• User Attivo

    magari aumento la link popularity dei siti dal sito web in cui metto le doorway: o sbaglio? 😄


  • User Attivo

    Salve ^^

    A me non servono per il momento le doorway ma un semplice redirect dalla root alla dir dove è presente il forum, però ho letto che il refresh non è ben visto quindi ho provato a usare il javascript per fare il redirect ma c'è il nuovo ie che lo blocca facendoti apparire la barra di protezione dove clicchi e consenti l'accesso... se non sbaglio è di default e molti utenti nemmeno capirebbero quindi sarebbe un gran problema 😕

    sbaglio? soluzioni?


  • Community Manager

    Nightmare questa che ci porti è una grande novità, se è vera.
    Non ho provato ma siccome mi fido di te, consiglio vivamente di faro lato server.

    Comunque verrà fatto uno script per fare le doorway anche con il nuovo IE saltando la procedura descritta da te sopra


  • User Attivo

    [URL=http://img182.exs.cx/my.php?loc=img182&image=redirect8xp.jpg]image

    ecco come si presenta 😞

    un redirect lato server come si fa? :mmm: provo a fare una ricerca

    edit: ho trovato il redirect in php

    
    <?
    header &#40;"Location: http&#58;//www.sito.tuo/"&#41;; /* Redirect to forum */
    exit;    // Closes further script execution
    ?>
    
    

    così non dovrebbero avere problemi gli spiderz no? leggono qualcosa dentro la pagina che fa da redirect e quindi è meglio metterci qualcosa tipo meta description e key, o è inutile?

    p.s. cmq gran bel forum, complimenti.


  • User Attivo

    Ho dei redirect simili che non danno problemi.
    Le keys se messe dopo l'header non vengono nemmeno viste, mentre se stampate prima l'header non funziona perchè non ci devono essere output prima del suo uso.

    ciauz,
    Lucas 😉


  • ModSenior

    facendo un redirect lato server lo spider paticamente non considera niente della pagina oppure agisce diversamente?.....non ho mai provato


  • User Attivo

    In un redirect con l'header non considera niente (giusto il nome del file della pagina).

    ciauz,
    Lucas 😉


  • Bannato Super User

    Hai solo l'imbarazzo della scelta.... fra quello che un pò tutti hanno scritto !!!
    🙂


  • User Attivo

    @homeworker said:

    Se proprio si deve fare un redirect credo sia meglio il js o flash.

    si ma come vedi dalla screenshot nei post sopra l'ultima versione di IE blocca molte cose tra cui il redirect, certo che lo spider non usa ie ^^

    torniamo it :vai:


  • User Attivo

    In questo 3d beke ha postato una lista di hosting pro ottimizzazione prevalentemente gratuiti.
    Sono tutti sicuri?
    Me ne sapete indicare alcuni - anche a pagamento - che comunque sono giusti per l'ottimizzazione.
    Grazie. 🙂


  • User Attivo

    @giorgiotave said:

    Bisogna saperle usare ragazzi e usarle per uno scopo buono. Portare un utente su un sito che parla di altro rispetto alla door non è giusto secondo me 😉

    Credo che una pagina sia da considerare SPAM solo se, in maniera fraudolenta, è nelle prime posizioni per argomenti che non riguardano il contenuto "vero". In caso contrario, si tratta solo di una tecnica per dare visibilità a del contenuto che a nostro avviso lo merita, no?


  • User Attivo

    Me ne sapete indicare alcuni - anche a pagamento - che comunque sono giusti per l'ottimizzazione

    penso proprio che per l'indicizzazione uno vale l'altro...magari bisogna preoccuparsi di piú per l'affidabilita e la stabilitá (essendo free)!

    Credo che una pagina sia da considerare SPAM solo se, in maniera fraudolenta, è nelle prime posizioni per argomenti che non riguardano il contenuto "vero". In caso contrario, si tratta solo di una tecnica per dare visibilità a del contenuto che a nostro avviso lo merita, no?

    premesso che é sbagliatissimo essere primi per key che non riguardano il proprio contenuto...e penso anche non sia producente per il sito stesso (voglio dire se il mio sito é primo per la key :ciapet: chi se lo caga?)
    ma SPAM che piaccia o no é l'utilizzo di tecniche +/- legittime per forzare un motore a tirare su un sito. il 99% ne fa uso e chi ne fa uso senza penalizzare altri o a seguito di ricerche ottiene anche i rislutati voluti


  • Super User

    Il generatore di submission, vi posso garantire che produce delle ottime door, a mio modesto parere in assoluto le migliori. Quindi secondo te il poco testo presente sulla pagina può essere considerato sufficente ?

    O consideri sottinteso l'integrarlo in modo personalizzato per ogni pagina-key ?

    :ciauz:


  • User Attivo

    @borgorosso said:

    Credo che una pagina sia da considerare SPAM solo se, in maniera fraudolenta, è nelle prime posizioni per argomenti che non riguardano il contenuto "vero". In caso contrario, si tratta solo di una tecnica per dare visibilità a del contenuto che a nostro avviso lo merita, no?

    Da un punto di vista teorico hai assolutamente ragione!... il problema è che i motori di ricerca "ragionano" più come dice BET...
    Secondo me i motori di ricerca lavorano anche con questo assunto un po' "arrogante": "se un sito ha bisogno di sovraottimizzare le pagine per risultare tra i primi con una key, forse significa che non meriterebbe di stare tra i primi senza ottimizzazione"!

    ciauz,
    Lucas 😉


  • User Attivo

    Sono d'accordo: i mdr partono dall'assunto che un sito ben fatto nn necessiti di door, ma è veramente così?


  • User Attivo

    @borgorosso said:

    Sono d'accordo: i mdr partono dall'assunto che un sito ben fatto nn necessiti di door, ma è veramente così?

    sinceramente io penso di no! perchè gli algoritmi sono ancora molto lontani dall'essere perfetti...

    ciauz,
    Lucas 🙂


  • Community Manager

    @Mamilu said:

    Il generatore di submission, vi posso garantire che produce delle ottime door, a mio modesto parere in assoluto le migliori. Quindi secondo te il poco testo presente sulla pagina può essere considerato sufficente ?

    O consideri sottinteso l'integrarlo in modo personalizzato per ogni pagina-key ?

    :ciauz:

    Ottima osservazione, ma non facevi l'albergatrice :D?

    Io penso che si può studiare bene il tool

    Ragazzi ma tanto non vi preoccupate sto per organizzare una gara di doorway 😄


  • User Attivo

    lucas...completamente daccordo con tutto ció che hai detto! 😉