- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- MSN sandbox?....
-
MSN sandbox?....
Ciao ragazzi
qualcuno sa se per caso anche msn come G utilizza sanbox?
GRazie
-
Domanda da un milioni di $ Figurati... ci stiamo ancora "scannando" per capire se esiste per Google, oggetto di studio per tutti noi, figurati msn !
Se è un motore intelligente come dovrebbe diventare [vedi le ultime dichiarazione di Bill Gates], rispondo di Si !!!! Dovrebbe esserci - come giusto che sia, i motori hanno bisogno di questo "preservativo", altrimenti gli riempiremmo i db di siti
Scusate il tono metaforico, sto cmq parlando seriamente !
-
@Dell'Orto Fabio said:
Scusate il tono metaforico, sto cmq parlando seriamente !
ma figurati.... ... credo che anche se non ufficialmente dichiarato tutti noi ci siamo imbattuti nella sandbox di google....
...trovandomi in una simile situazione con msn mi chiedevo se qualcuno avesse info in merito dato che io personalemente non ne sento parlare
ciao
-
Non credo che Msn utilizzi simili precauzioni. Dalla mia esperienza, appena metto online un nuovo sito e glielo notifico con la sitemap, msn spiderizza tutto e comunque in 24 - 36 ore aggiunge quello che ha caricato, nei suoi indici.
-
@Serp said:
Non credo che Msn utilizzi simili precauzioni. Dalla mia esperienza, appena metto online un nuovo sito e glielo notifico con la sitemap, msn spiderizza tutto e comunque in 24 - 36 ore aggiunge quello che ha caricato, nei suoi indici.
sisi....ad indicizzarlo è veloce....anzi è il + veloce credo.....il problema è sulle serp
-
@Serp said:
Potresti dire la stessa cosa anche per key competitive?
IMHO anche msn adotta una cosa simile alla SandBoxSaluti
-
@dejavu said:
IMHO anche msn adotta una cosa simile alla SandBoxSaluti
cosa te lo pensare?
-
@dejavu said:
No. Almeno non dovrei dirlo. Ma con Msn è molto facile superare la difficoltà di posizionare KW competitive.