- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Come fare le doorway
-
Si si 10 paginette diverse
-
un altra cosa...
secondo voi è giusto mettere una pagina ottimizzata in una cartella che ha il nome della key, e chiamare la pagina con sempre lo stesso nome?del tipo: key1
-
@bocas84 said:
un altra cosa...
secondo voi è giusto mettere una pagina ottimizzata in una cartella che ha il nome della key, e chiamare la pagina con sempre lo stesso nome?del tipo: key1
differenzi leggermente il nome
-
un altra cosa...
Io lo faccio regolarmente
-
quante door create per ogni key voi?
io cerco sempre di farne almeno 4....è giusto secondo voi?
-
Faccio una premessa.
Non ho mai fatto una doorway, adesso mi devo cimentare e leggendo la guida di Girogio e i forum mi sono fatto delle idee, ovviamente da mettere in pratica e sperimentare.
Non mi è chiara una cosa che probabilmente per voi è banalissima: dove le mettete le vostre doorway?
Su domini di aruba ? di altervista? di tutti e 2? o dove???Sono ben accetti suggerimenti. grazie
-
aruba mai!
Capita troppo spesso il server down per la banda troppo poca che ti danno al secondo
altervista va bene.
Certo che se avessi 4-5 portali belli grossi potrei creare tantissimi domini di terzo livello.
-
personalmente odio anche io aruba.
altervista mi piacerebbe ma non mi accettano xché il mio ip é olandese e accettano solo dall'italia!avete qualche altro consiglio?
-
-
azzz..................
grazie
-
ma preferite mettere le door in uno dei domini free, oppure se ne avete disponibili, su altri domini del tipo www.miakey.it/door.htm ?
-
quando si parla di domini di terzo livello si intende domini free, mettile nello spazio free e non sotto il tuo dominio. almeno per quello che ne so io!
-
non intendo il mio dominio principale, ma domini appositi per le door..
-
penso vada bene qualunque spazio free,il nome della pagina poi potrá essere key.html
-
facendo un po di statistica...chi è che usa domini free e chi invece su domini appositi?
io per adesso non ho mai usato domini free...come vi trovate?
-
@bocas84 said:
ma preferite mettere le door in uno dei domini free, oppure se ne avete disponibili, su altri domini del tipo www.miakey.it/door.htm ?Se usi un indirizzo del tipo www.miosito.est/key1/ per il motore sei sempre www.miosito.est con tutte le conseguenze del caso.
In questo caso puoi interlinkare quanto vuoi e non sei penalizzato perchè è ovvio che succeda all'interno dello stesso sito.
Inoltre non subisci sandbox e la frequenza di poassaggio dello spider ti è più o meno già nota.
Però in caso, peraltro remoto, di penalizzazione per qualche tecnica scorretta verrà penalizzato anche il tuo dominio principale.
Se usi domini diversi, free o meno, tipo key.nomedominio.est oppure key.miosito.est non corri rischi di vedere penalizzato il dominio principale, però, per prudenza io penserei ad una matrice di linkaggio un pò meno ovvia del "tutti linkano tutti" anche se per ora da quello che vedo in giro non è penalizzata.
Un altro problema è che questo circuito di domini deve inizialmente prendere PR da un buon link se vuoi un risultato veloce.
-
della lista che beke ha dato prima io ho usato tempo fa
1asphost.com/utente e devo dire che non é male. nessun link o banner aggiunto (solo una piccola scritta in fondo), veloce ma con poca banda e come tutti gli spazi free: é affidabile?personalmente se li devo usare li uso solo piú per door, mini siti a tema o cose del genere, ma ti ripeto: non sono un esperto in materia
-
Ma guarda un pò, quanda gente interessata alle door, pensare che qualche mese fa, quando dissi di farne uso mi dissero di essere un ladro !!!
Ragazzi chiedo venia per il sarcasmo, nessuno fra di voi centra con quanto ho scritto!
Beke buona la lista un paio non li conosco...
-
Fabio hai visto? Oltre 1300 visite questo topic, chissà una gara cosa porterà
-
Ma guarda un pò, quanda gente interessata alle door, pensare che qualche mese fa, quando dissi di farne uso mi dissero di essere un ladro !!! A te Ladro??? Immagina quando lo dissero a me!!!!!!!!! Pensavo di essere già S. Maria Capua Vetere o a Peschiera.[/quote]