- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Un'altra prova tecnica di Google; sposta risultati Premium
-
Un'altra prova tecnica di Google; sposta risultati Premium
Ciao a tutti, ieri sera facendo qualche ricerca ho trovato per una query: "carpfishing";
che i risultati del posizionamento sponsorizzato quelli della posizione premium ossia quella in alto, non erano più in alto ma erano stati spostati in basso sotto i risultati puri sempre con la stessa impostazione grafica e lo stesso colore azzurrino, questa sera vi posto l'immagine.
p.s.
il browser utilizzato era Firefox, non credo sia importante solo per la cronaca.
-
ciao e benvenuto
se pubblichi lo screen shot sarebbe utile...comunque nn l'ho mai visto
-
@Rinzi said:
ciao e benvenuto
se pubblichi lo screen shot sarebbe utile...comunque nn l'ho mai visto
Grazie mille del benvenuto, ma sono un nuovo vecchio....
lo screen shot questa sera lo pubblico.
L'ho salvato volevo metterlo ieri sera ma ero troppo stanco.
-
Ciao
è per caso qualcosa di simile a questo (con i numeri 4 e 5)?
Se si, è un test che stanno portando avanti random dallo scorso novembre, non senza una certa perplessità di molti inserzionisti (quelli visualizzati in basso erano, nelle verifiche dello scorso novembre, gli inserzionisti in 4. e 5. posizione).
-
Li vedo anche io spesso...
-
@marlog said:
Ciao
è per caso qualcosa di simile a questo (con i numeri 4 e 5)?
ciao si proprio quello, scusate ma non ho avuto tempo di pubblicare il mio screen shot...
-
postata la foto, unica differenza il numero di link. Nel mio ce ne sono 3,
sinceramente non vedo un miglioramento in quella posizione in basso...
-
non so se è una novità, ma ieri ho visto la stessa cosa su YAHOO
ciao
Angelo
-
ma il punto è: (ammesso che non siano nuovi...non è importante);
sarà quella la posizione futura degli annunci??
Non credo, come si vede dai grafici sullo studio della concentrazione click in pagina, la parte superiore è nettamente più cliccata dalla parte inferiore....
però...dico però.... non potrebbe essere che vogliano metterli sia in alto che in basso...come yahoo???
-
per quanto riguarda yahoo, non mi pare sia una novita'.
non so se pero' gli annunci di yahoo vengono messi con lo stesso ordine usato da google in questo test: ovvero chi sta in basso paga di piu' di chi sta a lato
-
@must said:
per quanto riguarda yahoo, non mi pare sia una novita'.
non so se pero' gli annunci di yahoo vengono messi con lo stesso ordine usato da google in questo test: ovvero chi sta in basso paga di piu' di chi sta a lato
infatti yahoo, l'ho citato soltanto a dovere di cronaca in base all' ipotesi che ho avanzato.
p.s.
ben tornato Must.