• Consiglio Direttivo

    @Nimue del Lago said:

    E poi guarda, facciamo così... Stasera ti aggiudichi un'offerta speciale tanto per farmi perdonare di averti fatto finire nel pentolone (della sottoscritta strega): tariffa da praticante per i prossimi 20 anni, a patto di ricevere insieme al (minimo) saldo fattura un libro.

    Non mi capiterà mai più un'altra occasione così vantaggiosa e ghiotta: andata! Vendete a caro prezzo l'anima - la mia.

    E praticante agguerrita sia!

    Passo a ritirare il contratto, metto le solite tre firme col sangue usando una piuma di grifone o basilisco e deposito il tutto presso quella chiesa sconsacrata vicino al cimitero che conoscete (nel frattempo le verdure si insaporiscono nel brodo e la carne riposa prima della seconda fase di preparazione).

    Buona giornata, forumisti e "fetishisti". A più tardi.


  • Super User

    Caro Leonov, dopo la sfiammata :fumato: che ti ha purificato
    passerei a una cottura lenta in agrodolce, con una mela renetta tagliata sottilissima e un velo di cipollina fresca in sottofondo.
    Per quanto tu sia astemio, la rosolata nel vino a fiamma alta non te la posso risparmiare ma dura poco e ti rende abbronzato e appetitoso anche alla vista :D.

    La cottura continua lenta e briosa, in acqua e vino fino a sommergerti e coprirti e infine invaderti, tanto che alla fine di te rimarrebbe solo l'essenza arricchita e contornata dalla salsa addensata coi tuoi effluvi a cui va aggiunto un pizzico di curry e un cucchiaio di panna per legare il tutto in un eterno abbraccio.
    :yuppi:

    Visto che come alchimista valgo poco mi diletto a trasportarne qualche tecnica in cucina :eheh: ti piace la ricetta?


  • Consiglio Direttivo

    Ma sempre a mangiare pensate????????' 😄

    Buondì Forum 😄

    Volevo sapere se il committente, non facendo parte della giuria, poteva fare le sue offerte.......
    In tal caso :fumato:

    image


  • Super User

    :eheh:
    mi fa pensare al termine che in questi giorni leggo e rileggo per il wiki: resilienza:
    In [URL="mhtml:{24FD26AF-FF10-4836-9DDC-3BC75C6681BB}mid://00000038/!x-usc:http://it.wikipedia.org/wiki/Psicologia"]psicologia, la [URL="mhtml:{24FD26AF-FF10-4836-9DDC-3BC75C6681BB}mid://00000038/!x-usc:http://it.wikipedia.org/wiki/Resilienza_(psicologia)"]resilienza viene vista come la capacità/abilità dell'individuo di fronteggiare qualunque evento traumatico della vita ed uscirne rinforzato o addirittura trasformato.
    **
    occorre aggiornarlo con: dell'individuo e non solo 😄
    **


  • Consiglio Direttivo

    ghghgh 😄

    Buonasera bella gente :fumato:

    Ho come l'impressione che come sempre accade ci sarà la corsa dell'ultimo momento per gli avatar XD

    Ma a parte ciò....che si dice da queste parti???? 🙂


  • Consiglio Direttivo

    Un saluto a tutti prima dell'ultimo giro al Cafè.

    @ Cherry: La ricetta mi piace, la cottura prosegue che è un piacere, sto sfrigolando meravigliosamente tra verdure affettate. Per non disturbarvi, mi assaggio da solo.

    @ Sam: Le cose, per andare, vanno. Sarebbe bello sapere dove.

    Sulla tua immagine - e sul suo inserimento nel novero dei candidati - non oso aprir bocca; l'ultima volta che l'ho fatto guarda dove sono finito...

    Mi adeguerò alle decisioni della maggioranza dei colleghi giurati.

    @ Nimue & WWW: Contratto firmato e depositato dove vi ho scritto prima: ora la mia anima è nelle vostre mani; se potete, non usatela per pulire le ali all'arcidemone Nelchael, l'Astronomo infernale, come hanno fatto l'ultima volta. Aspirerei a fare da accappatoio per Lilith, se possibile. Grazie.

    @ Pretty: ancora un po' di pazienza e il problema alla chiostra dentaria sarà solo un (brutto) ricordo, che potrai cancellare assaggiando manicaretti e stappando una bottiglia di quello buono.

    Prendo il soprabito, il cappello, il paiolo e scompaio nella nebbia lasciando questo equivoco bar (cammino rasente i muri per evitare eventuali assalti di The Tromber, che è sempre in agguato negli angoli bui).

    Buona notte.


  • Consiglio Direttivo

    E ti ho scovato io......

    E persisto nell'incredulità più scettica! :surprised: [ma soprattutto :yuppi:]

    Quanto al tuo contratto, caro Leonov, sei in assolute ottime mani.......

    image ......:rollo:.....

    La canzoncina la lasciamo suonare al Dj Www!

    Non ti smarrire nelle nebbie caro Leonov, e alla bisogna cercami: è pur sempre meglio perdersi in due, no? 🙂

    Spero comunque che TheTromber non mi diventi pure pederasta 😄

    Buona notte e a domani.


  • Consiglio Direttivo

    @Samyorn said:

    Volevo sapere se il committente, non facendo parte della giuria, poteva fare le sue offerte.......
    In tal caso :fumato:

    image

    ...... er sorcio!!! :bigsmile:

    @Samyorn said:

    Ho come l'impressione che come sempre accade ci sarà la corsa dell'ultimo momento per gli avatar XD

    Sam, che ne pensi? :lol:

    image

    image

    :eheh:

    @lorenzo-74 said:

    Ovviamente gli avatar proposti dai membri della giuria sono fuori concorso! :giggle:

    :tongueout:


  • Consiglio Direttivo

    Per la serie... dalla topolina alla patatina! :giggle:


  • Consiglio Direttivo

    :quote:


  • Consiglio Direttivo

    Bonsoir les fetishiens! :ciauz:

    Cosa mi raccontate di nuovo?

    Negli ultimi giorni, causa impegni vari, mi sono tenuto sotto il pelo libero del fondo di cottura del paiolo e non ho messo piede al Cafè che più amo in tutta l'arena internettiana.

    Resta una piccola questione in sospeso - perdonate la pedanteria - relativa all'avatar proposto dal committente Sam Yorn: che ne facciamo? Preso nel novero delle immagini da votare o rispedito al mittente per manifesto conflitto di interessi?

    Ai miei illustri colleghi (quelli fuori dal paiolo con le posate in mano, il tovagliolo annodato al collo e l'aria di voler mangiare anche il pentolone di rame) la parola per una risoluzione.

    [P.S. OT dell'OT dell'OT, del tutto personale: Questo è il mio centesimo post in GT... Sono emozionato! Volevo che fosse scritto qui, tra voi, non altrove. Grazie per l'accoglienza, la pazienza, la disponibilità e la fiducia.]

    :gthi:


  • Consiglio Direttivo

    @Leonov said:

    Bonsoir les fetishiens! :ciauz:
    Ciau Leonov :wink3:
    E buonasera a tutti!!!

    Cosa mi raccontate di nuovo?
    Nulla purtroppo....non son diventato ricco :fumato:

    Resta una piccola questione in sospeso - perdonate la pedanteria - relativa all'avatar proposto dal committente Sam Yorn: che ne facciamo? Preso nel novero delle immagini da votare o rispedito al mittente per manifesto conflitto di interessi?
    Attendiamo gli esperti 😛

    [P.S. OT dell'OT dell'OT, del tutto personale: Questo è il mio centesimo post in GT... Sono emozionato! Volevo che fosse scritto qui, tra voi, non altrove. Grazie per l'accoglienza, la pazienza, la disponibilità e la fiducia.]
    :sun:
    Beh allora stasera si festeggia....offre Leonov :festa::yuppi:

    Grazie infinite per averci dedicato il tuo centesimo post :wink3:


  • Consiglio Direttivo

    @lorenzo-74 said:

    Per la serie... dalla topolina alla patatina! :giggle:
    :lipssealed:


  • Consiglio Direttivo

    @Leonov said:

    Questo è il mio centesimo post in GT... Sono emozionato! Volevo che fosse scritto qui, tra voi, non altrove. Grazie per l'accoglienza, la pazienza, la disponibilità e la fiducia.]

    Bella Leonov!!!! :fumato:


  • Consiglio Direttivo

    Buonasera Fetishman, fetishwoman e fetishmouses 😄
    Come và?
    C'è un pò di penuria di avatar, o sbaglio?
    Qui ci sono personaggi eccellenti che latitano!
    Forse L'On Gran farabutt ladr di gran croc Lup Man Over Game dovrebbe precettarli! :():

    Dai ragazzi, facciamo vedere i sorci verdi a Samyorn!!!!!!
    (tanto per rimanere nel tema roditoresco :giggle:)

    @Samyorn said:

    Beh allora stasera si festeggia....offre Leonov :festa::yuppi:

    Ogni scusa è buona per una bella birrozza! Ehehe! :festa:

    @Leonov said:

    Bonsoir les fetishiens! :ciauz:
    Ai miei illustri colleghi (quelli fuori dal paiolo con le posate in mano, il tovagliolo annodato al collo e l'aria di voler mangiare anche il pentolone di rame) la parola per una risoluzione.

    Ancora non sei bollito? :():
    Forse per ammorbidire le tue cotiche dovremmo mettere nell'acqua un pò di bicarbonato, come si fa con i ceci :lol:

    @Leonov said:

    Questo è il mio centesimo post in GT... Sono emozionato! Volevo che fosse scritto qui, tra voi, non altrove. Grazie per l'accoglienza, la pazienza, la disponibilità e la fiducia.]

    E...vvvai! Festeggiamo :festa:

    Bye Bye


  • Consiglio Direttivo

    @Leonov said:

    P.S. OT dell'OT dell'OT, del tutto personale: Questo è il mio centesimo post in GT... Sono emozionato! Volevo che fosse scritto qui, tra voi, non altrove. Grazie per l'accoglienza, la pazienza, la disponibilità e la fiducia.

    :gthi:

    Festeggiamo!!! :yuppi:E grazie a te naturalmente.... Grazie di cuore :bacio:

    image

    Manco a farlo apposta ho trovato un'immagine sgrammaticata :rollo:

    [Certo che inizia ad essere quasi ora di cliccare quel tastino tra rispondi e diventa ricercatore...... image]


  • Consiglio Direttivo

    @Nimue del Lago said:

    [Certo che inizia ad essere quasi ora di cliccare quel tastino tra rispondi e diventa ricercatore...... image]
    Iniziano i messaggi subliminali :lol:


  • Consiglio Direttivo

    Eh..... Quando spunta quel ghigno.... :giggle:


  • Consiglio Direttivo

    @lorenzo-74 said:

    C'è un pò di penuria di avatar, o sbaglio?
    Qui ci sono personaggi eccellenti che latitano!
    Forse L'On Gran farabutt ladr di gran croc Lup Man Over Game dovrebbe precettarli! :():
    Eh già, mi sa che dovrò trovarmi da solo il mio nuovo avatarro.......:fumato:


  • Consiglio Direttivo

    @Nimue del Lago said:

    Eh..... Quando spunta quel ghigno.... :giggle:

    Saranno stati forse gli anni passati a vedere cartoni animati giapponesi, ma quando si parla di ghigni, percepisco un vaghissimo disagio...

    Scherzi a parte: grazie a Sam, Lorenzo, Wolf, Nimue e tutti gli altri per la piccola festa. Offro con piacere un giro di quello che volete a tutti :festa:.

    (Barman, per me un'orzata doppia, s'il vous plait).

    I messaggi subliminali - così discreti e impalpabilmente allusivi - mi onorano e mi lusingano: ne ho ancora di strada da fare in qualità di "User" (la dicitura "Esperto" la considero un'esagerazione, anche se mi è necessaria per l'interazione tra forum e WikiGT) e poi, soprattutto, fino a Dicembre sono stabilmente impegnato come giurato per questo imperdibile concorso.

    A tale proposito... :():

    @Samyorn said:

    Eh già, mi sa che dovrò trovarmi da solo il mio nuovo avatarro.......

    Lo dico quasi sussurrando, ma io sarei in un paiolo a bollire da qualche giorno perché, in ultima analisi, ho accettato di fare da giurato per la selezione...

    Solo per dire, ovviamente: in realtà ho sempre pensato che le verdure in brodo fossero l'ambiente in cui mi esprimevo al meglio.