• Consiglio Direttivo

    Pretty cara bentornata :hi:

    Oramai è davvero una piacevole attesa quella dei tuoi riepigoli 😄

    @Pretty Heron said:

    Buonasera a tutti, scusate l'assenza ma non sono stata a casa in questi giorni e, anche quando c'ero non ho acceso nemmeno il pc perchè dovevo studiare...totalmente fuori dal mondo! Infatti al mio rientro sul web ho trovato di tutto di più...ma comunque...cominciamo a leggere el todos e vediamo un po' quello che è accaduto in questi molti giorni...:bho:

    Mi decidessi io a studiare così..... Eh... Mi sa che non posso rimandare oltre! :rollo:

    In effetti... Dove siete?:? Pika mon amour torna da me😢

    Pretty diglielo tu.... Qui abbiamo bisogno anche di lei. :vai: Mica si pretende un cazzeggio andante, ma un salutino....

    Ah però! Complimenti Nimue!:smile5:
    Facciamoci belli :makeup: :figo2: e andiamo a festeggiare!:auguri::fumato::festa:

    Grazie :sun:

    :eheh:A me pensate che ne hanno chiesti 12!:wink3:

    A me per ora non me ne hanno chiesti.... Ma faccio media con te e quindi mi aggiudico 6 figli aggratis! :fumato:
    [I pannolini è chiaro che li addebitiamo al Petit che si gode il concepimento 😄 ]

    Che bei momenti...la Pretty si commuove a rimembrare le storie dell'epoca di "vu vu vu mi piaci tu"

    Sei tremenda... :giggle:

    💋


  • Super User

    @Nimue del Lago said:

    Pretty cara bentornata :hi:
    Grazie tesoro:wink3:

    @Nimue del Lago said:

    riepigoli
    :giggle:

    @Nimue del Lago said:

    I pannolini è chiaro che li addebitiamo al Petit che si gode il concepimento 😄
    Beh certo, visto che è lui che desidera una dozzina di marmocchi:tongueout: e fra l'altro me lo godo anch'io :vai:

    @Nimue del Lago said:

    Sei tremenda... :giggle:
    💋
    Lo so :wink3: ... però mi vuoi bene lo stesso vero? Lo sai che lo faccio con dolcezza...😊
    Un kiss e buonanotte!


  • Consiglio Direttivo

    Solo un saluto e un "bentornata" alla deliziosa Pretty, prima di accogliere la visita di Morfeo.

    Ora attendiamo solo un passaggio di Wolf con le sue segnalazioni e poi, domani, daremo finalmente vita a un alter-ego virtuale per Sam Yorn, come dei novelli Viktor Frankenstein.

    [Ci servirà un tavolo elettrificato con arco voltaico, scarponi chiodati, il servo gobbo Aigor e una Frau Blucher.]

    Si può fareeeee!


  • Consiglio Direttivo

    *Riepigoli *è carina no? 😄 Io la dico sempre.

    Un'altra parola che mi piace tanto è infreddolenzito perché rende bene l'idea di quando uno ha freddo ed è anche indolenzito dal freddo.

    Certo che ti voglio bene: sei talmente spontanea che mi disarmi totalmente e non mi resta che sorridere ed aspettare cosa dirai la prossima volta. :sun:

    :ciauz:


  • Consiglio Direttivo

    Buon giorno e buona domenica!

    Ultimo giorno della "pazzia di Novembre"; perché, come dicono gli Inglesi, "all the good things must come to an end"...

    Un po' di riassunti sui voti:

    • Tra le segnalazioni arrivate, hanno ricevuto finora **quattro **preferenze le immagini numero: 18.

    • Hanno ricevuto finora **tre **preferenze le immagini numero: 1 - 19 - 37 - 30 - 20.

    • Hanno ricevuto finora due preferenze le immagini numero: 54 - 39.

    • Hanno ricevuto finora una preferenza le immagini numero: 11 - 21 - 33 - 5 - 6 - 17 - 22 - 29 - 4.

    L'opinione di Wolf completerà il quadro.

    P.S.: "Riepigoli" sembra vagamente il nome di qualche tipo di biscotti o frollini per la prima colazione...


  • Consiglio Direttivo

    Salve ragazzi, scusate se non rileggo tutto ma ho una brutta intossicazione 😞
    Spero di tornar più tardi, visto e attivo 😉
    :ciauz:


  • Consiglio Direttivo

    @Samyorn said:

    Salve ragazzi, scusate se non rileggo tutto ma ho una brutta intossicazione 😞

    Ciao, Sam.

    Mi dispiace per questa disavventura: spero che tu ne esca quanto prima completamente ristabilito.

    Anche perché abbiamo un party da organizzare qui al Cafè per il tuo nascendo nuovo avatar (ci siamo quasi, il traguardo è già in vista)...

    Ti aspettiamo: riguardati.


  • Super User

    Buongiorno a tutti i presenti!
    Siamo finalmente pronti al verdetto?
    Wolf manchi solo tu!

    @Leonov said:

    Solo un saluto e un "bentornata" alla deliziosa Pretty
    Grazie anche a Leonov per il bentornata💋 e per il deliziosa😊

    @Nimue del Lago said:

    Un'altra parola che mi piace tanto è infreddolenzito perché rende bene l'idea di quando uno ha freddo ed è anche indolenzito dal freddo.
    :eheh:Hai ragione, è bello inventare nuove parole fondendone di vecchie:wink3:

    @Nimue del Lago said:

    Certo che ti voglio bene: sei talmente spontanea che mi disarmi totalmente e non mi resta che sorridere ed aspettare cosa dirai la prossima volta. :sun:
    😊

    @Leonov said:

    P.S.: "Riepigoli" sembra vagamente il nome di qualche tipo di biscotti o frollini per la prima colazione...
    E' vero!:D Boni!:sbav:

    @Samyorn said:

    Salve ragazzi, scusate se non rileggo tutto ma ho una brutta intossicazione 😞
    Spero di tornar più tardi, visto e attivo 😉
    No povero Sam:(, auguri di pronta guarigione! Vedrai che quando riavrai il tuo avatar starai meglio 💋
    :ciauz:


  • Super User

    Non c'entra nulla ma ... la sensazione di neve a Roma va festeggiata. In realtà più grandine che neve però .... a me piace 🙂

    image

    image

    :ciauz:


  • Super User

    Ma perchè, a Roma nevica? 😮
    Uffa io sono a Mestre e me la perdo:(


  • Super User

    No nevica è un parolone per noi 🙂
    In realtà ha grandinato e quello che vedi nelle foto è ghiaccio.

    Io mi sono svegliata alle sei stamattina per il rumore del temporale. Ammetto che mi sono pure un po' spaventata.

    Sono andata a curiosare un po' di video e foto di vecchie nevicate a Roma e ... ancora rido. Il romano alle prese con la neve è fantastico. Si barda tipo eschimese e ne approfitta spudoratamente per vacanzare più possibile 😄

    Se mai nevicasse per davvero, prometto che vi documenterò con mille foto. :ciauz:


  • Consiglio Direttivo

    Da me più che altro piove :(.

    A dirotto, a catinelle, con tempeste di vento al seguito, ma cristalli nemmeno uno piccolo piccolo per sbaglio.

    L'ultima nevicata con fiocchi rimasti a terra per più di un giorno credo risalga all'anno '84 o '85; da quel momento solo grandinate, illusioni, sogni e ricordi (ed io ero troppo piccolo per memorizzare. Uffa! :crying:)

    Però basta spingersi un po' nell'entroterra, nelle zone di Avellino o Benevento, e lì la nevicata invernale diventa un evento piuttosto frequente - sempre in termini relativi, ovvio.

    Nessuna nuova da Wolf Otakar? Stavolta gli tocca il ruolo di ago della bilancia per decretare l'immagine vincitrice.

    La tensione sale...


  • Super User

    Nel frattempo .... ho adottato un orso della luna 😞

    Ho letto sul sito di Grillo cosa gli fanno in alcuni Paesi :arrabbiato:

    Ha appena segnato Totti, casa mia è in festa. Per una volta il calcio mi è d'aiuto e quindi mi è simpatico, almeno in qusto momento mi distrae ..


  • Consiglio Direttivo

    @cherryblossom said:

    Nel frattempo .... ho adottato un orso della luna 😞

    Ho letto sul sito di Grillo cosa gli fanno in alcuni Paesi :arrabbiato:

    Ricordo la storia: fu un pugno allo stomaco quando la lessi.

    Un orrore difficilmente descrivibile a parole. Non sono un fan della legge del taglione e non vorrei mai che fosse reso pari servizio agli aguzzini di quelle povere creature - alle quali va tutta la mia compassione - però almeno che i carcerieri vengano chiusi in una prigione e condannati all'ergastolo.

    Una specie animale (*Homo Sapiens *[ma mi permetto di dubitare sull'aggettivo]) che tratta così un'altra (orsi, ma vale per ogni vivente) difficilmente può aspirare a meritare la considerazione della Natura, di Dio, dell'Universo o di chiunque altro.

    Un vero peccato: tanto lavoro da parte della selezione naturale per produrre degli insignificanti e meschini aguzzini...


  • Consiglio Direttivo

    @JACK1971 said:

    La numero 5 mi sembra comunque la più adatta, ma bisogna verificare dopo un paio di nottate per locali a Riccione ( :festa:) se si adatta al personaggio 😄

    :lol:

    @Leonov said:

    Nessuna nuova da Wolf Otakar? Stavolta gli tocca il ruolo di ago della bilancia per decretare l'immagine vincitrice.

    Eccomeee!!! 😄

    Pollice sù:

    30 - 1 - 19 - 20 - 39

    ........ carina anche la 18!!!! :mmm: :fumato:


  • Consiglio Direttivo

    Ladies and gentlemen... Con quattro o più preferenze....

    I finalisti!

    @lorenzo-74 said:

    1 - CHERRYSBLOSSOM

    image

    18 - LORENZO-74

    image

    19 - LORENZO-74

    image

    20 - LORENZO-74

    image

    30 - SAMYORN

    image

    Allora, giurati: quale scegliamo fra queste?


  • Consiglio Direttivo

    Sera ragazzuoli 😉

    Il vostro Sam sta un po' meglio 😉
    La disintossicante ha fatto il suo dovere, egregiamente!!

    Beh, carini davvero gli avatar finalisti, io ho il mio preferito, ma non svelo qual'è per non influenzare la giuria 😄
    Attendo con ansia la decisione della giuria.


  • Super User

    @cherryblossom said:

    Se mai nevicasse per davvero, prometto che vi documenterò con mille foto. :ciauz:
    Si si dai visto che non ci sono quasi mai nella mia terra natìa...:bho:

    @Leonov said:

    Allora, giurati: quale scegliamo fra queste?
    Io stringerei a 19-20-30 (ma anche la 30 modificata da Nimue con la patata:wink3:)


  • Consiglio Direttivo

    Sam sono contenta che stai meglio! 🙂 Mi raccomando... In forma per il Congresso: rimanda i malori ai postumi del congresso 😄

    Mi raccomando di non tralasciare la 30 OGM 😄


  • Consiglio Direttivo

    Eh, non posso permettermi di venir al Convegno con qualche acciacco 😄