• Super User

    Buongiorno cari angelici fetishiens...noto che in un giorno di assenza ne avete scritte eh...procediamo con ordine come il mio solito...:wink3:
    Ah si dimenticavo! Papalina e possiamo cominciareimage

    @Samyorn said:

    Ciao Pretty;)
    Porgo petto o coscia :D?
    Ciau Sam! Cosce, ali e collo:sbav:

    @lorenzo-74 said:

    Avrei un'idea: 😄

    image + image
    Sarebbe come abbinare la carne di vitella con la carne di maiale :giggle: PERFETTO!
    :quote: Lorè ma come ti vengono! Sei fantastico!

    @Leonov said:

    1. Uno di noi due scappa a gambe levate.
      O vi fate del bene a vicenda o quello che scapperà credo che sia The Tromber...gli farai talmente bene che scapperà per diffondere la lieta novella e diventerà come Padre Ralph, religioso ma seduttore innamorato pazzo della sua Meggie...
      Sempre a quello penserebbe si, ma almeno con una sola donna! 😄

    @lorenzo-74 said:

    (questo potrebbe essere il tema di Gennaio!)
    Diabolico... Perchè no...:wink3:

    @Leonov said:

    ma che la compagnia sia quella di una "dolce metà", non quella di una "dura metà" come mi aspetterei nel caso di The Tromber.
    :lol:

    @pikadilly said:

    stanotte sembro ubriaca...come ve la passate? 😉
    Daje che pure Pika ha finalmente deciso di passare all'alcol:yuppi:

    @lorenzo-74 said:

    E se the tromber fosse una femmina?
    Sarebbe comunque più orientata verso le ferie all'isola di Lesbia e si interesserebbe poco al nostro bibliotecario preferito... (mi sa che è anche l'unico)

    @Leonov said:

    all'improvviso mi ritovo con un matrimonio da organizzare e non sono mica pochi gli aspetti di cui tener conto per fare tutto al meglio...
    Mi raccomando un bel vestito eh!:smile5: Preferisci (consultati anche con l'altro sposo) un buffet informale o un pranzo di nozze da favola (facciamo le cose in grande qui al fetish:wink3:)

    @pikadilly said:

    ho messo all'asta Samyorn...
    Molto bene, se il pagamento va effettuato a te credo che accetteresi anche salami, n'est pas?:tongueout:

    @pikadilly said:

    E' aperto alle novità (intendo tutte le novità....fate voi)
    :mmm: Interessante... Sam di nuovo alla gogna...ma non spaventarti, magari chi ti compra non è poi così male:wink3:

    @pikadilly said:

    No, perchè proprio così si fanno i soldi, vendendo la cosa migliore che hai...prima la sfrutti, la spremi, poi la vendi...o la metti in affitto!! 😄
    Ecco la pika che conosco...:D Dividiamo gli utili? Secondo me vale più di quella cifra...mi pare un'equa somma di partenza.Grande Samyorn!

    @WWW said:

    Ti va bene se facciamo un'asta al ribasso, in cui quello che fa l'offerta unica minore se lo aggiudica?
    [:bastard:]
    L'asta al ribasso è pericolosa, diventa un'arma a doppio taglio trasformandosi in men che non si dica in un'asta al rialzo...:?
    Le aste al ribasso mi fan più paura delle aste al rialzo...

    @The Tromber said:

    non è che quel pulzello marpione là del WWW - il poetastro - ce l'ha con me perchè si vuol cuccare tutte lui le pollastre qui?
    Probabile che ci riesca pure!:bigsmile:

    @The Tromber said:

    Son depresso ragazzi,
    da 19 su 21 a forza di cercare l'errore adesso son passato a 13 di 21 😟

    Non ce la posso fare. :caffe:
    Studiati il regolamento e ce la farai...

    @The Tromber said:

    E per finire un laido slinguettio all'arrapante leonov 💋
    E anche lo sposo è consenziente:giggle:

    @cherryblossom said:

    il guidatore era un ragazzetto giovane ... l'ho graziato dalla mia ira e salvato pure dalla rimozione.
    Eh eh Cherry, gli hai pure offerto il pranzo?

    @Leonov said:

    Sono ancora decisamente più "bibliotecario" che "fetish".
    Mettiti in salvo finchè sei in tempo...

    @Leonov said:

    ma conto anche su di voi tutti - o almeno quelli seri
    Ce ne sono?:?:D Si dai, io sono una persona seria

    @Samyorn said:

    A fine anno faccio un riepilogo di quante me ne avete fatte quest'anno
    Però dì la verità, ti sei divertito eh?:wink3:

    @lorenzo-74 said:

    Non vorrei lunedì andare a lavorare in gondola! :rollo:.
    Vuoi un passaggio?:wink3:

    @Samyorn said:

    prima si cazzeggia su skype e si arriva alla conclusione che mi venderebbe per far soldi e due secondi dopo c'era il post quì sul Fetish :():
    :eheh:

    @cherryblossom said:

    Di solito alla riffa si partecipa più per la voglia di vincere su tutti che per il reale valore del premio finale (il megapanettone... solitamente non delle migliori marche, più grosso che buono per capirci :)).
    Esatto, che belle le riffe! Se nei premi il secondo era un prosciutto ed il primo un cellulare, non ci pensavo un'attimo e speravo di vincere il secondo premio!:sbav: Se poi eran salami anche meglio

    @Nimue del Lago said:

    Come siete messi a presepi e alberi? Io sono ancora qui indecisa se poi ho voglia di inscatolare tutto dopo l'epifania, oppure - che è lo stesso - di sentire mia madre che si lamenta perché tocca sempre a lei....
    Io ho fatto l'alberello piccino picciò a casa mia già dal 6 dicembre (l'8 non potevo), er Petit il presepio a casa sua...così siamo a posto:wink3: Per il dopo diciamo che non ci penso, ho ancora le scatole in mezzo (e credo che ci resteranno per tutte le feste!

    @Nimue del Lago said:

    Intanto metto questo alberello davanti al Fetish Cafè!
    Ottima idea, mi piace:smile5: Facciamo anche il presepio GT?

    @Leonov said:

    Da noi il presepre non si fa più da anni
    Ma come!? Pensavo che Napoli fosse la città dei presepi per eccellenza. Io stessa ci sono venuta in gita al liceo proprio sotto Natale per vedere i presepi:?

    @Leonov said:

    poi ciascuno nella sua stanza, se vuole, allestisce un piccolo quadretto della Natività con i pastori da 4 cm.
    Carino

    @Leonov said:

    fin da bambino nel presepe volevo mettere anche i miei mostriciattoli e giocattoli - volete che un demonietto non sia andato a vedere la scena per poter riferire ai suoi simili?
    Non fa una piega, anche nei miei presepi del passato ci infilavo in mezzo soggetti sconosciuti e considerati fuori luogo per i più. Oppure roba tipo 5 Re Magi, 2 buoi e un asinello (perchè si rompono e li vendono sempre a coppia:bho:) e ovviamente un gregge infinito di pecore!
    Ma mi sa che a Napoli ci battete tutti...

    @Leonov said:

    l'albero ... rigorosamente finto (siamo ecologici)
    Ed anche economico visto che è lo stesso per molti molti anni

    @Leonov said:

    Se uno di noi aggiunge qualcosa, lei arriva e sposta come un Admin o Director o ModSenior che ti edita il post.
    Mitica! Vi mette in riga eh:giggle:

    Comunque inquietanti davvero i presepi dei tuoi amici, Leonov...

    @Nimue del Lago said:

    Che poi io lo so cosa vorrebbe sotto l'albero... Nipotini!
    Ah, le mamme...:rollo:

    @WWW said:

    Vogliamo fare il Presepe GT?
    Nooooo ci avevo pensato anche io ma mi hai battuto sul tempo...uffa:([/quote]

    @Leonov said:

    E perché no? Il bambinello, ça va sans dire, è Giorgiotave in persona...
    😄

    @Leonov said:

    Io, insomma, devo cercare un bibliotecario, un pastore "colli pecurI" o un personaggio qualsiasi, magari Fetish?
    Meglio Fetish, sennò non è originale:wink3:

    @Leonov said:

    image

    Nota: come da catalogo del negozio, queste statuine misurano 7 cm cadauna
    Ma quello di mezzo è più basso di 7 cm...(è uguale a quello che ho io, ma solo lui:bho:)
    Quello di sinistra sembra stia tirando fuori una sciabola...:?

    @Leonov said:

    ed il mio cuore è colmo di letizia, che divido volentieri con voi.
    Grazie Leonov per illuminare anche le giornate più grigie💋


  • Super User

    Buongiorno a tutti, lo dico piano che mi sa che la domenica mattina non è il caso di sventolare cornetti e caffè prima di mezzogiorno 🙂

    Tutti (gli amici non romani) mi chiedono se ho visto l'albero di luce ... io non sapevo manco ci fosse 😄 ma stamattina andrò a vedere se è rimaso qualche cosa..

    :1145963735-Party (5 Prima di uscire metto il cappellino e prendo altri 12 caffè che oggi mi cala la palpebra.

    Visto che l'albero di luce me lo sono perso (pare con tanto di spettacolo ... :bho:), vi lascio l'immagine di uno dei cento alberi d'autore che sono stati realizzati per beneficenza (quest'anno? penso di si, ma non ho controllato, a me piaceva l'immagine):

    image

    Sarà mica l'albero di Samyorn (quello bianco piccolo che in realtà è un topo mascherato da gattino)? 😄

    :ciauz:


  • Super User

    Buongiorno! Io sono sveglia da un pochino ma mi connetto solo ora...

    Ciao Cherry, ma cos'è sto albero di luce? Io vivo nel comune lagunare e non mi rendo conto di cosa accade nelle mie zone...sob:gtsad:

    Fra un po' uscirò anch'io, vedo se c'è qualche negozio aperto che mi sono ricordata che devo prendere un'ultimo dono...per me, ma che volendo diventa anche per il Petit:D


  • Super User

    @Pretty Heron said:

    Fra un po' uscirò anch'io, vedo se c'è qualche negozio aperto che mi sono ricordata che devo prendere un'ultimo dono...per me, ma che volendo diventa anche per il Petit:D

    Mi sa tanto di completino sexy ... 😄 Brava pretty, l'attenzione dei nostri uomini va mantenuta alta. (Ci sono delle volte che vado a dormire talmente imbacuccata che pure la nonna Abelarda (o Belarda, come si chiamava sta nonna?) mi batterebbe in sexytudine...)

    Io ci abito a pochi metri ma non so ugualmente nulla dell'albero .. in compenso ho un'amica di Biella che mi avverte di tutto quello che mi succede accanto 🙂


  • Super User

    Buongiorno a tutti.

    Ieri sera ho ricevuto una brutta notizia riguardante il natale...posso affermare che senza i biscottini di natale della mamma di Pretty non è Natale. Il brutto è che lei queste notizie le dà come se fosse roba normale!!! Ma è una tragedia!!!!
    Per farle pagare questo duro colpo, a Natale le regalerò una pianta grassa per sgrattarsi la schiena....ecco, tiè!!! 😄


  • Consiglio Direttivo

    @cherryblossom said:

    Buongiorno a tutti, lo dico piano che mi sa che la domenica mattina non è il caso di sventolare cornetti e caffè prima di mezzogiorno 🙂
    Tranquilla sono a terra dalle 7 che oggi faccio compagnia alla donna che è ad un mercatino Bio......che due ***** :dull:

    @cherryblossom said:

    image

    Sarà mica l'albero di Samyorn (quello bianco piccolo che in realtà è un topo mascherato da gattino)? 😄
    Azz........te ne sei accorta!!!!!!! Neanche il travestimento ha giovato :bigsmile:
    C'hai l'occhio lungo te 😄
    @pikadilly said:

    Ieri sera ho ricevuto una brutta notizia riguardante il natale...posso affermare che senza i biscottini di natale della mamma di Pretty non è Natale. Il brutto è che lei queste notizie le dà come se fosse roba normale!!! Ma è una tragedia!!!!
    :surprised:*
    Che Natale sarebbe senza i biscotti della mamma di Pretty :fumato:
    *Lo dice pure lo slogan......eh no, dobbiamo far qualcosa!!!!

    :1145963735-Party (5
    Buongiorno angelici (seeeeeeeeeeeeeee :giggle:)
    Che si dice dalle vostre parti? 🙂


  • Super User

    :1145963735-Party (5 Avevo scordato il fondamentale copricapo...
    @cherryblossom said:

    Mi sa tanto di completino sexy ... 😄 Brava pretty, l'attenzione dei nostri uomini va mantenuta alta.
    :wink3:

    Per quanto riguarda l'albero a quanto pare resterà un mistero...:?

    @pikadilly said:

    Ieri sera ho ricevuto una brutta notizia riguardante il natale...posso affermare che senza i biscottini di natale della mamma di Pretty non è Natale. Il brutto è che lei queste notizie le dà come se fosse roba normale!!! Ma è una tragedia!!!!
    Ma no Pika, non ti ho mica detto che non li fa:bigsmile:, ti ho solo detto POESSE! Il che significa può darsi di si/può darsi di no. Stamattina gliel'ho richiesto e dice che probabilmente li fa all'ultimo momento proprio per evitare che si rovinino! Quindi stai tranquilla gatta malfidata, che - se li fa sarai la prima ad averli fra le tue grinfie:wink3:

    @pikadilly said:

    Per farle pagare questo duro colpo, a Natale le regalerò una pianta grassa per sgrattarsi la schiena....ecco, tiè!!! 😄
    Che cattiva che sei però...così mi ripaghi dell'amore che ti ho dato offrendoti per anni i biscottini della mamma?:crying:

    @Samyorn said:

    Che Natale sarebbe senza i biscotti della mamma di Pretty :fumato:
    Lo dice pure lo slogan......eh no, dobbiamo far qualcosa!!!!
    :giggle: Dai Sam, non mettertici pure tu...

    @Samyorn said:

    Che si dice dalle vostre parti? 🙂
    A parte che c'è una tipa che, dopo aver messo all'asta te, ha iniziato a diffondere notizie false e tendenziose in giro per la penisola...direi che va alla grande!
    Ho trovato il regalo perfetto di cui parlavo stamani...anzi 2:wink3: ...più qualche nota di rosso per il Petit e per Poncho (mio fratello)...:figo2:così il nuovo anno potrà essere accolto cercando di allontanare la sfiga che è sempre in agguato.

    Vado ora a preparare qualcosa da mangiare...comincio ad aver fame...quasi quasi un bel minestrone, così mi depuro in vista delle abbuffate imminenti...

    Ci si legge più tardi:ciauz:


  • Super User

    Per me non ricevere i biscottini della mamma di Pretty è come ammettere che Babbo Natale è davvero morto sotto i colpi lanciati da Jack l'anno scorso...NO, non voglio.!!! Voglio i biscottini, li voglio, li voglio, li voglio!!!!


  • Super User

    Ho trovato il regalo perfetto di cui parlavo stamani...anzi 2:wink3: ...più qualche nota di rosso per il Petit e per Poncho (mio fratello)...:figo2:così il nuovo anno potrà essere accolto cercando di allontanare la sfiga che è sempre in agguato.

    :1145963735-Party (5 Allora mi rimetto subito la papalina che è rossa ed esco pur'io a comprare qualcosa che oggi la sfiga ha gia colpito ... è saltato il plasma in salotto (è saltata la luce, perchè probabilmente avevo acceso troppe cose, l'ho riattaccata e ho trovato il televisore in tilt :crying: ).

    Ieri lo stesso con l'xbox :arrabbiato:

    Se salta pure il computer leggerete di me sui giornali. Riesco ad essere zen su quasi tutto ormai, basta che non mi si tocchi la tecnologia :gtsad:


  • Consiglio Direttivo

    Azz....mi spiace tanto Cherry 😞


  • Consiglio Direttivo

    Buon giorno, gente!

    Prima di tutto le chapeau: :natale:

    @ Pretty: Questa storia dei biscotti sta diventando una vera questione di sicurezza nazionale; al prossimo convegno GT mi sa proprio, cara Pretty, che dovrai far fare gli straordinari a mamma e far preparare biscotti per sfamarci tutti, poiché queste prelibatezze sembrano davvero superlative ed io sono curioso di assaggiare.

    @ Cherry: Credo che il nome della nonna fosse Abelarda, ma secondo me lei, anche con il pigiamone di flanella o di pile, al nonno Goffredo piaceva ugualmente ;). La sensualità sta nella testa di chi seduce e negli occhi di chi guarda, molto meno nel corpo che si mostra e quasi per nulla nei vestiti (che tanto vengono tolti piuttosto in fretta, anche dall'ormai attempato Goffredo, al quale il The Tromber ha dato a suo tempo un paio di dritte coi fiocchi).

    @ Sam: I complimenti te li ho già fatti altrove, ma anche qui non stonano affatto e dunque si replica.

    Un altro che si accomoda più vicino alla mensa del Re [GT, n.d.r.] e prende posto accanto alla Dama del Lago e all'Architetto; continuando così, questo che era un bar underground e molto trasgressivo finirà col riempirsi di colletti bianchi e valigette ventiquattr'ore da dirigenti; altro che Fetish...


  • Moderatore

    Ahem... Miracolosamente Sam NON è più sospetto.

    E le sue quotazioni sono effettivamente salite all'impazzata, sfiorando cifre paurose.

    Guai a chi ne parla male, d'ora in poi...

    image

    [Oh, il Fetish sta diventando un angolino d'elite, qui su GT. ModSuocere e ModZii, direttori e admini.... pure Pretty m'è diventata moderatrice, Tromber ci sta provando, Leonov era 'esperto' ma è durato poco... insomma fare OT con semplici forumisti sta diventando un'impresa.... :rollo: ... solo la 'creme de la creme' GT , cari miei... :figo2:]


  • Moderatore

    @Leonov said:

    [...] continuando così, questo che era un bar underground e molto trasgressivo finirà col riempirsi di colletti bianchi e valigette ventiquattr'ore da dirigenti; altro che Fetish...

    😄

    Se l'ha notata pure Leonov sta cosa (che non è proprio il prototipo del 'trasgressivo') segno che il rischio c'è.

    Non fate che diventate tutti seri e astemi come il Director.. :nonono:

    [:giggle:]


  • Consiglio Direttivo

    Sta a vedere, caro WWW, che le nostre ultime speranze di puro delirio surreale in vero stile Fetish riposano tutte in Brebei, The Tromber & Co.

    Ad ogni modo, io comincio ad ordinare delle sedie con schienale più alto ed ornato di coroncina con cui sostituire gli sgabelli; poi si mette insieme anche un menù degustazione per i piani altissimi con caviale ed astice.

    Via il pentolone, simbolo di un'arretratezza contadina molto cheap; mettiamo delle prese per iPod e quei servizi di piatti e posate minimal; anzi, meglio: mettiamo le bacchette giapponesi e iniziamo a servire solo sashimi.

    Prossima colonna sonora: il genere lounge da Buddha Bar, très chic. Serviremo acque minerali di marca e champagne millesimati (Cristal etc.).

    Poi apriremo un retrobottega segreto, ove annegare i nostri dispiaceri in salami, lardo di colonnata, amatriciana e vino rosso sfuso... 😄


  • Moderatore

    @Leonov said:

    Poi apriremo un retrobottega segreto, ove annegare i nostri dispiaceri in salami, lardo di colonnata, amatriciana e vino rosso sfuso... 😄

    Meraviglioso Leonov... :lol:


  • Super User

    @Leonov said:

    Ad ogni modo, io comincio ad ordinare delle sedie con schienale più alto ed ornato di coroncina con cui sostituire gli sgabelli; poi si mette insieme anche un menù degustazione per i piani altissimi con caviale ed astice.

    Io sono pronta .... basta dirlo

    [URL=http://imageshack.us]image

    Giusto il tempo di indossare il primo vestitino 😄 e si sa ... in tali posti, con tali cibarie, con tutti questi uomini importanti ... le ragazze sotto l'albero si aspettano qualcosa di brillante :giggle:
    :1145963735-Party (5 :gthi:


  • Super User

    @ Pika: Buona notizia, la mamma farà i biscottini:wink3:

    @ Cherry: Mi dispiace tanto per le tue perdite tecnologiche...:gtsad:

    @ Samyorn: Tanti Auguri per la promozione:smile5:...Mi sa che ora vali molto di più e Pika ha fatto bene a metterti all'asta prima che lo facesse qualcun altro:bigsmile:

    @ Leonov: Non credo che i tozzetti della mamma durino fino al prossimo convegno:giggle:, ma te li farò assaggiare appena se ne presenta l'occasione:wink3:

    @Leonov said:

    La sensualità sta nella testa di chi seduce e negli occhi di chi guarda, molto meno nel corpo che si mostra e quasi per nulla nei vestiti (che tanto vengono tolti piuttosto in fretta...
    Si è vero Leo', ma a volte è anche bello mettersi qualcosa di carino o di sexy anche per sentirsi più belle, non solo per il proprio uomo. E visto che lui apprezza, perchè no? Il bello è proprio mettersi in tiro quando lui non se l'aspetta:wink3:

    @WWW said:

    [Oh, il Fetish sta diventando un angolino d'elite, qui su GT. ModSuocere e ModZii, direttori e admini.... pure Pretty m'è diventata moderatrice, Tromber ci sta provando, Leonov era 'esperto' ma è durato poco... insomma fare OT con semplici forumisti sta diventando un'impresa.... :rollo: ... solo la 'creme de la creme' GT , cari miei... :figo2:]
    E ti lamenti caro WWW? Il nostro è un Fetish VIP:figo2:
    E poi, che dirti, mi sentivo sola soletta a far l'utente premium in mezzo a mod e mod senior...:tongueout:

    @WWW said:

    Non fate che diventate tutti seri e astemi come il Director.. :nonono:[:giggle:]
    Astemi mai!:D E poi il Director non è astemio:?... non credo che rinuncerebbe mai ad una sana bevuta in compagnia:festa:

    @Leonov said:

    Sta a vedere, caro WWW, che le nostre ultime speranze di puro delirio surreale in vero stile Fetish riposano tutte in Brebei, The Tromber & Co.
    No, per carità:o Anche se siamo novelli moderatori mica abbiamo perso la voglia di divertirci:wink3: E poi anche The Tromber sta provando a diventare mod...

    @Leonov said:

    poi si mette insieme anche un menù degustazione per i piani altissimi con caviale ed astice.
    A questo proposito mio padre mi sta dicendo che vuole mangiare le cappe sante...vi piacciono?

    @Leonov said:

    Via il pentolone, simbolo di un'arretratezza contadina molto cheap; mettiamo delle prese per iPod e quei servizi di piatti e posate minimal; anzi, meglio: mettiamo le bacchette giapponesi e iniziamo a servire solo sashimi.
    Sacrilegio! Saremo pure tutti mod e mod senior ma mica abbiamo perso le buone abitudini! E poi per poter affrontare incarichi importanti dobbiamo mangiare bene e sostenerci!

    @Leonov said:

    Poi apriremo un retrobottega segreto, ove annegare i nostri dispiaceri in salami, lardo di colonnata, amatriciana e vino rosso sfuso... 😄
    Si ok ma perchè non metterli in vista i salami?:tongueout:

    @cherryblossom said:

    le ragazze sotto l'albero si aspettano qualcosa di brillante :giggle:
    Diamonds are girls best friends! Io ci ho provato a buttargliela lì ma l'uomo non raccoglie:bho: Forse dopo la sorpresa che gli farò cambierà idea:figo2:


  • Consiglio Direttivo

    @Leonov said:

    .... anche dall'ormai attempato Goffredo, al quale il The Tromber ha dato a suo tempo un paio di dritte coi fiocchi).
    :quote:
    @Leonov said:
    @ Sam: I complimenti te li ho già fatti altrove, ma anche qui non stonano affatto e dunque si replica.
    Grazie Leo' 😉

    @Leonov said:

    ...... continuando così, questo che era un bar underground e molto trasgressivo finirà col riempirsi di colletti bianchi e valigette ventiquattr'ore da dirigenti; altro che Fetish...
    Tranquillo...io vado sempre comodo 😄
    @WWW said:
    Ahem... Miracolosamente Sam NON è più sospetto.

    E le sue quotazioni sono effettivamente salite all'impazzata, sfiorando cifre paurose.

    Guai a chi ne parla male, d'ora in poi...

    image
    LOL :eheh:
    C'ho addirittura la scorta :fumato:
    @Leonov said:

    Sta a vedere, caro WWW, che le nostre ultime speranze di puro delirio surreale in vero stile Fetish riposano tutte in Brebei, The Tromber & Co.
    :lol:
    @Leonov said:
    Ad ogni modo, io comincio ad ordinare delle sedie con schienale più alto ed ornato di coroncina con cui sostituire gli sgabelli; poi si mette insieme anche un menù degustazione per i piani altissimi con caviale ed astice.

    Via il pentolone, simbolo di un'arretratezza contadina molto cheap; mettiamo delle prese per iPod e quei servizi di piatti e posate minimal; anzi, meglio: mettiamo le bacchette giapponesi e iniziamo a servire solo sashimi.

    Tranquillo Leonov, basta che si mangia e si beve mi accomodo pure a terra (evito il capitombolo della sbornia :fumato:) e per mangiare anche pizza a trancio di quelle che sembrano ostie 😄
    L'importante, come sempre, è la buona compagnia :wink3:

    @Leonov said:

    Poi apriremo un retrobottega segreto, ove annegare i nostri dispiaceri in salami, lardo di colonnata, amatriciana e vino rosso sfuso... 😄:sbav:
    Me lo riservate un posticino con voi :D?
    Preferisco la birra pero' eh 😄
    @Pretty Heron said:
    @ Pika: Buona notizia, la mamma farà i biscottini:wink3:
    Evvaiiiiii :vai:
    @Pretty Heron said:
    @ Samyorn: Tanti Auguri per la promozione:smile5:...Mi sa che ora vali molto di più e Pika ha fatto bene a metterti all'asta prima che lo facesse qualcun altro:bigsmile:
    Il marketing le ha dato alla testa.....ora va pure a previsioni sul mercato XD

    @Pretty Heron said:

    Astemi mai!:D E poi il Director non è astemio:?... non credo che rinuncerebbe mai ad una sana bevuta in compagnia:festa:
    Confermo 😄
    Anche se c'ha una certa età, eh! Non regge come una volta....:D

    @Pretty Heron said:

    Si ok ma perchè non metterli in vista i salami?:tongueout:
    Già!!!! :tongueout:

    @Pretty Heron said:

    Diamonds are girls best friends! Io ci ho provato a buttargliela lì ma l'uomo non raccoglie:bho:
    Che strana cosa* :fumato:
    Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire* :fumato:


  • Moderatore

    :rollo:

    Ho capito, tocca sempre a me di fare il galante...

    Allora....

    Secondo me il diamante da solo dice poco, meglio se accostato ad una bella pietra.

    A me piace lo zaffiro.

    image

    Ma anche più semplice, volendo.
    Per metterlo tutti i giorni.

    image

    Naturalmente montati su oro bianco.

    In alternativa, per le ragazze dai gusti più 'classici', ci si può buttare sul tipico collier.

    Ma allora, senza altre pietre, devi usare il platino per montare il tutto.
    E i prezzi lievitano un pochino...

    image

    Oh.

    Se invece siete proprio carine - compiacenti e originali, zio WWW può anche arrivare a regalarvi una cosetta del genere.

    image

    Ma... ovviamont dovete avere un seno del genere, nè più piccolo nè più grande, che zio WWW non può mica vendersi tutti gli organi interni per farvelo accomodare...

    😄


  • Super User

    Vedete che ho fatto bene a metterlo in vendita??? Fiutavo il suo passaggio di grado...non c'è niente da fare, sono un genio!!! 😉