- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Come fare le doorway
-
riaccendo un po la discussione
sarei intenzionato a creare delle door per un sito...ora sto pensando ad una cosa, di domini per questo sito ne ho disponibili molti, le door mi consigliate di metterle suddivise tra i domini, ad esempio key1 e key2 le metto sul dominio1, key3 e key4 sul dominio2, oppure mettere tutte le door in tutti i domini, o ancora mettere le door in un solo dominio?
Altrimenti ci sarebbe l'ipotesi di fare una specie di minisito...con piu' domini a disposizione che tecnica mi consigliate?
p.s. un saluto a tutti i partecipanti del forum...è il mio primo messaggio
-
ciao e benvenuto da parte mia
il dominio di cui tu parli é free? Penso che sia meglio (come mi é giá stato suggerito) mettere tutte le eventuali doors su uno spazio free (a questo punto il dominio non sará poi cosí importante) anche per non rischiare, in caso che un motore ti banni, di buttare via il sito!
-
no i domini non sono free, dato che li ho disponibili prima mi piacerebbe sapere come procedere
-
@bocas84 said:
no i domini non sono free, dato che li ho disponibili prima mi piacerebbe sapere come procedere
Benvenuto Bocas
Se hai dei domini io ti consiglio di crearti 10-20 paginette per ognuno per creare popolarità e tematizzazzione.
Le door le puoi fare poi, se ti servono, in domini di terzo livello
-
ciao, metti che ho 10 key principali, mi sono creato le mie 10 paginetti, ma quando dici 10 paginette per ognuno, diverse oppure le stesse?
immagino diverse...
-
Si si 10 paginette diverse
-
un altra cosa...
secondo voi è giusto mettere una pagina ottimizzata in una cartella che ha il nome della key, e chiamare la pagina con sempre lo stesso nome?del tipo: key1
-
@bocas84 said:
un altra cosa...
secondo voi è giusto mettere una pagina ottimizzata in una cartella che ha il nome della key, e chiamare la pagina con sempre lo stesso nome?del tipo: key1
differenzi leggermente il nome
-
un altra cosa...
Io lo faccio regolarmente
-
quante door create per ogni key voi?
io cerco sempre di farne almeno 4....è giusto secondo voi?
-
Faccio una premessa.
Non ho mai fatto una doorway, adesso mi devo cimentare e leggendo la guida di Girogio e i forum mi sono fatto delle idee, ovviamente da mettere in pratica e sperimentare.
Non mi è chiara una cosa che probabilmente per voi è banalissima: dove le mettete le vostre doorway?
Su domini di aruba ? di altervista? di tutti e 2? o dove???Sono ben accetti suggerimenti. grazie
-
aruba mai!
Capita troppo spesso il server down per la banda troppo poca che ti danno al secondo
altervista va bene.
Certo che se avessi 4-5 portali belli grossi potrei creare tantissimi domini di terzo livello.
-
personalmente odio anche io aruba.
altervista mi piacerebbe ma non mi accettano xché il mio ip é olandese e accettano solo dall'italia!avete qualche altro consiglio?
-
-
azzz..................
grazie
-
ma preferite mettere le door in uno dei domini free, oppure se ne avete disponibili, su altri domini del tipo www.miakey.it/door.htm ?
-
quando si parla di domini di terzo livello si intende domini free, mettile nello spazio free e non sotto il tuo dominio. almeno per quello che ne so io!
-
non intendo il mio dominio principale, ma domini appositi per le door..
-
penso vada bene qualunque spazio free,il nome della pagina poi potrá essere key.html
-
facendo un po di statistica...chi è che usa domini free e chi invece su domini appositi?
io per adesso non ho mai usato domini free...come vi trovate?