• User

    Si può installare StuffedTracker su Aruba?

    Ciao a tutti!

    Sto provando ad installare il programma di web analisi su un dominio con hosting condiviso su Aruba. Purtroppo mi appare una pagina scritta come sotto.

    Che devo fare? E' aruba che non supporta questo programma, è un problema dipeso da loro o da me? E' risolvibile?

    Su un altro manteiner sono riuscito ad installarlo senza problemi...

    Qualcuno ha installato questo programma su Aruba?

    Grazie

    Internal Server Error

    The server encountered an internal error or misconfiguration and was unable to complete your request.

    Please contact the server administrator, [email protected] and inform them of the time the error occurred, and anything you might have done that may have caused the error.

    More information about this error may be available in the server error log.


  • Community Manager

    Ciao LittleSeo,

    hai poi risolto?
    hai chiesto ad Aruba direttamente?


  • User

    Ciao 🙂

    Allora, siccome vedo che nel frattempo nessuno ha risposta alla mia domanda rispondo io: è possibile installare Stuffed Tracker su Aruba. (Almeno che un giorno la stessa azienda non reputi il software in questione non consentito. Controllare sempre prima qua assistenza.aruba.it/kb/idx/0/145/article/Applicazioni-non-consentite-su-Hosting-Linux.html o nelle linee guida di ogni fornitore di hosting).

    Il problema che mi dava l'errore interno era dipeso dal file .htaccess che installate assieme al pacchetto del software.

    Avete questo tipo di errore sul vostro server? Vedete una pagina bianca e niente altro?

    Cancellate il file .htaccess dato da Stuffed Tracker, che trovate nella cartella dove installate il programma (st, tracker, stats o il nome che gli darete). Il programma può funzionare anche senza il suddetto file.

    Se non riuscite a cancellare il file .htaccess dal vostro programma ftp (perchè magari non vedete il file), entrate nel file manager del vostro server e cancellatelo direttamente da là.

    Questo è un errore comunissimo nell'installazione del software. Sembra che non voglia funzionare ma tutto dipende da questo piccolo file.

    (ricordatvevi di modificare il file da empty.conf.vars.php in >> conf.vars.php )