- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Chiarimenti su Dmoz
-
Chiarimenti su Dmoz
Adesso che l'importanza di Dmoz è chiara persino a me volevo fare due domande
- Con che frequenza il fetente (google) aggiorna la sua directory? Qualcuno sa quando è stato l'ultimo aggiornamento?
- Il motore di ricerca interno di Dmoz come funziona? Il mio sito (indicizzato una quindicina di giorni fa) riesco a trovarlo navigando lungo la directory ma non con la ricerca. Qualcuno sa perchè?
grazie
Pier
-
Con che frequenza il fetente (google) aggiorna la sua directory?
Infame Pieru.... Non è fetente ... infame !
-
Concorto 1000% Fabio. Io continuo a essere un cretino ignorante, magari un po' meno ignorante adesso che vi leggo ma più studio più lo ritengo un fetente!
Posso interpretare la tua risposta come un "aspetta e spera"??
-
Sono nella stessa situazione per 2 miei siti che nel giro di 2 giorni dopo la segnalazione su Dmoz sono stati inseriti ma , a quanto pare ancora dopo un mese e mezzo, facendo una ricerca anche mirata dei due siti non ne trovo traccia.
Mah!
Non ho capito ancora bene, a parte l'infame o il fetente la situazione si sblocchera', cioè i miei siti e quello di Pieru riusciranno ad essere trovati con una ricerca... prima o poi :)?
-
io invece non riesco nemmeno a segnalarlo
la pagina italiana di pagine personali non permette di farloche faccio??
deste
-
Con che frequenza il fetente (google) aggiorna la sua directory?Non credo esistano scadenze precise, tieni conto comunque che si parla di mesi.
Il mio sito (indicizzato una quindicina di giorni fa) riesco a trovarlo navigando lungo la directory ma non con la ricerca.E' successo anche a me, crdo sia normale, dopo va a posto da solo. Anche qui credo si tratti di una questione di indici disallineati.
io invece non riesco nemmeno a segnalarlo la pagina italiana di pagine personali non permette di farlo che faccio?? Aspetti e ritenti. DMOZ ha spesso problemi di troppo carico sul server a causa dei quali alcuni servizi possono non essre accessibili, ma in genere solo per breve tempo.
Aggiunto: se il problema persiste chiamare il medico http://resource-zone.com/forum/forumdisplay.php?f=24
-
Grazie Beke!!
Quindi non è solo una mia impressione, è un fatto che directory e ricerca interna di Dmoz usano due diversi database (e quindi possono essere disallineati).
-
@pieru said:
Grazie Beke!!
Quindi non è solo una mia impressione, è un fatto che directory e ricerca interna di Dmoz usano due diversi database (e quindi possono essere disallineati).
si, vi porto anche un altro caso di disallineamento di DMOZ
ho un sito che è entrato in DMOZ da una settimana.. la cosa strana è che all'inizio era presente nelle liste dei siti che fanno uso di DMOZ (non in tutti e non nella dir di Google) ma non era nella dir di DMOZ , per essere visibile anche li ho dovuto aspettare altri 3/4 giorni.
google tuttora ancora non si è allineato
-
La pazienza è la virtù dei SEO e i forum sono il luogo dove trovare persone che ti rassicurano.
Quindi calmi tra un poco la aggiorna
-
io invece non riesco nemmeno a segnalarlo Piango
la pagina italiana di pagine personali non permette di farloche faccio??
Il suggerisci url di
http://dmoz.org/World/Italiano/Società/Persone/Pagine_Personali
è stato disabilitato perché non ce ne era bisogno. Se non ci sono siti listati in quella categoria ci sarà un motivo, no?Nella descrizione di categoria (link in alto a destra) ci sono delle informazioni che le possono essere utili al riguardo.
-
marco, grazie come sempre per le tue spiegazioni.
Leggete ragazzi mi raccomando