Navigazione

    Privacy - Termini e condizioni
    © 2020 Search On Media Group S.r.l.
    • Registrati
    • Accedi
    • CATEGORIES
    • Discussioni
    • Non letti
    • Recenti
    • Hashtags
    • Popolare
    • Utenti
    • Stream
    • Interest
    • Categories
    1. Home
    2. Categorie
    3. Digital Marketing
    4. Google Adsense, Affiliazioni e Guadagno
    5. Pannello Tradedoubler
    Questa discussione è stata cancellata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • L
      luigi 0 User Attivo • ultima modifica di

      Pannello Tradedoubler

      Sono due giorni che non riesco ad accedere al pannello di Tradedoubler, succede anche a voi?

      0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

        1 Risposta Ultima Risposta
      • netmassimo
        netmassimo Moderatore • ultima modifica di

        A me funziona. Che errore ricevi tu?

        0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

          1 Risposta Ultima Risposta
        • L
          luigi 0 User Attivo • ultima modifica di

          l'errore è il generico 500, sapete una mail per contattare TD con la speranza che una volta tanto rispondano?

          image

          error 500 - internal server error

          0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

            1 Risposta Ultima Risposta
          • netmassimo
            netmassimo Moderatore • ultima modifica di

            Da quanto ho capito le e-mail sostanzialmente non le leggono. :bho: Puoi provare a telefonare ma non so se nella filiale italiana ci siano tecnici in grado di aiutarti.
            Hai la possibilità di provare a collegarti da un altro PC per capire se il problema è lì o se sia del tuo account? Puoi anche provare a pulire la cache del tuo browser e magari eventuali cookie legati a TD.

            0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

              1 Risposta Ultima Risposta
            • L
              luigi 0 User Attivo • ultima modifica di

              finalmente sono riuscito a rientrare, anche nei giorni scorsi avevo provato più volte a fare il recupero password per vedere se così cambiava qualcosa, ogni volta che cliccavo sul link che mi arrivava per email tornavo al punto di partenza (mi spedivano una nuova email per il recupero password), solo ora mi sono accorto che nel link c'era un ; di troppo, ho cambiato password e non mi da più problemi, grazie per l'aiuto

              0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

                1 Risposta Ultima Risposta
              • G
                gsomma User • ultima modifica di

                @Luigi^ said:

                l'errore è il generico 500, sapete una mail per contattare TD con la speranza che una volta tanto rispondano?

                Io mi sono registrato oggi ed è stata una pena.
                Prima continuava a chiedermi Company, Country e modalità di invio delle mail.
                Il bello è che i campi o erano compilati o manco c'erano, come il Country.

                Alla fine sono riuscito compilando il form in inglese per "Organizzazione"

                Dopo di che, cliccato nella mail di conferma è apparso anche a me questo errore.

                Che dite?
                Se il buon giorno si vede dal mattino...

                0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

                  1 Risposta Ultima Risposta
                • G
                  ghido User Attivo • ultima modifica di

                  Io sono giorni che continuo ad avere lo stesso problema. Ho anche provato a cambiare password, ma è lo stesso....

                  0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

                    1 Risposta Ultima Risposta
                  • netmassimo
                    netmassimo Moderatore • ultima modifica di

                    Hai provato a seguire gli stessi suggerimenti che avevo dato a Luigi^?

                    0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

                      1 Risposta Ultima Risposta
                    • G
                      ghido User Attivo • ultima modifica di

                      Si, ho provato a cancellare la cache e i cookie e anche a cambiare browser... ma niente... 😞

                      0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

                        1 Risposta Ultima Risposta
                      • L
                        luigi 0 User Attivo • ultima modifica di

                        Da quel che ho capito utilizzando due pc diversi (su uno dei quali ho sempre il problema indicato) credo che il problema sia collegato al service pack 3 di windows, senza funziona tutto bene, con c'è il problema con TD ed anche con il login sul forum GT

                        0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

                          1 Risposta Ultima Risposta
                        • G
                          ghido User Attivo • ultima modifica di

                          Uhm... con IE e FF non va... con Safari sì. Vaaaaabbè... -.-'

                          0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

                            1 Risposta Ultima Risposta
                          Caricamento altri post
                          Rispondi
                          • Topic risposta
                          Effettua l'accesso per rispondere
                          • Da Vecchi a Nuovi
                          • Da Nuovi a Vecchi
                          • Più Voti