- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Ads & Advertising
- Chiave scadente
-
Se risolvo vi faccio una statua a tutti eheheh
Ma questo "Google Slap" è un aggiornamento recente? Non mi era mai successo....
-
No no ... è frequente e datato eccome.
Guarda la data del post che ti ho linkato.
-
niente non va', se cambio la pagina di destinazione (altro dominio) le chiavi prendono punteggio, mentre se lo rimetto verso www es-romatour com diventa il punteggio 1/10, che pizza.a questa punto è il sito!
-
Ciao Ragazzi,
ho questo sito www es-romatour com, ho provato a fare delle campagne con adwords, ma ad ogni chiave gli viene assegnato punteggio 1/10. Ho fatto varie prove verso diverse pagine di questo sito, ma niente! La cosa strana è che se dirigo l'annuncio verso un altro sito dello stesso argomento va tutto alla perfezione, votazione delle chiavi maggiori di 7/10. Cosa ha questo sito secondo voi?
-
Il punteggio viene assegnato in base alla pertinenza, se la pagina di destinazione è povera di testo e non è ottimizzata per la chiave dell'annuncio, il punteggio sarà sempre scarso.
-
Allora fai così. Metti tutto quello che hai fatto IN PAUSA.
Riparti daccapo con pagina, parola chiave, e annuncio.
Lavora da subito molto bene di keyword negative.
Usa solo la corrispondenza esatta, poi allarghi a frase e poi solo se hai necessità a generica.
-
Quindi se aggiungo del testo, me la vede subito oppure devo attendere l'indicizazzione?
Grazie tanto
-
Non lo vede immediatamente, ma non è collegato all'indicizzazione, quindi i tempi sono più veloci.
Fil
-
Ti sposto in adwords visto che il quesito è specifico.
-
Ciao fabrizio1985
ho riunito qui l'altra discussione spostata da Karapoto.
Mi puoi descrivere esattamente che cosa hai provato a fare per sistemare il tuo annuncio ?