- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- A.A.A. Avatar cercasi (la pazzia di novembre)
-
Sam grazie infinite, di cuore: dopo una giornata di lavoro non c'è davvero niente di meglio di Checco Zalone per rinfrancare lo spirito.
Il pezzo è delizioso e la sua spiegazione della sineddoche non fa una grinza: peccato non averci pensato per l'esempio della lista...
E complimenti per l'esempio di reticenza: stiamo coltivando dei veri poeti con tanto di corona d'alloro, in questo cantuccio.
Di passaggio: grazie per il plauso: bisogna pur guadagnarseli, questi gradi da "esperto", altrimenti è una carica sgraffignata e un onore preso con il dolo.
Ora non resta che andare avanti, un passo alla volta, magari con l'aiuto di un po' di volenterosi utenti decisi a dare una mano al progetto.
Sappi ad ogni modo che il mio primo pensiero è sempre per il tuo concorso e per il Fetish Cafè: trovare l'avatar giusto è L'obiettivo per eccellenza di questo novembre.
Per il vocabolario ci sarà tempo.
-
@Leonov said:
Il pezzo è delizioso e la sua spiegazione della sineddoche non fa una grinza: peccato non averci pensato per l'esempio della lista...
Si puo' sempre editare e sistemare eh
[ok, questa non prenderla in considerazione XD mi è trasudata fuori dalle tempie senza passar dall'intelletto, poco, ancora esistente]E complimenti per l'esempio di reticenza: stiamo coltivando dei veri poeti con tanto di corona d'alloro, in questo cantuccio.M'accontento d'essere il facente funzioni del giullar di corte
Di passaggio: grazie per il plauso: bisogna pur guadagnarseli, questi gradi da "esperto", altrimenti è una carica sgraffignata e un onore preso con il dolo.Tutto meritato
Sappi ad ogni modo che il mio primo pensiero è sempre per il tuo concorso e per il Fetish Cafè: trovare l'avatar giusto è L'obiettivo per eccellenza di questo novembre.
Per il vocabolario ci sarà tempo.Grazie della considerazione
Mi raccomando eh
-
@Samyorn said:
Come sono andato proffa??
Mi sentivo più preparato sull'iperbole pero' eh XD
-
Dato che di proposte è meglio averne di più e che se lasciamo tutto in mano a creativi uomini 'sto thread fra poco viene censurato dal Mo.Ge., non resisto e posto io pure....
Allora... Oggi ho scoperto che Sam traffica nelle auto......
:(): .......pensa pensa...... ...... mumble mumble....... Eureka!!
Auto + Topo ....al femminile però..... La Topolino!!!!
[che vi credevate con Topo al femminile??! a me quella cosa numme piace.... ]
Però dai.... sono in buona ed un sex-symbol al sorcio gliel'ho messo
-
Grazie Nimue a nome della giuria; archiviata la proposta numero tredici.
Solo per provare l'inserimento delle immagini (ah, i privilegi legati alle promozioni!), provo anch'io con una modesta proposta. Ecco a voi, in due versioni:
oppure
In figura il professor Padraic Ratigan, arcinemico di Basil l'investigatopo, in un classico Disney dell'ormai remoto 1986.
Se preferite, c'è anche Basil stesso, il buono, modellato su Sherlock Holmes...
-
Complimenti! Ottima scelta
-
Ovviamente gli avatar proposti dai membri della giuria sono fuori concorso!
-
Ma se a Samyorn gli piacesse uno di quelli?? .... Proporrei allora la fine del concorso e spartizione equa del premio .
Ci diamo un appuntamento a un parco e consumiamo tutto insieme pure le birrette accumulate :D. Samyorn avendo gia ricevuto l'avatar, logicamente, cede la sua parte a me e a the tromber che abbiamo postato più immagini degli altri.
Va bene, come non detto, torno a lavorare ...
-
@lorenzo-74 said:
Lo so, lo so; mai pensato il contrario e mai amato la nozione di "conflitto di interessi"...
Usavo solo questa discussione - approfittando della tarda ora - quasi fosse una "sandbox" di Wikipedia, dove sbizzarrirsi a verificare le funzionalità (inserimento di link ed immagini): mettere immagini a caso mi sarebbe sembrato maleducato e sconveniente, quindi ho pensato ad una cosetta "a tema" ;).
Buon giorno e buona settimana avventori del Fetish Cafè!
Ritorno alle mie "sudate carte": ci si legge tra un po'.
-
Ciao a tutti! E complimenti a Leonov per il passaggio di grado;) Non sapevo che tu e Nimue lavoriate ad un così ambizioso progetto - pensate quanto ci bazzico poco da ste parti:bho: - In bocca al lupo x tutto!
La mia guancia è completamente sgonfia e la Pretty è tornata quella di sempre...domani vado a togliere quella decina di punti che mi ha messo il doctor...@Nimue del Lago said:
Auto + Topo ....al femminile però..... La Topolino!!!!
[che vi credevate con Topo al femminile??! a me quella cosa numme piace.... ]
Però dai.... sono in buona ed un sex-symbol al sorcio gliel'ho messo
Carina la tua proposta, Nimue! Però mi sa che quello che si gode auto e pin up è sempre e comunque il criceto e il povero Samyorn al massimo fa da chauffeur
@lorenzo-74 said:
E te pareva, allora evito di sforzarmi:bho:
-
Grazie Pretty per i complimenti e un doveroso "crepi il lupo" (ma con il minor grado di sofferenza possibile) per il progetto.
Approfitto anzi dell'area OT per invitare chi la frequenta - per lo più moderatori e dirigenti, dunque persone che conoscono un gran numero di utenti del forum - a segnalare a me o a Nimue eventuali possibili candidati per dare una mano.
Stesso discorso per le parole: se qualche termine "strano" che avete visto qui o altrove vi interessa, vi incuriosisce o semplicemente vi piace, passate pure la richiesta all'area WikiGT in questa discussione, noi provvederemo al resto.
Fisseremo a breve gli standard di formattazione per inserire i termini e gli acronim nel wiki, dunque tutto quanto ci occorre è solo un po' di collaborazione manuale per far confluire la gran mole di dati nel sistema.
Se vi viene in mente un nome, uno qualsiasi, per questo lavoro, non esitate a dire alla persona di contattarci: ogni aiuto è gradito e benvenuto.
Scusate per questo OT nell'OT.
-
Buondì a tutti
Felice per la guancia di Pretty ovviamente
@Leonov
Dato l'abuso che faccio della lingua italiana non mi propongo neanche per trovare il nome al progetto
Sarebbe indegno@cherry
Sacrilegio!!!! La birra non si rifiuta e non si cede MAI!!!!@Nimue
Lo sai che la frase messa cosìOggi ho scoperto che Sam traffica nelle auto......da adito a varie interpretazione, alcune non proprio legittime?? XD
E comunque, per esser precisi precisi, potreste sbizzarrirvi dalla smart agli autobus
-
questa l'ho trovata digitando distrazione
Non ho più photoshop e Gimp non lo so usare :bho:. Di idee e di cosucce da usare ne avrei ma ... per ora mi limito a postare tanto per sorridere
-
[URL=http://img170.imageshack.us/my.php?image=gattospazialegs8.jpg][URL=http://g.imageshack.us/thpix.php]
Questa mi piace tantissimo mi mette allegria, seppur pudica e sempliciotta
-
Carina davvero
Buonasera novembrini!!!!!
Che si dice dalle vostre parti???
-
Bon soir!
Caro Sam, qui tutto a posto, a parte l'arrivo inevitabile del freddo, che sugli studenti dalla vita sedentaria ha un effetto piuttosto logorante.
Stasera si passa alla configurazione "adorato piumone + pigiamone invernale", sperando che basti (quando avranno attivato il riscaldamento condominiale le cose andranno meglio).
@ Cherry:
Il gatto con casco di lime/pompelmo/altro frutto a buccia rugosa è notevole. Archiviate anche queste proposte.
@ Sam, di nuovo:
Se le proposte dei giurati - inaccettabili come da regolamento - ti dovessero interessare, credo tu debba convincere qualche concorrente a farle sue e a presentarle; preferibilmente qualcuno che fino ad ora non ha postato nulla. In caso contrario, cadranno inesorabilmente sotto la scure della censura.
-
Quelle me le son già archiviate di mio
Ma per non influenzar le scelte non dico quali prediligo, vediamo che esce fuori da quì a fine mesePer il freddo: come ti capisco -.-
Dato che da bravo centauro mi muovo ancora in moto la mattina arrivo al lavoro con le mani incrocchiate >.<
Mi sa che da domani scatta l'operazione guanti
-
@Samyorn said:
Quelle me le son già archiviate di mio
Samyorn archivia fotine pescate dalla rete. Tipico...
@Samyorn said:Dato che da bravo centauro mi muovo ancora in moto la mattina arrivo al lavoro con le mani incrocchiate >.<
Mi sa che da domani scatta l'operazione guantiI guanti dovresti metterli anche in estate, volendo, altrimenti sai che artrite alle mani che ti viene, a forza di andare in moto.
Voi "giovinastri fighetti" () vi meritate di diventare "anziani e malati etc etc", altro chè.
-
Eh no, mi spiace rettificarti, ma portare i guanti ti toglie il "tatto" della moto
-
Caro Samyorn...
ormai nun c'hai più l'età!Quindi quando vai in moto (e in bicicletta coprite!
Ps: (new samyorn's avatar)