• Consiglio Direttivo

    Ammazza.... :surprised:

    Bastonate! Meno male che ho detto che sei dolce..... :rollo: 😄


  • Consiglio Direttivo

    Per: Pretty Heron

    Lieto di sapere che la tua guancia sta migliorando e che ti sei potuta permettere un più succulento pranzetto. 🙂

    Per: le ragazze in giuria

    Sono altresì contento che abbiamo evitato la rissa :yuppi:, almeno stavolta. Non oso immaginare che accadrà al momento di dibattere per l'avatar vincitore... Dovrò tirare fuori la cervelliera e il resto dell'armatura dall'armadio.

    Per: i Giurati tutti

    Le proposte di cui è titolare The Tromber che hanno passato il vaglio sono dunque:

    • Mouse con ghiandole mammarie ipertrofiche
    • Mouse con glutei sovradimensionati
    • Strana radiografia (?) dall'aspetto equivoco ribattezzata da The Tromber "Microzoz"

    Scusate, ma lo sbuccia-banane-finte elettronico giapponese (no, qui the Tromber non c'entra, non pensate male) proposto da Cherryblossom è in lizza o no?

    [Alla giuria faccio sempre domande sceme, lo so...]


  • Super User

    @Leonov said:

    Scusate, ma lo sbuccia-banane-finte elettronico giapponese (no, qui the Tromber non c'entra, non pensate male) proposto da Cherryblossom è in lizza o no?

    [Alla giuria faccio sempre domande sceme, lo so...]

    Ma nooooooo era per ridere ed imparare a uploadare le foto.
    🙂


  • Consiglio Direttivo

    Aspetta che arrivi la mia di domande sceme...

    Io la microzoz mica l'ho capita... :mmm:
    Soprattutto me ne sfugge l'aspetto equivoco. Chi me la spiega? 😄


  • Consiglio Direttivo

    @Nimue del Lago said:

    Io la microzoz mica l'ho capita... :mmm:
    Soprattutto me ne sfugge l'aspetto equivoco. Chi me la spiega? 😄

    Concordo, controfirmo e sottoscrivo.

    A meno che il tocco osceno non sia dato dal simbolo Microsoft... Forse The Tromber è un amante del software libero, oltre che del libero amore, e per lui l'effigie di Bill Gates ha un che di proibito...


  • Consiglio Direttivo

    @Nimue del Lago said:

    Cari maschietti, pensate di riuscire ad elaborare avatar non di forma triangolare? E non barate che tanto anche se qui sopra vedo linee curve, non si sa come ma voi riuscite a rielaborarle ed a renderle triangolari lo stesso!!
    Insomma il sorcio era sottilmente allusivo, qui invece patonze e deretani vengono sbattuti in faccia, e la cosa non è che riscontri il mio interesse... :dull:
    Per carità.... so' gusti :bho:

    Appunto, cara nimue... sò gusti
    Ricorda che l'avatar è di Samyorn, non di una Orsolina del Sacro Consiglio :giggle:
    Ma stai comunque tranquilla; non ci occupiamo solo di triangoli, ma anche di altre figure geometriche (bel proporzionate, si intende).

    Comunque il mio secondo avatar è un pò più "castigato del primo" (tanto per farti contenta:giggle:)

    image
    Dai Samyorn che questo è gagliardo!
    Mi raccomando ai giurati, soprattutto ai maschietti! Votate bene! :giggle:


  • Consiglio Direttivo

    Mai visto autostoppiste del genere in tutta la mia vita...

    Devo aver sempre percorso le strade sbagliate, evidentemente.


  • Consiglio Direttivo

    Ecco questo già mi diverte di più 😄


  • Super User

    @Nimue del Lago said:

    Ammazza.... :surprised:

    Bastonate! Meno male che ho detto che sei dolce..... :rollo: 😄
    Ma no dai Nimue non spaventarti... a sto punto pensavo uscisse fuori The Tromber con qualche pensierino strano:D:frust:

    @Leonov said:

    Per: Pretty Heron

    Lieto di sapere che la tua guancia sta migliorando e che ti sei potuta permettere un più succulento pranzetto. 🙂
    grazie💋

    @Leonov said:

    Scusate, ma lo sbuccia-banane-finte elettronico giapponese (no, qui the Tromber non c'entra, non pensate male) proposto da Cherryblossom è in lizza o no?
    Mah, io ce lo metterei, a Samyorn piaceva tanto:D
    La nuova proposta di Lorenzo non è male, adattissima a Sam:giggle:


  • Super User

    La proposta di Lorenzo mi piace. Allusiva si ma solare e con quel non so che di imprevisto e imprevedibile che potrebbero far pensare ad un Samyorm maschio di certo livello che riesce a padroneggiare una situazione simile.

    O ti volevano derubare le pulzelle??? :ciauz: Buona domenica 🙂


  • Consiglio Direttivo

    Buona domenica ragassuoli 😄

    Carina davvero lorenzo :fumato:


  • Consiglio Direttivo

    Buon giorno forumisti e buona domenica a tutti!

    Noto che l'appaltatore del concorso ha espresso un significativo gradimento per la proposta che potremmo chiamare "autostop con bagaglio minimo".

    Bene, ne terrò conto; di certo è una delle più creative giunte qui finora, complimenti a chi l'ha realizzata: stuzzicante, allegrotta, divertita e anche attenta all'attualità (si intuisce chiaramente che le giovani donne avevano investito tutto nei mutui *subprime *ed ora ne pagano le conseguenze con pignoramenti generalizzati, anche del guardaroba).

    Vediamo adesso se qualcuno riuscirà a portare ancora più in alto l'asticella del livello di questa competizione...

    P.S.: La spiegazione su "Microzoz" non è ancora arrivata; io attendo sempre di capire la configurazione ivi rappresentata :?. Un buon samaritano potrebbe illuminare il giurato novellino, please?


  • Consiglio Direttivo

    Immagino sia la sagoma di una donna :fumato:


  • Super User

    @Leonov said:

    P.S.: La spiegazione su "Microzoz" non è ancora arrivata; io attendo sempre di capire la configurazione ivi rappresentata :?. Un buon samaritano potrebbe illuminare il giurato novellino, please?

    Ciao Leonov 🙂

    Microzoz o winzoz ecc..ecc... sono degli appellativi utilizzati dagli amanti dei sistemi operativi per mac o linux rivolgendosi in modo ironico alle applicazioni microsoft 😉

    :ciauz:


  • Consiglio Direttivo

    @Leonov said:

    Per Wolf Otakar: Le due proposte di WWW, per bocca del loro stesso alfiere, non erano che "divertimenti grafici", ma in mancanza di una più numerosa classe di avatar possibili le accettiamo nel novero delle concorrenti.

    ...infatti Leonov, sono poche le proposte!!!! :dull:

    @lorenzo-74 said:

    Beh... oggi faccio la mia proposta number one!
    image

    .... bene, bene Lorenzo!!! :bigsmile:

    @Pretty Heron said:

    Si grazie Wolf :wink3: La mia guancia s'è quasi sgonfiata e fa meno male.

    :smile5:

    @lorenzo-74 said:

    Comunque il mio secondo avatar è un pò più "castigato del primo" (tanto per farti contenta:giggle:)

    image

    :figo2:

    image


  • Consiglio Direttivo

    Grazie, Jack, puntuale e preciso.

    Sei stato davvero il faro della conoscenza che ha illuminato l'abisso oscuro della mia ignoranza.

    @ Wolf: la penuria di proposte è il più grave problema del concorso; fino ad ora, chi si è impegnato di più in termini quantitativi (sulla qualità ci sarebbe da discutere) è stato The Tromber...

    Si dovrebbe aumentare la visibilità dell'iniziativa o estendere a cinque il numero di proposte possibili per ciascun utente.

    Ad ogni modo, nutro buone speranze: siamo soltanto al 9 Novembre: da qui a fine mese, altre immagini fioccheranno. Almeno spero.


  • Consiglio Direttivo

    @Leonov said:

    Si dovrebbe aumentare la visibilità dell'iniziativa o estendere a cinque il numero di proposte possibili per ciascun utente.

    Beh, nell'interesse del Committente si potrebbe anche eliminare il tetto max di avatar per partecipante, no?
    La decisione alla giuria!

    Intanto vi posto un'altra idea (qui sono tornato alla "tradizione")

    image

    edit:
    oppure, visto l'apprezzamento per quell'animaletto da parte di tutto il mondo maschile in generale!

    image


  • Super User

    Bonne soirée à tous le monde!
    La mia guancina s'è sgonfiata quasi del tutto ed oggi sono riuscita a mangiare spezzatino e purè.:sbav:

    @Leonov said:

    "autostop con bagaglio minimo".
    :lol:

    @Leonov said:

    (si intuisce chiaramente che le giovani donne avevano investito tutto nei mutui *subprime *ed ora ne pagano le conseguenze con pignoramenti generalizzati, anche del guardaroba).
    :eheh:

    @JACK1971 said:

    Microzoz o winzoz ecc..ecc... sono degli appellativi utilizzati dagli amanti dei sistemi operativi per mac o linux rivolgendosi in modo ironico alle applicazioni microsoft 😉
    :ciauz:
    Ed io che pensavo che ci fosse un qualche messaggio subliminale sotto e che dietro quelle linee curve ci fosse qualcosa di erotico...:giggle:

    @Leonov said:

    fino ad ora, chi si è impegnato di più in termini quantitativi (sulla qualità ci sarebbe da discutere) è stato The Tromber...
    E ciò è preoccupante...forza novembrini!

    @Leonov said:

    Si dovrebbe aumentare la visibilità dell'iniziativa o estendere a cinque il numero di proposte possibili per ciascun utente.
    Può essere un'idea, dopotutto i forumisti che desiderano partecipare non sono poi molte e li vedo fremere con le loro proposte pronte:D :vai: Non metterei proprio un tetto massimo di proposte per ogni partecipante al concorso, ognuno per quel che mi riguarda, puo' postare tutte le immagini che vuole, sarò io coi miei illustri colleghi giurati a decretare l'avatar vincitore!:campione::fumato:

    @Leonov said:

    Ad ogni modo, nutro buone speranze: siamo soltanto al 9 Novembre: da qui a fine mese, altre immagini fioccheranno. Almeno spero.
    Comunque non mi preoccuperei visto che il mese è ancora lungo e di materiale su cui lavorare ce n'è già, ad oggi, un bel po'...e stranamente siamo abbastanza d'accordo come giuria:wink3:


  • Consiglio Direttivo

    @lorenzo-74 said:

    edit:
    oppure, visto l'apprezzamento per quell'animaletto da parte di tutto il mondo maschile in generale!

    image
    uhm.....data l'espressione del gattone, darei un senso più da "impèro" alla frase, togliendo il "VI PREGO" :eheh:


  • Consiglio Direttivo

    @Leonov
    Intanto mi complimento per il lavoro che state svolgendo insieme a Nimue su Wiki GT, semplicemente meraviglioso 😉
    Un plauso ad entrambi 😄

    Pero', riguardo alle figure retoriche, alla voce sineddoche potresti linkare questo:
    [gtvideo]174[/gtvideo]
    diventa più esauriente, non trovi :D?

    [Ok, dopo questa potete crocefiggermi XD]