• Consiglio Direttivo

    Dunque... Elenco lungo e compito difficile :mmm:

    Vorrei intanto conoscere l'opinione della nostra cavia, Sam 😄
    Preferenze? Esclusioni? Così poi potremo tranquillamente ignorarle! :giggle:

    Il vecchio avatar è fuori concorso?

    Proviamo a votare, per la prima scrematura:

    Mi piacciono particolarmente: :vai:

    6 (scostumata ma mi fa ridere) - 17 - 18 - 19 - 20 - 22 - 29 (aggiungerei la scritta Samyorn però) - 30 - 37 (magari con la variante di cui si diceva) - 39 - 54 (aggiungerei anche qui la targa Samyorn).

    Disapprovo queste: :nonono:

    3 - 4 - 5 - 7 (bleah... mi fa senso: penso boicotterò con più convinzione la catena produttrice di simili panini) - 12 - 13 - 14 - 15 (queste 4 sono poco personalizzate) - 46 (sarò maliziosa io ma non mi sembra il caso....).

    La 8 - 9 - 10 le considero fuori gara.

    Per le altre sono piuttosto neutra.

    Se occorre prendo appunti sui voti. 🙂


  • Super User

    In base alle immagini postate fino ad ora, voterei per la 1 e la 18.

    La numero 5 mi sembra comunque la più adatta, ma bisogna verificare dopo un paio di nottate per locali a Riccione ( :festa:) se si adatta al personaggio 😄

    P.S. Dai Sam sono stato buono :tongueout:


  • Consiglio Direttivo

    Nell'attesa che Sam si faccia vivo con le sue opinioni, mi cimento anch'io con una selezione dei "pollice sù" e "pollice giù".

    Pollice sù:

    1 - 2 - 4 - 5 - 6 - 11 - 13 - 14 - 17 -18 - 19 - 20 - 21 - 24 - 28 - 30 - 33 - 37 - 38 - 39 - 41 - 50 - 53 - 54 - 57.

    Tra cui **menzione d'onore **per (messe in ordine di preferenza):

    18 (salite pure a bordo, ragazze!) - 39 (LA domanda) - 1 (puro fetish) - 30 (mission impossible IV) - 19 (potere della Disney) - 37 (tenerissima) - 4 (di culto, sublime) - 20 (evoluzione naturale del precedente avatar) - 54 (attenzione alle curve).

    Pollice giù:

    3 - 7 - 12 - 15 - 16 - 25 - 26 - 27 - 29 - 31 - 32 - 40 - 42 - 43 - 44 - 45 - 46 - 47 - 48 - 49.

    Non considerate:

    8 - 9 - 10 - 22 & 23 (le due mie: non voto per me stesso) - 34 - 35 - 36 - 51 - 52 - 55 - 56.


  • Consiglio Direttivo

    C'è ancora tempo per le proposte, vero? 😄

    Mi sono permessa di fondere due proposte per puro intento scientifico.
    Recenti studi hanno infatti dimostrato che il millantato amore dei topi per il formaggio è del tutto privo di fondamento, avendo i topi ben altri interessi.....
    E noi lo ben lo sappiamo! :tongueout:

    Tra l'altro i topini da laboratorio, rinchiusi in gabbiette al cui centro c'è un leggero campo elettrico si lasciano morire di fame piuttosto che attraversarlo, sebbene sappiano che dall'altra parte c'è il cibo.😢

    Invece osano la traversata quando, arrivando dall'altra parte, ricevono uno stimolo elettrico che dà loro un certo godimento.... :sbav:

    Insomma... 'sto topino.... ricompensiamolo un po' meglio 😉

    image

    P.S. Cercavo tuberi che meglio si adattassero... Non vi dico cosa esce dalla serp patata! :eheh:
    Ho scoperto che c'è un wikipatata! Capace che Andrez copia subito l'idea!

    (E per inciso, cerca cerca, ho trovato anche una foto di Brad Pitt che.... :sbav: Si parlava di pari opportunità nel reperimento di ortaggi vari su internet.... Ah, le pari opportunità!! :D)


  • Consiglio Direttivo

    @Nimue del Lago said:

    Tra l'altro i topini da laboratorio, rinchiusi in gabbiette al cui centro c'è un leggero campo elettrico si lasciano morire di fame piuttosto che attraversarlo, sebbene sappiano che dall'altra parte c'è il cibo.😢

    Invece osano la traversata quando, arrivando dall'altra parte, ricevono uno stimolo elettrico che dà loro un certo godimento.... :sbav:

    Il che conferma - purtroppo a spese di poveri roditori trasformati in masochisti erotomani compulsivi a stecchetto - l'adagio assoluto che l'Homo Sapiens conobbe fin dal momento della sua prima comparsa sulla Terra:

    La patata tira.

    [La precedente affermazione va considerata esclusivamente quale assioma scientifico della Biologia evolutiva, prego.]

    @Nimue del Lago said:

    image

    Eccellente lavoro grafico, che ben rende l'intrinseca difficoltà di imprese del genere.

    @Nimue del Lago said:

    P.S. Cercavo tuberi che meglio si adattassero... Non vi dico cosa esce dalla serp patata! :eheh:

    Tra gli scaffali della biblioteca del nostro Dipartimento ho trovato un giorno il testo - in Inglese - "Storia economica e sociale della Patata". Cosa ci facesse tra i libri di Fisica, lo ignoro.

    Ma tirava, tirava... (l'adagio è estendibile alla Biblioteconomia)


  • Super User

    Buonasera a tutti, scusate l'assenza ma non sono stata a casa in questi giorni e, anche quando c'ero non ho acceso nemmeno il pc perchè dovevo studiare...totalmente fuori dal mondo! Infatti al mio rientro sul web ho trovato di tutto di più...ma comunque...cominciamo a leggere el todos e vediamo un po' quello che è accaduto in questi molti giorni...:bho:

    @Leonov said:

    ed io mi piazzo sul piatto di portata con la tipica mela in bocca (la quale, essendo questo il Fetish Cafè, fa anche un po' serata a tema bondage).
    :tongueout:gnam!

    @Leonov said:

    Inoltre, lo ammetto: l'arrivo dell'inverno ha reso improvvisamente più gradevole la prospettiva di cuocere a fuoco lento in acqua calda...
    Lo vedi che in fondo ti vogliamo bene e lo facciamo per te:D

    @Nimue del Lago said:

    Cerchi cuori inteneriti in giuria? Con tutte quelle canzoncine romantiche se non mi fossi intenerita vi consiglierei di appendermi a frullare :rollo:
    :bigsmile: La nostra Nimue romanticona

    @Nimue del Lago said:

    Bollettino della neve?

    Io sono sui libri, as usual. Niente neve per fortuna che qui manca l'organizzazione tipica dei posti usi alla neve. Bella però la neve......
    Anche a Mestre ha nevicato tutta la mattina. Bellissimo! I treni in ritardo tutti di almeno un'ora, ma già dal pomeriggio la neve si èsciolta e tutto è tornato alla normalità...neanche il tempo di giocare a tirarsi le palle di neve...:(
    @lorenzo-74 said:

    Per carità! Ho un ricordo bruttissimo della nevicata a Roma nello scorso millennio; mi ricordo che al momento della nevicata ero al liceo (periodo antidiluviano quindi! :D) e per tornare a casa... un traffico della malora!
    Nemmeno io sono molto abituata alla neve, dalle nostre parti ha nevicato solo 2 volte nel '900, a quanto mi dicono, cioè negli anni 50 (mi pare 1956) e nell'86, l'unica che ho visto...se si puo' dire visto che avevo solo 3 anni!

    @Nimue del Lago said:

    Giuro però che alla prima (e non è escluso anche alla seconda) occasione in cui mi imbatto nuovamente nel vin brulé chiappo una sonora ciucca, perché a quello non resisto!! :festa:
    A parlar di neve mi è riapparso il tipico paesaggio altoatesino: mercatini di Natale, accenti e modi per niente accoglienti intorno (ma alla fine ti affezioni irrimediabilmente) e belle tazze di fumante e profumato vino.
    :giggle: Col freddo dei giorni passati ci vorrebbe davvero un po' di vin brulè...che voglia anche di mercatini di Natale, 2 anni fa sono stata a quelli di Trento e Salisburgo.

    @Leonov said:

    ...certe informazioni sono così facilmente accessibili, qui dentro,
    In effetti a volte la cosa mi spaventa:o

    @Leonov said:

    Un giro di vino caldo con chiodi di garofano per la nostra Fata e per chiunque voglia unirsi a lei; offro io.
    Grazie!:tongueout:

    @Samyorn said:

    Sera Novembrini avatarrosi
    :lol:Te le inventi tutte tu, grande Samyorn!

    @Samyorn said:

    di certo ci sarà chi si offre per mantenere la media alta anche con l'aggiunta di un nuovo commensale alcool-free. :fumato:
    Pronti:D

    @lorenzo-74 said:

    image

    Bello!:surprised: Adattissima al Natale che si avvicina...il Samyorn tenerone...
    La seconda non mi piace.

    @Leonov said:

    Converrà fissare un appuntamento, una data, un periodo di tempo in cui farci trovare tutti più o meno nei paraggi del Cafè per votare e proclamare il vincitore, altrimenti - messo in conto il periodo del convegno GT - con le operazioni di spoglio finiremo a Natale (nel qual caso la predetta *boule de neige *sarebbe semplicemente perfetta).
    Hai ragione Leonov, io da oggi in poi non dovrei muovermi da casa...

    @Samyorn said:

    [CENTER]image[/CENTER]

    Eccolo che ci prova sempre :bigsmile:

    @Leonov said:

    Ciò che invece noto a colpo d'occhio è l'assenza, questo mese, di qualche nome altrimenti quasi onnipresente in precedenti thread mensili.

    Pikadilly, Every, Gianlucamat, Dafne84, Gaetanuzza... Un bel po' di avventori abituali del Cafè mi mancano ancora. Chissà dove sono, adesso...
    In effetti... Dove siete?:? Pika mon amour torna da me😢

    @lorenzo-74 said:

    Forse si sono rinsaviti? 😄

    Guarda caso questa è la classifica del numero di post di questo thread
    Samyorn (77)
    Leonov (63)
    Nimue del lago (57)
    Lorenzo-74 (33)
    Pretty Heron (28)
    Cherryblossom (25)
    Wolf Otakar (12)
    WWW (9)

    Il numero di post è direttamente proporzionale alla "pazzia" del soggetto che scrive; :eheh:
    Fantastico, sono a metà della lista dei pazzi del thread:sun: Non pensavo ci fosse qualcuno che contava anche i post del mese...ma a quanto pare mi sbagliavo...a Lorè, me preoccupi:():

    @Nimue del Lago said:

    E poi non si usava valutar la qualità?
    C'est vrais:bigsmile:

    @lorenzo-74 said:

    [CENTER]:yuppi:4 0 0 0:yuppi:[/CENTER]

    [LEFT]Anzi. per l'esattezza con questo 4005 😄

    In questa occasione speciale offro fiumi virtuali di birra gelata ai commensali del banchetto GT fetish cafè :festa::festa::festa:[/LEFT]

    Daje!Complimenti architetto:smile5:

    @Leonov said:

    Ma sbaglio o la Dama del Lago mi è diventata ModSenior?
    Ah però! Complimenti Nimue!:smile5:
    Facciamoci belli :makeup: :figo2: e andiamo a festeggiare!:auguri::fumato::festa:

    @Nimue del Lago said:

    Sarà mica che non trovi una donna perché a sentir parlare di otto figli je pja un coccolone??! :():
    :eheh:A me pensate che ne hanno chiesti 12!:wink3:

    @Leonov said:

    Veramente sono cloni, non figli. Arrivano già cresciuti, con libretto di istruzioni e diritto di recesso entro dieci anni dall'acquisto.
    :surprised:

    @Leonov said:

    E poi si sogna, via. Se si deve farlo, facciamolo in grande.

    Questa te l'appoggio:smile5:

    @Nimue del Lago said:

    Stasera avete voglia di prole a quanto pare! :vai:
    Why not?

    @Nimue del Lago said:

    'Sti figlioli come li vuoi fare?? per talea, per propaggine, per margotta... :mmm:
    Gemmazione? Scissione binaria?
    No no, io preferisco i metodi tradizionali...Meiosi è mejo!:D :vai:

    La microbiologia mi ha deviato, scusatemi

    @Leonov said:

    Niente sesso, siamo dei Sampi...
    :rollo:

    @WWW said:

    Posso brindare anch'io alla mia Modsenior preferita???
    @Nimue del Lago said:
    Ti aspettavo semmai. Vuoi che non brindi con te?
    Che bei momenti...la Pretty si commuove a rimembrare le storie dell'epoca di "vu vu vu mi piaci tu"

    @Leonov said:

    Nel frattempo, Nimue vola nell'Empireo dei Senior, e il suo nome svanisce dal ruolo di Moderatrice dell'area OT; un po' mi fa strano vedere quelle caselle vuote in area Poesia, in area Religione, in area Musica...
    Sob

    @Leonov said:

    Non fai a tempo ad abituarti al moto del mondo, che quello cambia direzione di botto. Cattivo!
    Tocca farci il callo, il mondo è spesso ingiusto:bho:

    @Leonov said:

    si avvinghia al paiolo e gli sussurra delle parole dolci. In aramaico.
    Ben ciò.

    @Leonov said:

    Ed ora una fugace carezza al pentolone (dopo ieri sera tra di noi c'è un legame speciale)
    :giggle:

    @Leonov said:

    Ho scoperto un sacco di cose importanti - specie sulle interazioni possibili tra donne e pentoloni.
    :mmm:
    @cherryblossom said:
    la correzione fatta oggi da Andrez che al posto di: no sms style ha usato: no stile tvb.
    :bigsmile:

    Mi sa che devo spezzare sto post perchè con tutto il riepilogo sta diventando troppo lunghino...


  • Super User

    Riprendo da qui...:fumato:

    @Leonov said:

    Ma Pretty e Jack? Senza di loro non si può discutere la messe delle proposte.
    Presente! E scusate ancora l'assenza😊

    @cherryblossom said:

    Mio figlio, a soli 4 anni, è gia un patito dei rigonfiamenti femminili (forse a causa di una deviata interpretazione dell'allattamento prolungato), anche di fronte ad una foto perde la testa e canta e dedica poesie :rollo:.
    Cresce bene il pupetto :wink3:

    @cherryblossom said:

    Inizio a pensare di averlo incontrato quando ero in dolce attesa e di essere stata talmente impressionata (da samyorn) che l'impressione si è poi trasferita -a mia insaputa- sull'erede nascituro
    Osmosi!:surprised: Un po' come gli alieni dei Simpson con Marge...e poi nasce Maggie :mmm:

    @lorenzo-74 said:

    1 - CHERRYSBLOSSOM

    image

    11 - THE TROMBER

    image

    18 - LORENZO-74

    image

    19 - LORENZO-74

    image

    20 - LORENZO-74

    image

    21 - NIMUE DEL LAGO

    image

    30 - SAMYORN

    image

    33 - WOLF OTAKAR

    image

    37 - SAMYORN

    image

    Queste sono le immagini che mi piacciono di più, che voterei...e che quindi voto! Pollice su per me;) Tutto il resto mi par meno adatto a Samyorn.

    @Leonov said:

    Io e un'altra bambina... (quando l'ho letto ho pensato "Io - bambina - e quell'altra bambina")
    :bigsmile: L'ho pensato anche io, ma poi mi son detta:"Sarà una svista, dopotutto lo sanno tutti che ormai Nimue è la Modsuocera" :bastard:
    @cherryblossom said:
    Quando il topo non c'è ... il micio si deprime 🙂
    Ottima chiave d'interpretazione! Brava Cherry!:D

    @Leonov said:

    Oppure esprimiamo ciascuno una - o più - preferenze per tirare fuori almeno una cinquina di immagini finaliste?
    Io direi questa :wink3:

    @Nimue del Lago said:

    Tra l'altro i topini da laboratorio, rinchiusi in gabbiette al cui centro c'è un leggero campo elettrico si lasciano morire di fame piuttosto che attraversarlo, sebbene sappiano che dall'altra parte c'è il cibo.😢

    Invece osano la traversata quando, arrivando dall'altra parte, ricevono uno stimolo elettrico che dà loro un certo godimento.... :sbav:

    image

    Stupenda! Voto anche questa:D

    @Leonov said:

    Tra gli scaffali della biblioteca del nostro Dipartimento ho trovato un giorno il testo - in Inglese - "Storia economica e sociale della Patata".
    Cosa ci facesse tra i libri di Fisica, lo ignoro.
    :giggle: Vassapè Lo dice pure Rocco nello spot!

    Vabbè va' son due ore che scrivo per sto post...mi sa che ora me ne vado a nanna, stanca ma soddisfatta...ci si legge tomorrow...buonanotte!


  • Consiglio Direttivo

    Pretty cara bentornata :hi:

    Oramai è davvero una piacevole attesa quella dei tuoi riepigoli 😄

    @Pretty Heron said:

    Buonasera a tutti, scusate l'assenza ma non sono stata a casa in questi giorni e, anche quando c'ero non ho acceso nemmeno il pc perchè dovevo studiare...totalmente fuori dal mondo! Infatti al mio rientro sul web ho trovato di tutto di più...ma comunque...cominciamo a leggere el todos e vediamo un po' quello che è accaduto in questi molti giorni...:bho:

    Mi decidessi io a studiare così..... Eh... Mi sa che non posso rimandare oltre! :rollo:

    In effetti... Dove siete?:? Pika mon amour torna da me😢

    Pretty diglielo tu.... Qui abbiamo bisogno anche di lei. :vai: Mica si pretende un cazzeggio andante, ma un salutino....

    Ah però! Complimenti Nimue!:smile5:
    Facciamoci belli :makeup: :figo2: e andiamo a festeggiare!:auguri::fumato::festa:

    Grazie :sun:

    :eheh:A me pensate che ne hanno chiesti 12!:wink3:

    A me per ora non me ne hanno chiesti.... Ma faccio media con te e quindi mi aggiudico 6 figli aggratis! :fumato:
    [I pannolini è chiaro che li addebitiamo al Petit che si gode il concepimento 😄 ]

    Che bei momenti...la Pretty si commuove a rimembrare le storie dell'epoca di "vu vu vu mi piaci tu"

    Sei tremenda... :giggle:

    💋


  • Super User

    @Nimue del Lago said:

    Pretty cara bentornata :hi:
    Grazie tesoro:wink3:

    @Nimue del Lago said:

    riepigoli
    :giggle:

    @Nimue del Lago said:

    I pannolini è chiaro che li addebitiamo al Petit che si gode il concepimento 😄
    Beh certo, visto che è lui che desidera una dozzina di marmocchi:tongueout: e fra l'altro me lo godo anch'io :vai:

    @Nimue del Lago said:

    Sei tremenda... :giggle:
    💋
    Lo so :wink3: ... però mi vuoi bene lo stesso vero? Lo sai che lo faccio con dolcezza...😊
    Un kiss e buonanotte!


  • Consiglio Direttivo

    Solo un saluto e un "bentornata" alla deliziosa Pretty, prima di accogliere la visita di Morfeo.

    Ora attendiamo solo un passaggio di Wolf con le sue segnalazioni e poi, domani, daremo finalmente vita a un alter-ego virtuale per Sam Yorn, come dei novelli Viktor Frankenstein.

    [Ci servirà un tavolo elettrificato con arco voltaico, scarponi chiodati, il servo gobbo Aigor e una Frau Blucher.]

    Si può fareeeee!


  • Consiglio Direttivo

    *Riepigoli *è carina no? 😄 Io la dico sempre.

    Un'altra parola che mi piace tanto è infreddolenzito perché rende bene l'idea di quando uno ha freddo ed è anche indolenzito dal freddo.

    Certo che ti voglio bene: sei talmente spontanea che mi disarmi totalmente e non mi resta che sorridere ed aspettare cosa dirai la prossima volta. :sun:

    :ciauz:


  • Consiglio Direttivo

    Buon giorno e buona domenica!

    Ultimo giorno della "pazzia di Novembre"; perché, come dicono gli Inglesi, "all the good things must come to an end"...

    Un po' di riassunti sui voti:

    • Tra le segnalazioni arrivate, hanno ricevuto finora **quattro **preferenze le immagini numero: 18.

    • Hanno ricevuto finora **tre **preferenze le immagini numero: 1 - 19 - 37 - 30 - 20.

    • Hanno ricevuto finora due preferenze le immagini numero: 54 - 39.

    • Hanno ricevuto finora una preferenza le immagini numero: 11 - 21 - 33 - 5 - 6 - 17 - 22 - 29 - 4.

    L'opinione di Wolf completerà il quadro.

    P.S.: "Riepigoli" sembra vagamente il nome di qualche tipo di biscotti o frollini per la prima colazione...


  • Consiglio Direttivo

    Salve ragazzi, scusate se non rileggo tutto ma ho una brutta intossicazione 😞
    Spero di tornar più tardi, visto e attivo 😉
    :ciauz:


  • Consiglio Direttivo

    @Samyorn said:

    Salve ragazzi, scusate se non rileggo tutto ma ho una brutta intossicazione 😞

    Ciao, Sam.

    Mi dispiace per questa disavventura: spero che tu ne esca quanto prima completamente ristabilito.

    Anche perché abbiamo un party da organizzare qui al Cafè per il tuo nascendo nuovo avatar (ci siamo quasi, il traguardo è già in vista)...

    Ti aspettiamo: riguardati.


  • Super User

    Buongiorno a tutti i presenti!
    Siamo finalmente pronti al verdetto?
    Wolf manchi solo tu!

    @Leonov said:

    Solo un saluto e un "bentornata" alla deliziosa Pretty
    Grazie anche a Leonov per il bentornata💋 e per il deliziosa😊

    @Nimue del Lago said:

    Un'altra parola che mi piace tanto è infreddolenzito perché rende bene l'idea di quando uno ha freddo ed è anche indolenzito dal freddo.
    :eheh:Hai ragione, è bello inventare nuove parole fondendone di vecchie:wink3:

    @Nimue del Lago said:

    Certo che ti voglio bene: sei talmente spontanea che mi disarmi totalmente e non mi resta che sorridere ed aspettare cosa dirai la prossima volta. :sun:
    😊

    @Leonov said:

    P.S.: "Riepigoli" sembra vagamente il nome di qualche tipo di biscotti o frollini per la prima colazione...
    E' vero!:D Boni!:sbav:

    @Samyorn said:

    Salve ragazzi, scusate se non rileggo tutto ma ho una brutta intossicazione 😞
    Spero di tornar più tardi, visto e attivo 😉
    No povero Sam:(, auguri di pronta guarigione! Vedrai che quando riavrai il tuo avatar starai meglio 💋
    :ciauz:


  • Super User

    Non c'entra nulla ma ... la sensazione di neve a Roma va festeggiata. In realtà più grandine che neve però .... a me piace 🙂

    image

    image

    :ciauz:


  • Super User

    Ma perchè, a Roma nevica? 😮
    Uffa io sono a Mestre e me la perdo:(


  • Super User

    No nevica è un parolone per noi 🙂
    In realtà ha grandinato e quello che vedi nelle foto è ghiaccio.

    Io mi sono svegliata alle sei stamattina per il rumore del temporale. Ammetto che mi sono pure un po' spaventata.

    Sono andata a curiosare un po' di video e foto di vecchie nevicate a Roma e ... ancora rido. Il romano alle prese con la neve è fantastico. Si barda tipo eschimese e ne approfitta spudoratamente per vacanzare più possibile 😄

    Se mai nevicasse per davvero, prometto che vi documenterò con mille foto. :ciauz:


  • Consiglio Direttivo

    Da me più che altro piove :(.

    A dirotto, a catinelle, con tempeste di vento al seguito, ma cristalli nemmeno uno piccolo piccolo per sbaglio.

    L'ultima nevicata con fiocchi rimasti a terra per più di un giorno credo risalga all'anno '84 o '85; da quel momento solo grandinate, illusioni, sogni e ricordi (ed io ero troppo piccolo per memorizzare. Uffa! :crying:)

    Però basta spingersi un po' nell'entroterra, nelle zone di Avellino o Benevento, e lì la nevicata invernale diventa un evento piuttosto frequente - sempre in termini relativi, ovvio.

    Nessuna nuova da Wolf Otakar? Stavolta gli tocca il ruolo di ago della bilancia per decretare l'immagine vincitrice.

    La tensione sale...


  • Super User

    Nel frattempo .... ho adottato un orso della luna 😞

    Ho letto sul sito di Grillo cosa gli fanno in alcuni Paesi :arrabbiato:

    Ha appena segnato Totti, casa mia è in festa. Per una volta il calcio mi è d'aiuto e quindi mi è simpatico, almeno in qusto momento mi distrae ..