prima ti esaltano e poi ti abbattono: ti vogliono open sorcio, ma se diventi troppo open si ricredono e ti rivorrebbero nella gabbietta.

    Ah, incontentabili... :lipssealed:

    Ad ogni modo, la libertà è un lusso e bisogna sapersela permettere e riuscire a gestirla (non facile); e poi non è mica detto che debba essere per forza una galera.

    Se lo è, forse la "lei" di turno non era Lei, che invece è solo un carcere di minima sicurezza ad ingresso facoltativo e volontario.

    Con le sue ore d'aria e gli incontri coniugali... :fumato:

    O almeno così dicono.


  • Consiglio Direttivo

    :eheh:
    Beh, il mio pensiero non esclude che sia comunque un cricaliere d'altri tempi :fagiano:

    E poi non quotare solo QUEL pezzo!!!!

    Considera l'insieme........
    (comprendo che il resto CORRISPONDE ALLA PURA VERITA' e non ti conviene!! :tongueout:)

    E, come detto:

    Ma è anche vero che bisogna viverle ste cose per comprenderle, giusto :fumato:? :giggle:

    Non che noi uomini siamo degli esseri perfetti, ma almeno non siamo così complessi....:figo2:


  • Consiglio Direttivo

    @Leonov said:

    Povero Sam, dagli altari alla polvere per colpa di una singola critica musicale...

    Prima ti esaltano e poi ti abbattono: ti vogliono open sorcio, ma se diventi troppo open si ricredono e ti rivorrebbero nella gabbietta.

    Ah, incontentabili... :lipssealed:
    Per fortuna che c'è chi mette la frase giusta nel momento giusto!!!

    Con le sue ore d'aria e gli incontri coniugali... :fumato:

    O almeno così dicono.:eheh:


  • Super User

    Non resisto, quest'immagine ve la devo far vedere (magari conoscete perfettamente ...), cercando un'immagine di topolino sciupafemmine da dedicare a Samyorn è venuto fuori questo:

    image

    Slip Topolino con allegra confezione 😮
    :eheh::eheh::eheh:


  • Consiglio Direttivo

    AHAHHAHAHAHHAHAHAH

    Carine per le serate *in maschera 😄

    P.S. e poi non sono uno sciupafemmine....uffa!! XD
    *


  • Consiglio Direttivo

    @cherryblossom said:

    Non resisto, quest'immagine ve la devo far vedere (magari conoscete perfettamente ...)

    "Conoscerete perfettamente"? :mmm: :():

    Secondo me qui ci sono un po' di miti da sfatare, sui frequentatori dell'area Fetish... :rollo:

    Mica ci serviamo tutti dal negozio di lingerie di The Tromber.

    [Ad ogni modo, secondo me quello più che uno stimolate è un repellente: immaginatevi la sorpresa del tizio che trovò il topO mentre cercava... beh, cambiate una vocale.]

    Più o meno una roba così: 😮


  • Consiglio Direttivo

    Ehm....Leonov non vorrei deluderti.....ma è da uomo :eheh:

    Diciamo che è *contenitivo *:D


  • Consiglio Direttivo

    Ah, ecco.

    Beh, questo conferma che sono fuori dal giro da un po' troppo tempo...


  • Moderatore

    @Samyorn said:

    • non sono uno sciupafemmine....*

    :():

    SEI uno sciupafemmine Sam, se ne è accorta pure Cherry che ti conosce da poco.

    :frust:

    [... e ti mancava tra le varie illazioni e accuse varie... :giggle:...]


  • Super User

    SEI uno sciupafemmine Sam

    :vai:

    ... pare anche sfacciatamente depravato :rollo: