- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Gestione di Forum
- PHPbb non si indicizza bene o basta aspettare?
-
PHPbb non si indicizza bene o basta aspettare?
Ciao a tutti, ho notato che questo forum è indicizzato bene su Google, e comunque le pagine su google ci sono.
Ho notato che però altri forum che hanno seguito la guida di Giorgio per ottimizzare Phpbb non hanno ancora le pagine indicizzate bene, e magari quando si fa il comando site per un determinato forum dopo la terza quarta pagina viene detto che le altre pagine sono considerate simili, ed inoltre molte pagine (ma non tutte) sono con una variabile lunga al loro interno e non tutte sono del tipo viewtopic.php?t=1 ma hanno variabili molto più lunghe.
E' solo questione di tempo o no?
-
considera l'indicizzarione del forum (come dei siti) una cosa soggettiva, linka l'indice del forum da altri siti
-
@lukas said:
Ho notato che però altri forum che hanno seguito la guida di Giorgio per ottimizzare Phpbb non hanno ancora le pagine indicizzate bene, e magari quando si fa il comando site per un determinato forum dopo la terza quarta pagina viene detto che le altre pagine sono considerate simili
Ciao Lukas,
allora non hanno utilizzato la mia guida perchè questo tecnicamente non può succedere
Inoltre, il sito deve avere buoni backlink
-
Giorgio, ho trovato anche un MOD che permette di fare un sitemap di PHPbb, secondo te è utile?
-
@lukas said:
Giorgio, ho trovato anche un MOD che permette di fare un sitemap di PHPbb, secondo te è utile?
Dipende come è fatto
-
-
Prova questo:
http://phpbbhacks.com/download/5380Cordialmente,
Stuart