• User Newbie

    LUFTHANSA....a Malpensa...nuovo brand?

    Ciao, è notizia recentissima e scoop del sole24ore che Lufthansa voglia creare una newco spa italiana, per operare direttamente da Malpensa verso tutta Europa e non solo, senza passare per la Germania, sembra che si chiamerà LUFTHANSA ITALIA o LH ITALIA.
    Che pensate voi? Continueranno ad utilizzare il sito Lufthansa o ne creeranno uno nuovo specifico per il mercato italiano e quindi necessariamente registreranno un nuovo nome a dominio per un il nuovo sito? Qualche dritta...........?
    Rispondetemi numerosi, e........datemi il benvenuto tra voi............💋


  • Community Manager

    Ciao fanfarottapistoia e Benvenuto nel forum gt,

    secondo me compreranno un dominio nuovo 😄


  • User

    ciao fanfarotta, cioa Giorgio,
    la lufthansa già disponde di un sito web in italiano (il mercato italiano per loro è il secondo mercato dopo la Germania) raggiungibile dal loro sito .com oppure da .it.
    Inoltre non è necessario essere una compagnia italiana per operare dall'italia verso altri paesi (non di origine della compagnia), oramai il servizio è liberalizzato da tempo. Quindi non credo sia necessario per loro operare sotto un altro brand.
    Comunque il sito della lufthansa mi piace molto per la sua semplicità grafica, infatti mi sono ispirato molto da loro per il mio sito.
    Ciao