- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Alcuni trucchi per i motori di ricerca
-
Alcuni trucchi per i motori di ricerca
Buongiorno,
un cliente mi ha chiesto consigli in merito a questa piattaforma https://www.ai-bees.io/
Qualcuno la conosce e saprebbe darmi info in merito?Non riesco a capire il senso di usarla dal momento in cui Linkedin propone già ora servizi che fanno uso dell'intelligenza artificiale...ma sicuramente sono io che sbaglio. Vorrei solo capirne di più, se qualcuno la conosce ovviamente.
Grazie mille!
-
in che modo organizzeresti un glossario per renderlo apprezzabile da GG?
-
La fase del glossario è molto interessante. Si potrebbe fare creando i termini in molte pagine se ci sono molti termini.
il mio consiglio è di mettere qualche link, fate partire dei link dalle descrizioni di questi termini.
Nel glossario quando scrivere mettete anche gli errori
ad esempio quando scrivi PageRanK poi tra parentesi (e non Page Rank)
è un modo per far vedere il termine corretto e posizionarsi anche per quello non corretto
-
Cari amici
Per il Glossario.....Io ho una mezza idea e sono molto tentato di metterla operativamente in un sito.
Un data base con all'interno di esso tutte le words prelevate da GG adsense e che fanno riferimento alla keyword principale del sito.
Il record del database avrà due campi la words ( che farà anche da indice ) e la descrizione del significato di essa.
All'interno delle pagine del sito cercherei poi di spalmare tutte queste words e ogni volta che una di esse verrebbe citata metterei un link verso il db dove il navigatore ( ma soprattutto lo spider ) troverà in significato della words stessa.
In questo contorto ragionamento vorrei ora sottolinearvi un'altro aspetto estremamente positivo, descrivendo una words nel db verrebbe naturale di inserire nel paragrafo altre words semanticamente attinenti e GG credo proprio che impazzirebbe dalla libidine semantica da cui verebbe preso.
((( Per chi ha capito il mio ragionamento sarà un sucesso )))
-
ma tu sei proprio un tessitore di tele!....semplice, ma forte!
-
Beh ! GG si è innamorato da tempo della semantica e presto la sposerà, attualmente sono fidanzati in casa !!!!!
-
Cari amici questa è una bella , grande trovata.
Poi quando ci saranno tante key si possono dividere per lettera.
Fabio nel DB si può mettere anche il link.
Ci sarebbe da divertirsi.
-
cloaking pulito eh!!! Bravo Fabio