• Moderatore

    @Luazinha said:

    Potrebbe pure essere che Leonov ha adottato la tattica del povero-pulcinello-indifeso.
    Chè ho anche visto le sue ultime foto taggate altrove e non capisco di cosa si lamenti.

    Già, anche il KGT le ha viste. Non è una tattica, comunque, quella di Leonov.

    Ma una strategia di lungo periodo, e sacrosanta.

    😄

    Schernirsi dall'adulazione femminile è l'unico modo per ricambiare largamente e non trovarsi a finire ... dal paiolo, senza soluzione di continuità, direttamente nella brace.

    😄

    E' scaltro e navigato il nostro Leonov.
    Fascinoso e avveduto, dissimula le sue qualità.

    Sa che cadrà vittima di qualche pulzella, per certo, prima o dopo.
    Ma procastina il suo inevitabile sacrificio.

    Come biasimarlo, in effetti?

    😄

    La resistenza dell'esperto Leonov ha dell'eroico ed è assolutamente giustificata, secondo me.

    Vana, totalmente vana; ma comprensibile e condivisibile.

    😉

    In bocca al lupo...


  • Consiglio Direttivo

    @WWW said:

    Sa che cadrà vittima di qualche pulzella, per certo, prima o dopo.
    Ma procastina il suo inevitabile sacrificio.

    Come biasimarlo, in effetti?

    😄

    La resistenza dell'esperto Leonov ha dell'eroico ed è assolutamente giustificata, secondo me.

    Vana, totalmente vana; ma comprensibile e condivisibile.

    Quest'uomo è saggio e ha l'occhio lungo :vai:- però, non che io abbia mai scelto una particolare "tattica"; mi avete dipinto più freddo e calcolatore di quanto non sia in realtà.

    "Eroico": non so se sia il termine adatto, sapete? Hanno detto che "ci sono stati uomini considerati eroi solo perché avevano troppa paura di fuggire": forse questo è uno di quei casi.

    Concordo invece su "vana, totalmente vana": ci ricasco ogni volta con tutte le scarpe. La "lei" di turno invece mai: che volete, alla fine le pulzelle parlano bene di me, ma poi si mettono con i ragazzacci (e le capisco, intendiamoci). 😢

    In ogni caso, io ero qui che mi facevo una cedrata in santa pace nel paiolo e sorridevo per il centesimo post: perché turbare tale idillio con la vita reale (le foto! Le foto!)?

    Meglio il mio candido, asettico sampi in carattere Times.

    Brindo alla salute degli innamorati, delle dame aggraziate (e della discrezione...)


  • Moderatore

    @Leonov said:

    Brindo alla salute degli innamorati, delle dame aggraziate (e della discrezione...)

    Alla tua Leonov, anche se da bravo ragazzaccio non berrò cedrata.

    🙂

    @Leonov said:

    (e della discrezione...)

    Muti come tombe e ciechi come talpe.

    :lipssealed:

    Il servizio segreto interno al forum, il KGT appunto, è segreto mica per scherzo.

    😉

    E ha sua disposizione strumenti coercitivi in grado di garantire ogni tipo di riservatezza, con le buone oppure no.

    (:frust:)

    Queste damigelle del Fetish... tu falle parlare, sono innocue (:dull: mica tanto...).

    :ciauz:

    'notte.


  • Consiglio Direttivo

    Buondì gente 😉

    Leonov temo che ormai il KGT ti abbia messo gli occhi addosso....e nessuno la passa liscia!!!!
    Con il KGT non si scherza :nonono:


  • Consiglio Direttivo

    Benvenuta Luazinha! 🙂


  • Consiglio Direttivo

    @Samyorn said:

    Leonov temo che ormai il KGT ti abbia messo gli occhi addosso....e nessuno la passa liscia!!!!
    Con il KGT non si scherza :nonono:

    Caro Sam, ormai me ne sono reso conto appieno: tra ghigni, frustate, paioli gorgoglianti, cuoche orientali dal sorriso affilato, messaggi subliminali e tutto il resto, qui è un assedio in grande stile; già vedo torri, scale chiodate, arpioni, testuggini, trabucchi e catapulte.

    Tuttavia, che posso dire? In fondo, la bicicletta l'ho voluta io e, pur se all'epoca non sospettavo tutto questo, avevo come un vago presentimento.

    In ogni caso, non avrei mai venduto l'anima - che pure non sono certo di possedere, religiosamente parlando - a qualcuno che non godeva della mia massima fiducia.

    C'est (encore) toujours un plaisir...

    Buon pomeriggio, forumisti. Ci si legge più tardi.


  • Super User

    @Leonov said:

    cuoche orientali dal sorriso affilato.

    Ho la coda di paglia o mi hai chiamato in causa?? 😄

    Per tranqillizzarti Leonov vorrei dirti che nell'animo ho l'aggressività di una pantera e nel cuore la tenerezza del più tenero degli agnellini. Quindi se devo bollirti lo faccio con passione ma al primo cenno tuo di sofferenza, tiro fuori te e mi tuffo io nel pentolone ... 🙂

    :ciauz:


  • Consiglio Direttivo

    Sera a tutti!! Cuochi, pietanze e partecipanti al banchetto in generale 😄

    Stasera mi sa che Sam vi lascia presto, ma con un bel ricordino :fumato:
    [CENTER][LEFT]Scusate la risoluzione ma avevo solo il cellulare sotto mano, signori vi porto l'Etna su GT :fumato:

    [CENTER]*image
    *[LEFT]

    [/LEFT]
    [/CENTER]
    [/LEFT]
    [/CENTER]


  • Super User

    Buonasera a tutti, scusate l'assenza ma in questi giorni er Petit m'ha sequestrato il pc per evitare che passassi il tempo sul forum invece di studiare per l'imminente esame...così lui ha passato cinque giorni a casa mia a giocare al pc, leggere, far la pizza e i dolcetti...e altre cose che ti fanno ringraziare il cielo di avere uno come lui al tuo fianco:sun:
    Stasera lui è tornato a casa sua perchè i suoi l'avevano dato per disperso ed io sono andata a tai chi...ho tutte le ossa scricchiolanti...maledette applicazioni del cinnhà (o come caspita si scrive).
    Ora vado a nanna, domani altra giornata lunga...ci si legge bei novembrini!💋

    @Leonov said:

    Ho sciolto giusto un cucchiaino di miele nel paiolone per evitare che il sapore diventasse stucchevole; poi prima di impiattare facciamo una colata "effetto-crosta" che vi leccherete i baffi - per Cherry c'è tutta l'ortofrutta di guarnizione, così può banchettare anche lei.
    ...
    Con gratitudine,

    La Vostra Futura Portata Principale.
    :sbav:

    Ma che belle ricettine per il nostro Leonov, complimenti davvero!

    @Samyorn said:

    image
    Bellissima!:D

    @Samyorn said:

    Ho come l'impressione che come sempre accade ci sarà la corsa dell'ultimo momento per gli avatar XD
    In effetti non manca molto alla fine del mese e il verdetto non è ancora pronto...:?

    @Leonov said:

    @ Pretty: ancora un po' di pazienza e il problema alla chiostra dentaria sarà solo un (brutto) ricordo, che potrai cancellare assaggiando manicaretti e stappando una bottiglia di quello buono.
    Ok il male è quasi del tutto passato, ora resta il palato dolorante e fatico un po' a mangiare...ma non vedo l'ora di unirmi a voi nella degustazione:smile5:

    @Leonov said:

    Resta una piccola questione in sospeso - perdonate la pedanteria - relativa all'avatar proposto dal committente Sam Yorn: che ne facciamo? Preso nel novero delle immagini da votare o rispedito al mittente per manifesto conflitto di interessi?
    L'avatar proposto da Sam è davvero carino ma non mi pare da regolamento che possa venir preso in considerazione anche se il bel topolone ci sta tutto, soprattutto in questo periodo di gorgonzola e pere in TV...

    @Leonov said:

    P.S. OT dell'OT dell'OT, del tutto personale: Questo è il mio centesimo post in GT... Sono emozionato! Volevo che fosse scritto qui, tra voi, non altrove. Grazie per l'accoglienza, la pazienza, la disponibilità e la fiducia.
    Ma complimentoni! In così poco tempo già 100 post, grande!

    @Nimue del Lago said:

    Essendo giunto però al suo centesimo post proporrei testé la grazia per il condannato e consiglierei di scolarlo!
    More less 🙂
    Si conviene perchè sennò la carne diventa dura...:bigsmile:
    E a quanto si vocifera il nostro spuntino non è poi così bruttino come mira a farci intendere...:?

    @Leonov said:

    alla fine le pulzelle parlano bene di me, ma poi si mettono con i ragazzacci (e le capisco, intendiamoci). 😢
    Io voglio un bravo ragazzo! 😢

    @WWW said:

    Alla tua Leonov, anche se da bravo ragazzaccio non berrò cedrata.
    Io si! *Bona *la cedrata:sbav:

    @Leonov said:

    In ogni caso, non avrei mai venduto l'anima - che pure non sono certo di possedere, religiosamente parlando - a qualcuno che non godeva della mia massima fiducia.
    Comunque se ti dovesse capitare di cambiare idea e vuoi venderla qualcuno che te la paga più di otto euri lo troviamo:wink3:


  • Super User

    Buonasera a tutti! Ma dove siete finiti?:?


  • Consiglio Direttivo

    Ciao Pretty! 🙂

    Io sono a studiare [e si vede.... ho risposto subito... :D].

    In alternativa ultimamente ci siamo dati un po' alla musica, alle parole....
    Non manca chi scrive cose complicatissime su semiotica, semantica, per non parlare di tridimensioni 😮

    Soprattutto, però, io adesso sto studiando. Se vi interessa nello specifico sono alle prese con la fusione di società 😄 :rollo:

    Tu? Tutto bene?


  • Super User

    Si si tutto bene, in sti giorni sto studiando anche io...sono esausta. Fra ieri e oggi sono stata alle prese con l'Isee per l'università...non immaginavo fosse così complicato avere certi documenti...quindi sono stata al caaf già 3 volte...domattina dovrebbe finire sto supplizio finalmente e mi sarò tolta il pensiero...
    Dai, ti lascio studiare e torno a studiare anche io, ciao!:wink3:

    P.S.: si ho visto che il recente "gioco" con le parole difficili sta appassionando alcuni di noi del fetish cafè...:giggle:


  • Consiglio Direttivo

    @Nimue del Lago said:

    Se vi interessa nello specifico sono alle prese con la fusione di società 😄 :rollo:

    Anche io sono al momento mi sto interessando di fusioni, o meglio mi sto interessando a non farmi fondere il cervello da un martello pneumatico che sta trapanando dietro la parete della stanza dove lavoro! :gtsad:

    Comincio ad odiare le ristrutturazioni!

    Ps: ma gli avatars? (notate la esse) :():


  • Super User

    ciao Lorenzo, ma lo sai che qualche giorno fa ero sul treno per Roma e quando s'è fermato a Ladispoli t'ho pensato? Mi son detta: "Chissà se Lorenzo è fra queste persone...:smile5:"

    Degli avatarS non si sa più nulla...:bho: Abbiamo ancora una decina di giorni per decidere quale sarà l'avatar di Samyorn


  • Consiglio Direttivo

    Dipende a che ora l'hai preso.
    La mattina lo prendo o alle 7.57 o alle 8.27, ora di Ladispoli. 🙂
    Ritardi permettendo! :rollo:

    Ciao :ciauz:


  • Consiglio Direttivo

    Sera novembrini :caffe:
    Quì non va bene, dalle vostre parti?? 🙂


  • Consiglio Direttivo

    @Pretty Heron said:

    Buonasera a tutti! Ma dove siete finiti?:?

    Ovviamente qui, nel pentolone a completare la cottura... 😄

    Scherzi a parte: ho addosso un bel raffreddore, che oggi ho definitivamente peggiorato uscendo per andare ad ascoltare una seduta di laurea di una collega a Fisica (la persona, però, meritava un passaggio e un saluto).

    Anch'io ho bazzicato un po' tra territori musicali e strimpellamenti vari, nelle ultime ore; un viaggio davvero piacevolissimo, per di più in ottima compagnia.

    Questo forum ha così tante stanze, sale segrete, botole, corridoi nascosti, muri con intercapedini... Però alla fine torno sempre qui.

    Ah, quasi dimenticavo. Dovremmo iniziare a pensare ad un criterio per le votazioni dell'avatar (oltre a dover pubblicizzare di più la cosa, per raccogliere le ultime adesioni e proposte).


  • Super User

    @lorenzo-74 said:

    Dipende a che ora l'hai preso.
    La mattina lo prendo o alle 7.57 o alle 8.27, ora di Ladispoli. 🙂
    Ritardi permettendo! :rollo:
    Ciao :ciauz:
    7.48 ora di S.Marinella...qdi magari ci siamo visti:D

    @Samyorn said:

    Sera novembrini :caffe:
    Quì non va bene, dalle vostre parti?? 🙂
    Oh povero Sam, che succede?

    @Leonov said:

    Questo forum ha così tante stanze, sale segrete, botole, corridoi nascosti, muri con intercapedini... Però alla fine torno sempre qui.
    Io invece sto quasi solo qui:fumato:

    @Leonov said:

    Ah, quasi dimenticavo. Dovremmo iniziare a pensare ad un criterio per le votazioni dell'avatar (oltre a dover pubblicizzare di più la cosa, per raccogliere le ultime adesioni e proposte).
    Giusto! Qualcuno faccia una carrellata delle immagini selezionate please:smile5:


  • Consiglio Direttivo

    @Pretty Heron said:

    7.48 ora di S.Marinella...qdi magari ci siamo visti:D

    Teoricamente! Se sei tra i fortunati che viaggiano seduti (molto probabile), è un pò difficile incontrarci! :gtsad: Io mi trovo di regola schiacciato nel vagone delle biciclette, se riesco ad arrivarci, altrimenti schiacciato contro la porta! Che rabbia! :lipssealed:

    Scusate l'OT... nell'area OT :smile5:


  • Super User

    Eh si, è molto difficile che io non riesca a trovare posto a sedere...
    La tua situazione di solito capita quando vado da Mestre a Padova e siccome sale uno sciame di studenti, il cui sudore mattutino fa più schifo di un bacio al pranzo di una mosca:bla: (ma io dico, come si fa a puzzare di mattina:dull:), star in piedi non è proprio il massimo, soprattutto se il tuo vicino si regge all'apposito sostegno assuefacendoti con aromi che in confronto i poeti maledetti erano dei principianti:():
    Io di solito risolvo armandomi fino ai denti e spintonando per essere fra i primi ad entrare:D

    Buongiorno a tutti comunque! Che si dice di bello oggi?